Coordinazione e Comunicazione

Re: Coordinazione e Comunicazione

Messaggioda Aquarius » 05/05/2008, 12:40

La presenza lavorativa è uno sbarramento per non erogare gift a cittadini che poi lasciano il gioco.

I gift si erogano su richiesta, la richiesta è un altro modo per capire che il cittadino è attivo. Al massimo noi possiamo pubblicizzare la legge.

Per i giornali di macroarea parlerò al più presto con rocco
Aquarius
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/03/2008, 1:24

Re: Coordinazione e Comunicazione

Messaggioda Ramon Mendoza » 16/05/2008, 21:23

Allora, devo dire che le varie welfare ormai sono abbastanza rodate e sappiamo quello che facciamo.

Sto vedendo che alcune zone riecono a soddisfare la domanda, altre no. Quindi mi chiedo se le tabelle di google creabili online siano modificabili solo da una persona o da un gruppo che ci lavora.

Se sono modificabili da più utenti, potremmo avere una sola lista di welfare in modo tale che le welfare che hanno finito di servire i propri pazienti possano aiutare le altre welfare.

Ditemi che ne pensate.

EDIT: Direi di cambiare la politica di welfare. Acoltate la mia proposta:
Welfare gratuito: da 65 portarlo a 50.
Welfare a pagamento: Su richiesta. Si fa pagare al cittadino 1 ITL a gift, indipendentemente dal prezzo di mercato. Quindi mediamente il cittadino pagherà 1 ITL al posto di 1.30 o più. Oppure potremmo riservare questo trattamento ai residenti al di fuori delle nostre aree di competenza.
Avatar utente
Ramon Mendoza
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 08/04/2008, 19:56
Località: Bari

Re: Coordinazione e Comunicazione

Messaggioda Aquarius » 19/05/2008, 0:54

L'idea non mi piace molto, credo che così sia più funzionale e utile.

Per quanto riguarda le diverse esigenze tra le macroaree, purtroppo è venuto a mancare il mio lavoro di coordinamento dovuto alla morte del SO e a impegni impellenti real (solo oggi sono tornato definitivamente attivo) vedremo di rimediare subito ;)
Aquarius
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/03/2008, 1:24

Re: Coordinazione e Comunicazione

Messaggioda bisiacco » 19/05/2008, 10:15

bentornato :)
bisiacco
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 28/04/2008, 17:06

Re: Coordinazione e Comunicazione

Messaggioda Aquarius » 23/05/2008, 12:28

Sono rientrato in possesso del ministero, quando finite i dindi venite direttamente da me ora=)
Aquarius
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/03/2008, 1:24

Precedente

Torna a Sviluppo e Welfare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti