Nuovo governo

Nuovo governo

Messaggioda kurapica » 07/12/2008, 19:21

Col nuovo governo annuncio il cambiamento di destinatari dei vostri report

Presidente eItalia: Megalomaniac
Dirigente Sisde (servizi segreti): darkplayer82 <---fate affidamento a lui solo per questioni di massima segretezza

Ministro degli Esteri: Cromat
Sottosegretario: Caledfwylch

Responsabile Ambasciate: Kurapica

Ogni rapporto dovrà arrivare a tutti e 3 i membri del ministero, Cromat, Caledfwylch, kurapica.

Potrete inviare anche messaggio a Megalomaniac e Darkplayer82 solo per questioni di alta intelligence.

Lascio a cromat facoltà di introdurre saluto in questa sede.
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Re: Nuovo governo

Messaggioda fedefox » 07/12/2008, 19:26

non ho capito oltre a mettere i report qui sul forum dobbiamo mandare anche messaggi ai nuovi ministri e al presidente?
Congressista IDV
Immagine
Avatar utente
fedefox
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Località: Pisa

Re: Nuovo governo

Messaggioda kurapica » 07/12/2008, 21:14

fedefox ha scritto:non ho capito oltre a mettere i report qui sul forum dobbiamo mandare anche messaggi ai nuovi ministri e al presidente?


Esatto, oltre ai report sul forum (leggasi dossier), nel caso scoviate qualcosa di importante (movimenti di guerra, minaccie, e qualsiasi altra cosa possa esserci utile da conoscere nell'immediato) dovrete inviare il solito mp, oltre che alla mia persona, agli altri indicati in questo comunicato.
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Re: Nuovo governo

Messaggioda fedefox » 08/12/2008, 1:46

kurapica ha scritto:
fedefox ha scritto:non ho capito oltre a mettere i report qui sul forum dobbiamo mandare anche messaggi ai nuovi ministri e al presidente?


Esatto, oltre ai report sul forum (leggasi dossier), nel caso scoviate qualcosa di importante (movimenti di guerra, minaccie, e qualsiasi altra cosa possa esserci utile da conoscere nell'immediato) dovrete inviare il solito mp, oltre che alla mia persona, agli altri indicati in questo comunicato.

ah ok quindi solo in casi eccezionali ora mi è chiaro grazie kura
Congressista IDV
Immagine
Avatar utente
fedefox
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Località: Pisa


Torna a Bar Esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti