[LEGGE I 07/13] Legge Speciale sul bug in Congresso

In questa sezione sono depositate leggi ordinarie non più in vigore o vecchie versioni di leggi ordinarie vigenti.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.

[LEGGE I 07/13] Legge Speciale sul bug in Congresso

Messaggioda caleroide » 01/07/2013, 18:50

Legge Speciale sul bug in Congresso ha scritto:Art.1 Tale legge viene applicata nei casi in cui il Congresso è composto da meno Congressisti del dovuto a causa di un bug relativo alle elezioni congressuali che si svolgono il 25 di ogni mese.
Essa è volta a consentire a un determinato numero di giocatori di venire nominati Congressisti con relativi diritti e doveri in forum e in chat.

Art. 2 Qualsiasi Congressista eletto, il giorno 27 del mese ha facoltà di aprire una discussione nella sezione Interni del Congresso, segnalando al Presidente del Congresso la mancata elezione del numero corretto di membri del Congresso e chiedendo gli accrediti per il numero mancante dei Congressisti. Presa visione il Presidente del Congresso in carica chiuderà la discussione.

Art.3 Il Presidente del Congresso in carica dopo essersi accertato dell’effettiva mancanza del numero legittimo di Congressisti, calcola quanti siano i mancanti Congressisti e quali siano i partiti eventualmente lesi dal Bug . In seguito chiede ai PP dei Partiti penalizzati i nomi dei player per i quali verrà chiesta l’equiparazione.

Art.4 Il Presidente del Congresso apre una discussione secondo i canoni previsti dal Regolamento del Congresso vigente e riportando il numero di Congressisti mancanti e i nomi proposti dai Presidenti di partito, chiede al Congresso di prendere visione e eventualmente di discuterne.
In seguito il Presidente del Congresso apre una votazione secondo quanto previsto dal Regolamento del Congresso vigente per richiedere gli accessi per i player definiti. In seguito a votazione a maggioranza assoluta, l’Amministratore del Forum concede gli accessi ai player come richiesto dal Congresso.

Art.5 I Congressisti eletti dal Parlamento sono equiparati ai Congressisti eletti in base alle elezioni svoltesi il 25 del mese. Ai Congressisti eletti dal Congresso in via straordinaria non vanno applicate le norme Legge I 09/12 "aiutiamo l'eItalia".. Ai Congressisti eletti dal Congresso si richiede, l’equiparazione agli altri Congressisti in materia di diritti/doveri e l’obbligatorietà di presenza come da regolamento del Congresso


Approvata del Congresso a seguito della votazione [30/06/13] Legge Speciale sul bug in Congresso che riporta:

Congressmen votanti: 30
Favoreli: 19
Contrari: 8
Astenuti: 3

Il Presidente del Congresso
caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Legge abrogata

Messaggioda Yamisuke » 25/09/2013, 0:24

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke


Torna a Archivio Leggi Abrogate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti