Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Richiedi qui l'accesso alle sezioni riservate ai Congressmen eItaliani
Regole del forum
Richiedi qui l'accesso alle sezioni riservate ai Congressmen eItaliani
Scrivere nell'apposito topic aperto mensilmente:
- nome utente su Erepublik
- regione in cui si è stati eletti
- partito di appartenenza.

In caso di rielezione a congressman devi comunque richiedere qui gli accrediti per il nuovo incarico.

In caso di ministri non congressmen richiedere l'accredito come "Ministro non Congressman".

Re: Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Messaggioda Velsin » 28/04/2009, 20:24

Credo che i Congressmen Eletti debbano chiedere gli accrediti per poter accedere e scrivere nelle sezioni pubbliche e private del Congresso...
Velsin
Avatar utente
Velsin
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/04/2009, 8:56
Località: Chiari (BS)

Re: Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Messaggioda Adr1m1r » 28/04/2009, 23:22

Chiedo gli accrediti per avere pieno accesso alla sezione del forum dedicata al congresso. Sono Adrimir in erepublick.

Non ho avanzato prima la richiesta perchè negli ultimi 3 giorni sono stato fuori potendomi collegare pochissimo... già da domani sarò molto presente! :D
Avatar utente
Adr1m1r
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/12/2008, 11:15

Re: Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Messaggioda flaviocin » 29/04/2009, 21:45

Ciuk ha scritto:
flaviocin ha scritto:
Ciuk ha scritto:Il Congressman Prottolo è in realtà Quadrarus...il suo account è stato bannato qualche tempo fa...


quindi quadrarus sta usando il pg di un altro.. molto corretto no?


Non l'hanno bannato per mulitaccount... e poi quello era il pg di un suo amico che non ci gioca più.
Non ci trovo nulla di male, stessa cosa potrebbe succedere ora con Galiant che se è stato bannato (non so se permanentemente).


bah, di male ci vedo che sta usando un pg già skillato quando c'è gente che inizia (o reinizia) da zero. non so perchè sia stato bannato, se quindi è stata una cosa sensata o no, ma chi mi dice che il pg del suo amico non l'abbia usato anche prima? (non che io lo pensi, ma non conoscendo Quadrarus non so)
comunque vedete voi :)
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Messaggioda darden » 29/04/2009, 22:18

flaviocin ha scritto:bah, di male ci vedo che sta usando un pg già skillato quando c'è gente che inizia (o reinizia) da zero. non so perchè sia stato bannato, se quindi è stata una cosa sensata o no, ma chi mi dice che il pg del suo amico non l'abbia usato anche prima? (non che io lo pensi, ma non conoscendo Quadrarus non so)
comunque vedete voi :)


Flaviocin meno pippe mentali, non lo usava prima.
E' stato bannato per svariate frasi sul forum che qualcuno ha ritenuto offensive, e se ora si ritrova ad usare un pg skillato per come la vedo io è meglio,preferisco che una vecchia utenza venga usata da qualcuno piuttosto che giaccia inutilmente.
A breve quell'utenza potrebbe diventare general e sinceramente non mi dispiace avere un general che sostituisce un altro general bannato ( per cose di piccolo conto) piuttosto che avere un private che sostituisce un general.
Immagine
darden
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 15/01/2009, 10:01

Re: Richiesta accrediti 26 Aprile 25 Maggio

Messaggioda ilredentore88 » 06/05/2009, 11:27

chiedo l'accesso in qualità di ministro dell'economia del governo antimo.
Chi rompe, non paga e siede al governo.

Le apparenze hanno per me uno straordinario valore e giudico tutto dall'abito... ho il coraggio di essere superficiale.

E’ brutto essere negri, io lo sono stato quando ero povero.
Avatar utente
ilredentore88
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/09/2008, 14:40

Precedente

Torna a Richiesta accrediti Congressuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti