[LEGGE V 06/12] Fondi all'Esercito eItaliano

In questa sezione sono depositate leggi ordinarie non più in vigore o vecchie versioni di leggi ordinarie vigenti.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.

[LEGGE V 06/12] Fondi all'Esercito eItaliano

Messaggioda superpimpo » 27/06/2012, 16:17

Legge approvata con 14 voti favorevoli, 4 contrari e 3 astenuti.

Finanziamenti all'Esercito eItaliano ha scritto:Art.1
La presente legge disciplina esclusivamente i rapporti di natura finanziaria tra l'Esercito eItaliano, quale esercito pubblico dello Stato eItaliano, e il Governo.

Art.2
Il Governo si impegna a garantire all’Esercito eItaliano le somme necessarie al funzionamento del Sistema di Produzione dell’Esercito stesso.
Tali finanziamenti saranno erogati il giorno 14 di ogni mese in misura pari almeno al 50% dei fondi complessivamente erogati il mese precedente allo stesso scopo.
I finanziamenti saranno erogati al CdSM quale responsabile dell’Esercito eItaliano o ad una ORG di proprietà dell’Esercito eItaliano da lui indicata.
La quota di finanziamenti minimi rimanente deve essere erogata, in unica soluzione o in piu' rate, non oltre il giorno 30 del mese; per stabilire l'entita' di tale quota si rimanda all'Art.3 di questa legge.

Art.3
L'ammontare della seconda quota dei finanziamenti dipende dal costo delle RAW Materials, dalla quota di dipendenti convenzionati sul totale dei dipendenti dell’Esercito eItaliano e dal loro salario, da eventuali necessita' contingenti chiaramente evidenti.
Il valore minimo dell'ammontare del finanziamento totale e' calcolato applicando le formule riportate nella "Appendice A". Resta fermo l’obbligo di calcolare la quota in modo che permetta il regolare funzionamento del Sistema di Produzione dell’Esercito eItaliano fino al giorno 14 del mese successivo.
Il Governo puo’ decidere in autonomia di destinare alla Produzione dell’Esercito eItaliano una qualsiasi somma superiore a questo importo.

Art.4
L'Esercito eItaliano si impegna a rispettare il Sistema di Produzione, garantendo una produzione sufficiente ad effettuare due equipaggiamenti al giorno ed effettuando detti equipaggiamenti.
Qualora uno qualsiasi di tali impegni venga ripetutamente violato, per negligenza, dolo o cause di forza maggiore, il Governo eItaliano non sara' piu' tenuto a versare alcunche' nelle casse dell'Esercito eItaliano finche' non si ripristinera' la normalita'.

Art.5
L'Esercito eItaliano si impegna a fornire al governo i dati necessari per calcolare il finanziamento tramite l’apposita formula riportata nell'appendice A e altresi' si impegna a dichiarare la quantità di equipaggiamenti distribuiti e la quantità di risorse non utilizzate.
L'Esercito eItaliano si impegna a vendere i prodotti in eccesso ed a comunicare al governo la cifra ricavata che verrà scomputata dal totale dei finanziamenti dovuti.

Art.6
Qualora l'entita' del finanziamento minimo richiesto dovesse superare il 60% delle entrate del Tesoro (al netto delle spese per MPP ed altri obblighi internazionali), il Governo, previa approvazione del bilancio previsionale e/o del bilancio di metà mandato da parte del Congresso al fine di provare incapacita’a fornire fondi adeguati, puo' concordare con il Congresso una riduzione degli equipaggiamenti e/o una rimodulazione dei finanziamenti.
L'Esercito eItaliano si impegna, in questo caso, a mantenere il maggior numero di equipaggiamenti periodici permesso dai fondi ricevuti.
In caso di insostenibilita' del Sistema di Produzione dell’Esercito eItaliano, lo Stato si impegna a garantire i fondi per convertire il Sistema di Produzione in un nuovo sistema di produzione sostenibile.




APPENDICE A

Per calcolare la quota minima di cui all'Art.3 e' messo a disposizione del Governo un tool ospitato sui server del Portale del Congresso all'indirizzo http://tinyurl.com/fondiEI che utilizza la seguente formula:
[(dip_reg_cina*5+dip_reg_usa*1+dip_con60*salario60+dip_con100*salario100+dip_con200*salario200+
+r_food*d_food+r_armi*d_armi)*N°giorni_mese]-ricavi_equip._venduti.


Legenda:
dip_reg_cina = numero di dipendenti regolari in aziende Cinesi;
dip_reg_usa = numero di dipendenti regolari in aziende USA;
5 = salario minimo giornaliero dipendenti convenzionati cina;
1 = salario minimo giornaliero dipendenti convenzionati USA;
dip_con60 = numero di dipendenti convenzionati di tipo 1;
dip_con100 = numero di dipendenti convenzionati di tipo 2;
dip_con200 = numero di dipendenti convenzionati di tipo 3;
salario60 = salario giornaliero convenzionato di tipo 1;
salario100 = salario giornaliero convenzionato di tipo 2;
salario200 = salario giornaliero convenzionato di tipo 3;
r_food = costo acquisto delle raw food al giorno della consegna dei fondi;
d_food = media dei dipendenti che hanno lavorato nelle ditte food nell’ultima settimana;
r_armi = costo acquisto delle raw food al giorno della consegna dei fondi;
d_armi = media dei dipendenti che hanno lavorato nelle ditte armi nell’ultima settimana;
N°giorni_mese = il numero dei giorni presenti nel mese di riferimento dei finanziamenti (es. 15 gennaio-14 febbraio=31 giorni)
ricavi_equip._venduti. = ricavi delal vendita degli equipaggiamenti in eccesso
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [LEGGE V 06/12] Fondi all'Esercito eItaliano

Messaggioda longoba » 05/09/2012, 20:01

Legge abrogata in seguito all'approvazione della legge [LEGGE II 09/12] Riforma legge finanziamenti EI (1/2)

Chiudo a archivio
Avatar utente
longoba
Cittadino verificato
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 27/12/2011, 20:51


Torna a Archivio Leggi Abrogate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti