Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Messaggioda rocco_marcelli » 08/01/2009, 1:08

Cari amici del PPR,

voglio annunciarvi la mia candidatura alle elezioni per la Presidenza del nostro Partito Progressista Riformista, che si terranno il 15 Gennaio 2009.

Descrivo brevemente la mia carriera politica su eRepublik prima di passare ad illustrarvi il programma di partito:

- 3 mesi di Presidenza del Partito Alleanza Democratica Italiana, il partito più numeroso di eItaly nel periodo Maggio-Luglio 2008

- 2 mesi di Presidenza del Partito Progressista Riformista

- 1 mandato di Presidente eItaliano nel Maggio 2008

- 1 Incarico di Governatore della Banca eItalia

- 3 Incarichi di Ministro dell'Economia eItaliana



Passiamo ora al programma di partito che vorrei attuare durante la mia Presidenza:

Le parole d'ordine del programma sono: Trasparenza, Informazione e Coinvolgimento

- Coinvolgimento di tutti i tesserati del PPR alla vita politica dell'eItalia:
In particolare, vorrei che tutti i tesserati del PPR conoscessero ciò che si discute in Congresso, nei limiti consentiti dall'attuale Regolamento del Congresso.
A tutti i tesserati del PPR iscritti al forum di eItaly sarà concesso l'accesso alla Sezione Riservata del PPR secondo le modalità descritte in questo thread --> viewtopic.php?f=79&t=645
In questa sezione saranno aperte discussioni volte ad informare i tesserati sulle questioni all'ordine del giorno dibattute in Congresso.

- Creazione del Gruppo Parlamentare del PPR:
I Deputati eletti nelle fila del PPR saranno invitati a discutere nella Sezione Riservata del PPR sulle leggi votate in Congresso informando i tesserati delle loro scelte, ove possibile, e sul loro pensiero riguardo le questioni sollevate in Congresso.

- Coinvolgimento dei tesserati:
Sarà possibile chiedere ai Deputati del PPR, attraverso discussioni e sondaggi che si terranno nella Sezione Riservata del PPR, di portare all'attenzione del Congresso questioni di interesse economico-politico.
Sarà formata una squadra di "nuove leve", composta dagli utenti più partecipativi.
Gli utenti più partecipativi saranno quindi affiancati ai tesserati più "anziani" per consentire il ricambio "generazionale" della classe dirigente del PPR nonché la scelta di nuovi Candidati al Congresso nelle prossime elezioni.

- Collaborazione con gli altri Partiti:
In seguito ai recenti avvenimenti sarà aperto un Congresso per discutere sui rapporti con gli altri partiti, senza distinzione di orientamento, ma basandoci sulla condivisione di determinati valori che da sempre fanno parte del Nostro PPR, quali: 1) la Democrazia (sopra ogni cosa), 2) il potere decisionale di ogni cittadino mediante i suoi rappresentanti e 3) la Trasparenza.


Concludo ringraziando tutti i Presidenti del Partito Progressista Riformista che si sono successi in questi mesi e i tesserati che da sempre condividono i nostri valori su eRepublik, con la speranza di poter guidare ancora una volta il PPR e di essere il Vostro Rappresentante.

Viva il PPR!!! Viva l'eItalia!!!

Rocco_Marcelli
Ultima modifica di rocco_marcelli il 08/01/2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Party President del PPR

Messaggioda Alceo » 08/01/2009, 13:03

Forza Rocco hai il mio pieno sostegno.
Avatar utente
Alceo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 29/02/2008, 12:14

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Party President del PPR

Messaggioda rocco_marcelli » 08/01/2009, 20:43

grazie Alceo!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Messaggioda Tizianoballa » 08/01/2009, 21:38

Rocco è il momento che tu scenda in campo, spero tu possa fare meglio di me, purtroppo non sono riuscito a portare a termine i miei progetti, ed è giusto cambiare ed avere di nuovo una figura esperta come te
in bocca al lupo!
Immagine
MORS TVA VITA MEA!
Avatar utente
Tizianoballa
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 11/06/2008, 14:24
Località: Venexia

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Messaggioda Aureliano » 11/01/2009, 5:20

Avanti tutta!
Aureliano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2008, 17:32

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Messaggioda pericle » 11/01/2009, 14:38

spero veramente che il PPR possa ritornare almeno a 100 iscritti e 70 voti di fisso
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: Candidatura Rocco_Marcelli a Presidente del PPR - Gennaio 09

Messaggioda Wolontario » 14/01/2009, 15:33

Grande Rocco!
Ora,da iscritto PPR,hai il mio più assoluto appoggio!
Wolontario,Congressman PCE :
25 Ottobre - 24 Novembre


Congressman Per eIdV :
25 Luglio - 24 Ottobre
Delegato Informazione Interna-Governo Fulvio Milocco
5/8/09 - 4/9/09


My First Flame:


"Se vorrai fare il Presidente dell'Italia dei Valori su erepublik ti candiderai pubblicamente e spiegherai il perchè del tuo voto in congresso.
Se vorrai vincere le primarie ti toccherà takeoverare il partito, ma dopotutto, non volevi già cambiarli nome? VERGOGNA!"

BertoHZ
Avatar utente
Wolontario
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 28/04/2008, 13:12


Torna a Partito Progressista Riformista (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti