Programma Coalizione PPR - PCE - DeI (Agosto 2008)

Programma Coalizione PPR - PCE - DeI (Agosto 2008)

Messaggioda rocco_marcelli » 28/07/2008, 20:28

Cari eItaliani,

ecco il tanto atteso Programma della Coalizione PPR - PCE - DeI per Rocco_Marcelli Presidente.

Il programma è stato elaborato dopo una attenta analisi della situazione attuale eItaliana.

Le attenzioni e gli obbiettivi sono concentrati soprattutto in campo economico, senza tralasciare gli altri aspetti della gestione dello Stato.

E' un programma snello che non stravolge quanto finora è stato fatto dai precedenti Governi, ma punta a riequilibrare alcune situazioni che non ci permettono ancora di essere competitivi al 100%.

Certi di una vostra attenta lettura e meticolosa valutazione, passiamo ad illustrarvi le nostre proposte:

Economia

- Creazione del Registro delle Imprese
Il Registro delle Imprese sarà un organo che raccoglierà tutti i dati pubblici delle aziende.
Saranno catalogate per tipo e qualità di produzione.
Il fine di questo organo sarà quello di tenere una "contabilità" di ciò che si produce nel nostro paese e confrontarlo con ciò di cui realmente abbiamo bisogno.

Saranno proposti incentivi per indirizzare la produzione nei settori più carenti.

Sarà inoltre pubblicato periodicamente un articolo contenente un'indice delle aziende che richiedono spontaneamente aumenti di capitali da parte di privati, per incentivare la formazione di Società per Azioni efficienti e produttive.

- Risoluzione dei problemi di sovrapproduzione
Saranno incentivate le fusioni tra aziende a bassa produttività e sarà possibile usufruire di un finanziamento a fondo perduto che restituirà in parte i GOLD bruciati nella "cancellazione" dell'azienda. I GOLD ottenuti dovranno essere reinvestiti in aziende eItaliane che hanno bisogno di aumentare i capitali societari o, in alternativa, sarà promossa la creazione di SPA in settori di produzione in cui siamo attualmente carenti.

Non intendiamo favorire un aumento esponenziale delle tasse per far sparire le piccole aziende.
Non crediamo che la formula "A mali estremi, estremi rimedi" sia la soluzione.

Uno Stato che si definisce tale, propone soluzioni che non penalizzano il suo popolo ma che lo aiutano nei momenti di difficoltà.

Ci impegneremo affinché le azioni compiute dal Governo siano delle vere soluzioni, non semplicemente "cure" momentanee.

- Aziende Private
Sarà favorita la nascita di SPA mediante finanziamenti a fondo perduto alle stesse, se sceglieranno settori in cui c'è bisogno di produzione.

Sarà effettuata una campagna volta ad intensificare le esportazioni portando l'ITL a valori che permetteranno agli imprenditori di trarre guadagni dalle esportazioni e non semplicemente smaltire le scorte all'estero a prezzi mortificanti.

Una volta convertiti in ITL, i guadagni ricompenseranno l'impegno profuso.
Pertanto sarà mantenuto il Cambio Nazionale delle Valute, organo al quale abbiamo contribuito alla realizzazione nella scorsa legislatura.

- Aziende Statali
Siamo da sempre sostenitori del libero mercato e quindi ci limiteremo a gestire le Aziende Statali attualmente presenti per accumulare scorte indispensabili in caso di momenti difficili.

La gestione delle aziende sarà affidata ad un sottosegretario dell'Economia che avrà il compito di assumere lavoratori seguendo le linee guida del Sindacato Generale dei Lavoratori, organo pienamente riconosciuto dalle nostre istituzioni.


Welfare

- Wellness
Il benessere dei cittadini è stato il punto cardine della nostra passata esperienza di Governo.
Sono orgoglioso di aver dato vita, mesi fà ormai, al Sistema del Welfare; un sistema egregiamente ideato e organizzato dall'allora Presidente del PCE, nonché Ministro del Welfare, Aquarius.

Da allora molte cose sono cambiate ma soprattutto è cambiato il numero degli utenti presenti su eRepublik e per fortuna è cambiato in positivo.
Ciò significa che la gestione del Sistema del Welfare non può più essere basata sulle cosiddette Macroaree, ma c'è bisogno di arrivare ad ogni singolo cittadino nel tempo più breve possibile.
Per tanto saranno trasferiti i poteri di distribuzione di gifts ai sindaci delle città eItaliane, i quali si occuperanno del benessere dei propri cittadini direttamente.

- Finanziamenti Case
La casa è ormai un requisito indispensabile per raggiungere e mantenere una wellness alta e poter lavorare nelle sempre più numerose aziende di qualità Q3 e Q4 presenti in eItalia.

Saranno quindi stanziati fondi per l'acquisto di una casa o per la sostituzione di quella già posseduta, con una di qualità superiore.
I fondi saranno gestiti dai sindaci dei comuni eItaliani




Politica Estera

- Alleanza Mediterranea e MPP
Recentemente abbiamo assistito ad un raffreddamento dei rapporti tra gli Stati membri dell'Alleanza Mediterranea causato soprattutto dalla Spagna, che più di una volta si è mostrata distante dai suoi alleati come pensieri e come azioni.

Nonostante lo sforzo effettuato in questi mesi dal nostro corpo diplomatico, non sempre abbiamo agito con diplomazia e abbiamo fatto poco per evitare le crisi che si sono create all'interno dell'Alleanza Mediterranea.

Il nostro obbiettivo è quello di ricostruire quella che una volta era la vera Alleanza Mediterranea, fatta di discussioni, dibattiti e scambi di esperienze tra i paesi membri, considerando la presenza attuale del Pakistan e dell'Indonesia che si sono mostrati alleati onesti e leali, ma soprattutto tenendo conto dell'enorme peso che abbiamo raggiunto in campo internazionale.


- Esercito
L'esercito è stato egregiamente preparato negli ultimi mesi ed è stato condotto ad ottimi risultati ovunque è sceso in campo.
Per tanto la nostra intenzione è quella di non stravolgere quanto finora è stato fatto ma di potenziare ancor di più l'organizzazione delle nostre Gloriose Divisioni.

L'organizzazione e la preparazione sono requisiti fondamentali del Nostro Esercito, che sarà sempre addestrato e fornito di tutto ciò che ha bisogno, anche e soprattutto in tempi di pace, per essere sempre pronti in caso di necessità.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità ed essendoci ormai affermati militarmente a livello internazionale non mancheranno mai finanziamenti al Nostro Esercito eItaliano, parte integrante e fondamentale della nostra eNazione.

Siamo fiduciosi che, con questo programma, abbiamo carpito le necessità della Nostra eItalia, che da sempre ci sforziamo di migliorare.

Venerdì, 1 Agosto 2008, dateci la vostra fiducia,

VOTATE Rocco_Marcelli Presidente
VOTATE PPR, PCE e DeI al Congresso


Grazie,

Rocco_Marcelli
Gracchius
Catone
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Programma Coalizione PPR - PCE - DeI (Agosto 2008)

Messaggioda oviliz » 28/07/2008, 21:20

Pubblicato anche su eItalian Daily News http://www.erepublik.com/article-450421.html
oviliz
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/07/2008, 23:13
Località: Torino

Re: Programma Coalizione PPR - PCE - DeI (Agosto 2008)

Messaggioda Tizianoballa » 28/07/2008, 23:34

Pubblicato anche su "Il Gazzettino" http://www.erepublik.com/article-451122.html
Immagine
MORS TVA VITA MEA!
Avatar utente
Tizianoballa
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 11/06/2008, 14:24
Località: Venexia


Torna a Partito Progressista Riformista (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite