Davvero Pazzesco

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 06/09/2009, 1:09

Ma si può che uno non può neanche uscire il fine settimana che si ritrova espulso dal Congresso?? E perchè poi??

Richiedo gli accessi alla sezione dei congressman.

Se mi volete dare del ciula perchè ho combattuto in slavonia d'accordo. In quella occasione versai 12 gold nella mia ditta e prelevai 20 armi, 0,6 gold ciascuna come pattutio con cesare. E basta, poteva bastare così.

I croati a quel punto mi contattarono, e mi donarono armi e soldi per armarmi. Lì realizzai la cazzata che avevo fatto di combattere dalla loro parte, ma tanto non è che avessero molte speranze di vincere e giacchè era tardi mi divertii a combattere a spese loro.
Essendo congressman non potevo spostarmi dall'Italia e dall'Italia c'era quel MPP con la croazia.
io stavo in chat con amdx e giustamente mi rimproverò per aver sbagliato il lato della battaglia, mi aiutò con le password della chat e ci siam fatti una chiaccherata.

Quindi se volete darmi del nabbo che ha sbagliato fronte della battaglia ci sto, ma tutte le altre illazioni sono davvero patetiche... Chi è che dice che avrei preso mille gold?? Da dove ??E sulla base di che cosa??
Poi non si capisce c'è chi dice 300, chi 200, chi spara mille? Chi offre di più?

La verità è che quando ebbi l'onore di governare l'Italia lo feci con profondo senso dello stato e consegnai un paese eccezionale dal punto di vista, militare economico e sociale. Potevo ricandidarmi, ma non avevo più il tempo necessario in real, a qualcuno evidentemente facevo paura politicamente e dunque via meschinità su meschinità, per gettare discredito.
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 06/09/2009, 1:11

Se ogni scusa e buona per sbattermi fuori da qua fate pure, a me sembra che non c'è nulla di democratico nel levare gli accessi ad un congressman democraticamente eletto come tutti voi.
Si avrà pure diritto ad uscire il finesettimana o bisogna stare connessi ogni santo minuto per difendersi dalla str**** del momento?
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 06/09/2009, 1:27

Tanto per dire:

III- Qualora venga dimostrato che un membro del Congresso o del Governo abbia diffuso notizie rilevanti per la sicurezza nazionale con gli estremi dell'Alto Tradimento, il Presidente del Congresso può far partire una votazione di sfiducia nei confronti della suddetta persona. La modalità di votazione ed il quorum sono gli stessi previsti in caso di votazione della sfiducia del Presidente (66% degli aventi diritto).

Vorrie avere delucidazioni sulle dimostrazioni di chissà quali notizie avrei diffuso mettendo in pericolo la sicurezza nazionale.

Naturalmente bella questa votazione bulgara: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=90&t=2900

Specialemente è esilarante l'esordio: Constatato che ha rubato 1000 gold all eitaly mesi fa

Anche qui vorrei capire come lo si è constatato e soprattutto a chi avrei rubato millemila gold mesi fa...

Va bene che siamo abituati al berlusca in real life, ma forse ci si potrebbe impegnare davvero per informare i citadini italiani sulle malefatte del nostro Premier invece che discutere del sesso degli angeli su un forum e lollarsi nell'espellermi dal congresso!
Ultima modifica di BertoHZ il 06/09/2009, 1:42, modificato 1 volta in totale.
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 06/09/2009, 1:32

Altra considerazione. Ringrazio quell'anima pia che usando il proprio cervello ha votato contro la mia folle espulsione basate su constatazioni mai constatate.
Devo esprimere la mia amarezza invece per il convinto voto di Wolontario, più preoccupato di far fuori politicamente un candidtao alle primarie dell'IDV che di difendere un suo compagno di partito e collega al congresso da attacchi pretestuosi ed infondati.

Ma vi rendete conto del nervoso che mi fate prendere di ritorno da una bella serata?
Uno dovrebbe divertirsi a giocare ad un gioco online, mica incazzarsi ogni volta.
Scusate lo sfogo.

Sempre e comunque BertoHZ :rotolul: LADRO! : Fuck You :

A differenza di qualcuno, non ho mai barato nel gioco, non sono mai stato bannato, non ho mai creato fake non son mai dovuto strisicare via come un verme per ricomparire con un diverso nickname. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Scusate ma mi avete davvero seccato, sono stufo delle seghe mentali ma cosa pensate che lo scopo della mia vita sia quello di sgraffignare dei soldi virtuali????

Mi piacerebbe avere davvero millemilagold (belli grossi), per metterli in quel posto a certi patetici individui!
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Umberto Rusciano » 06/09/2009, 2:32

Ehm.. okkei Berthoz si è difeso. Non vorrei fare il guastafeste perchè so che è stato un plebiscito la votazione, ma al comma III citato da Berthoz c'è scritto che il Presidente del Congresso avrebbe dovuto far startare la votazione, immagino correlata da una discussione antecedente.
Adesso vi chiedo di considerare i due lati della medaglia: ridare gli accessi a berthoz, far ripartire una discussione civile al termine della quale farò startare una votazione, o lasciare tutto com'è, senza che berthoz abbia avuto almeno il modo per spiegare. Io ho votato favorevole alla votazione, quindi non sono l'angelo custode.. ma so che berthoz ha diritto a difendersi come puo'.
Mi affido al vostro buon senso.
Umberto Rusciano
Deputato per il PCE Giugno-Novembre 2009
Presidente del Congresso Luglio-Ottobre 2009
Ministro dell'Informazione interna - Governo Fulvio Milocco Agosto 2009
Ministro dello Sviluppo - Governo Noria Novembre 2009
DivCom Divisione Bologna - 3a armata
Segretario PCE Ottobre-Novembre 2009
Editore de L' eArcobaleno
Avatar utente
Umberto Rusciano
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 26/06/2009, 13:31

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Wolontario » 06/09/2009, 9:42

"Devo esprimere la mia amarezza invece per il convinto voto di Wolontario, più preoccupato di far fuori politicamente un candidtao alle primarie dell'IDV che di difendere un suo compagno di partito e collega al congresso da attacchi pretestuosi ed infondati."

Eccomi identificato come il nuovo Stalin.
Secondo te mi preoccupo di vincere le Primarie?Ma fammi il favore,tu non sai nemmeno lontanamente quello che penso.A meno che tu sia uno che legga nella mente a distanza,sono accuse completamente infondate.
Non ritiro ciò che hoi detto,l'ho detto in piena coscienza e in quanto:
1. Hai fottuto 1000 Gold e diversi ITL,leggiti la discussione che dovrebbe essere nell'Archivio del Congresso.
2. Non hai mai dato spiegazioni,ma ti sei soltanto divagato.
3. Cesare ha fatto presente la truffa di armi,e personalmente credo più a lui,che sia eIdV o meno.
4. Hai ricevuto la donazione di una madonna di ITL dai Croati,e credo che non siano caduti cosi tanto in basso da fidarsi si un Italiano.
5. Pimpina888,o come si chiamava.


Detto questo,ti ringrazio per il tentativo diffamatorio sia qua che nell'articolo e a questo punto propongo che ri vengano dati gli accessi a BertoHZ per far startare la discussione e giudicare cosi in piena consapevolezza dei fatti. Forse siamo stati troppo impulsivi,e per questo me ne scuso ma le accuse erano schiaccianti.
Wolontario,Congressman PCE :
25 Ottobre - 24 Novembre


Congressman Per eIdV :
25 Luglio - 24 Ottobre
Delegato Informazione Interna-Governo Fulvio Milocco
5/8/09 - 4/9/09


My First Flame:


"Se vorrai fare il Presidente dell'Italia dei Valori su erepublik ti candiderai pubblicamente e spiegherai il perchè del tuo voto in congresso.
Se vorrai vincere le primarie ti toccherà takeoverare il partito, ma dopotutto, non volevi già cambiarli nome? VERGOGNA!"

BertoHZ
Avatar utente
Wolontario
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 28/04/2008, 13:12

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda AlexMottola » 06/09/2009, 9:57

Scusa, non ho capito. I croati ti hanno dato 1000 itl per combattere contro di noi e tu l'hai fatto?

Non ti sembra un comportamento un po' diciamo "sbagliato" soprattutto da parte di un congressman?
Alex Mottola
exCongressman Movimento
Field Marshal - Brigata Paracadutisti Folgore
Avatar utente
AlexMottola
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 20/11/2008, 14:43
Località: Martina Franca

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda supermaghe » 06/09/2009, 11:31

io non so niente dei famosi 1000 gold, e comunque non possono essere motivo di espulsione oggi (altrimenti non avremmo dovuto neppure darti gli accessi). Mi interessano invece le accuse di aver rubato armi sottoposte a contratto con l'esercito italiano e il fatto che hai ricevuto 1000 ITL dai croati per combattere contro Peace e l'esercito italiano.

Sulle armi credo che si vada da poche parti: il tuo socio dice che le hai rubate, tu dici di averle pagate (ma erano sotto contratto con l'EI o no?). Sui soldi croati per combattere contro l'esercito italiano sei tu stesso ad ammetterlo.

Credo che la discussione dovrebbe partire da questi ultimi due punti, possibilmente dopo aver chiarito la storia delle armi (erano dell'EI o no?).

Se sei stato espulso è perchè non ti sei fatto sentire per difenderti, non avevi avvisato della tua assenza quindi i congressmen dopo 2 giorni erano legittimati a pensare che tu non volessi rispondere...
Avatar utente
supermaghe
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 20/04/2009, 14:10

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda alfio1968 » 06/09/2009, 11:43

Esprimo la mia solidarietà a Wolontario vigliaccamente attaccato per sviare l'attenzione dai fatti reali.
Io nella votazione chiesi di aspettare in modo che tu potessi difenderti... ma questa certo non è una difesa... mi ricorda molto Feltri che per difendere il suo padrone spara a 0...
Rispondi alle domande di supermeghe qua sopra. :sisi:

alfio : Cowboy :
Congressman PCE
Già Presidente Congresso eItaliano
Già Presidente del Partito Comunista eItaliano
Già Membro Assemblea Costituente del PCE
Già Ministro Welfare Governo Catone
Soldato II armata eItaliana
Per contattarmi: http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/1234869
Avatar utente
alfio1968
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 06/02/2009, 19:34

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Umberto Rusciano » 06/09/2009, 12:08

supermaghe ha scritto:io non so niente dei famosi 1000 gold, e comunque non possono essere motivo di espulsione oggi (altrimenti non avremmo dovuto neppure darti gli accessi). Mi interessano invece le accuse di aver rubato armi sottoposte a contratto con l'esercito italiano e il fatto che hai ricevuto 1000 ITL dai croati per combattere contro Peace e l'esercito italiano.

Sulle armi credo che si vada da poche parti: il tuo socio dice che le hai rubate, tu dici di averle pagate (ma erano sotto contratto con l'EI o no?). Sui soldi croati per combattere contro l'esercito italiano sei tu stesso ad ammetterlo.

Credo che la discussione dovrebbe partire da questi ultimi due punti, possibilmente dopo aver chiarito la storia delle armi (erano dell'EI o no?).

Se sei stato espulso è perchè non ti sei fatto sentire per difenderti, non avevi avvisato della tua assenza quindi i congressmen dopo 2 giorni erano legittimati a pensare che tu non volessi rispondere...


Beh, in ogni caso pensos che il punto dei croati basti per proporre una votazione. L'abbiamo proposta e bon.
Umberto Rusciano
Deputato per il PCE Giugno-Novembre 2009
Presidente del Congresso Luglio-Ottobre 2009
Ministro dell'Informazione interna - Governo Fulvio Milocco Agosto 2009
Ministro dello Sviluppo - Governo Noria Novembre 2009
DivCom Divisione Bologna - 3a armata
Segretario PCE Ottobre-Novembre 2009
Editore de L' eArcobaleno
Avatar utente
Umberto Rusciano
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 26/06/2009, 13:31

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti