[Proposta]Lista ditte italiane Gift

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda flaviocin » 12/05/2009, 1:58

grizly ha scritto:evvai, un'altra accozzaglia di str**** da parte di flaviocin...

chapeau per la finesse monsieur grizly...

1 - appunto: "ti autodefinisci con il linguaggio che usi". non voleva essere un'offesa, ma una semplice constatazione.

2 - opinioni. ognuno ha la sua visione. resta il fatto che per passare da patto di non-aggressione a aggredire ci vuole di solito qualcosa di più che "un'interferenza", quindi non fatela passare come una specie di autodifesa o di conseguenza di azioni nostre, please. è solo il vostro modo di affrontare i problemi: l'uso della forza. punto.

3 - ti ricordo che le scuse le voleva presentare anche il presidente Zanch il mese precedente e io in congresso sono stato contrario tutti e i due mesi. del restante solito blaterare sul fatto che ci abbiate risparmiato sinceramente chi se ne frega: non tremo dalla paura che conquistiate l'eItalia, non sono convinto che possiate farlo e non credo che ciò significherebbe la fine dell'eItalia o del gioco per gli eitaliani (anzi, credo che sarebbe divertente una bella resistenza) quindi sinceramente non mi impressioni granchè con queste "proiezioni di potenza"

4 - le ragioni serie e reali per intervenire in eItalia continuo a pensare e a sostenere che non ce ne fossero (non ho mai parlato di pakistan e usa). in quanto alla definizione di terroristi, non puoi rispedirla al mittente visto che l'eItalia non si è comportata da terrorista, a differenza vostra con quanto avete fatto in Sardegna. Che poi non sia il vostro modo di intervento altrove mi interessa poco sinceramente. Come mi interessa poco dei vostri affari internazionali.

5 - l'ingerenza sta nelle continue minacce e nei continui insulti, nel fatto che invece che esprimere legittimamente un'opinione in quanto proprietari di lak e ngi pretendete di influenzare e indirizzare la politica del governo italiano con minacce. c'è differenza fra esprimere un'opinione e minacciare grizly... non far finta di non saperlo.

6 - risarcimento dell'ospedale: secondo me è quanto dovrebbe chiedervi lo stato italiano come pre-condizione per qualsiasi rapporto diplomatioco. spero che ora tu abbia capito il senso del perchè l'ho scritto (come sopra: puoi essere d'accordo o no ma cerca almeno di capire cosa scrivo e/o di non modificare ogni volta il senso di quello che scrivo come meglio ti fa comodo)

7 - i vostri toni non sono "coloriti" grizly: sono offensivi. e anche qui c'è una bella differenza: quella che passa fra il rispetto e il disprezzo. io rispetto, voi disprezzate (e questo al di là del merito, del contentuto o della qualità degli argomenti che scrivo grizly, e anche qui c'è un'enorme differenza che non cogli, o non vuoi cogliere).
e sì, le vostre reazioni sono spropositate (e quindi fuori luogo, secondo me) e grazie per avermi dato ragione in questo.

insultare noi continuando a sostenere posizioni che hanno come fondamento delle falsità e degli anacronismi

grizly: un'altra differenza enorme che non cogli: io non scrivo falsità: scrivo le mie opinioni. puoi contestarle e/o non essere d'accordo, ma non sono insulti. puoi pensare che non siano opinioni giuste o che siano basate su dati e analisi sbagliate, me lo fai notare, ma siccome non sono insulti, dovresti evitare gli insulti, che da parte tua e dei tuoi compari sono sempre personali e mai in game. dai, per favore, smetti di scrivere str**** davvero, grizly

p.s.: grazie fiore
Ultima modifica di flaviocin il 12/05/2009, 2:00, modificato 1 volta in totale.
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda fabiox » 12/05/2009, 1:59

Ma terrorista non è un insulto?
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda flaviocin » 12/05/2009, 2:02

no fabiox, terrorista è una definizione. del tutto relativa al vostro role playing in game, e non alle vostre persone a differenza di insulti come "non capisci un c***o", "idiota", etc.
c'è differenza fabiox, e pure bella grossa.
e smettiamola col giochino di equipare due cose che non ci azzeccano
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda Antimo » 12/05/2009, 11:48

Non tollero che si continui con questo attegiamento. Flaviocin, sia egli nel giusto o nel torto, ha diritto di esprimersi, è cittadino italiano e quindi esigo che ci sia rispetto. Non posso continuare a leggere attacchi personali e dure reazioni a discorsi pacati e quant altro. Si è discusso, abbiamo chiarito e ora direi che è il caso che la Svizzera continui per la sua strada e che Flaviocin eviti di rispondere in questa sede. Chiedo al nostro caro collega Rocco di chiudere qui la discussione. E' inutile tenerlo, serve solo ad alimentare polemiche.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda fabiox » 12/05/2009, 12:52

Vabbè Flavio i nostri sono insulti, invece terrorista no, secondo te.

Me ne sto, ma se sei ancora vivo vuol dire che come terroristi facciamo veramente schifo.
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda grizly » 12/05/2009, 13:33

antimo e fiore: flaviocin ha il diritto di esprimersi ma non quello di ignorare i fatti. non può raccontare la sua favoletta senza capo nè coda, minimizzando quello che l'italia ha fatto a noi. la favoletta delle scuse che anche durante il governo zanch si è discusso di presentarci non sta in piedi, visto come è stata accolta la proposta. è RIDICOLO che la usi come scuso per poter dire che voi volete il dialogo ma noi no. è negare l'evidenza, cosa che a quanto pare voi gli continuate a permettere di fare, ma noi no.

il vostro "stimato" concittadino sta praticamente dicendo che noi siamo terroristi perchè quello che abbiamo fatto in sardegna è un atto terroristico. a me sembra invece che ci definisca cos= per cavalcare l'onda di disprezzo che è stata alimentata negli ultimi tempi nei nostri confronti. troppo facile non prendere in considerazione le altre cose che noi abbiamo fatto, troppo facile dimenticarsi di quando abbiamo combattuto contro stati atlantis, applicando gli stessi metodi. a rigor di logica allora io potrei dirvi che l'italia è uno stato di imperialisti, usurpatori e colonizzatori falliti in seguito a quanto accaduto in india qualche mese fa. troppo facile prendere in considerazione solo un aspetto, senza tener conto del quadro globale, della storia.

inoltre noi esprimiamo la nostra opinione. è nostra OPINIONE di impreditori che se l'italia boicotterà ngi e lak (o altre aziende teocratiche) la svizzera reagirà come meglio crede, ritenendo tale mossa un atto ostile. flaviocin esprime una sua opinione che danneggia noi? noi ne esprimiamo una nostra che danneggia voi. per voi è una minaccia? per noi è una minaccia la vostra proposta... ma guarda un po' che caso. voi siete quelli buoni, noi quelli cattivi... strano eh come continuate ad insistere sul voler far passare questo messaggio. credo che stasera, durante la consueta riunione del Gran Consiglio, avanzerò la proposta di intervenire massicciamente nel vostro mercato a scopo speculativo. mi pare una cosa legittima, visto che noi come stato abbiamo la facoltà di fare come vogliamo, ma non venitemi a raccontare che voi non vedreste tale mossa come un atto ostile nei vostri confronti, perchè sarebbe l'ennesima str**** galattica.

ancora sul risarcimento? ma è la cosa più assurda del mondo. mettetevelo in testa: quella battaglia l'avete persa e non esiste al mondo, nella storia, nell'universo che chi perde abbia facoltà di dettare condizioni. se vi comportate cos=, siete voi a non volere rapporti diplomatici, non noi. oppure volete definire anche questa come una proposta legittima? provate un po a proporre legittimamente ai rumeni di darvi 100k gold fare in modo che voi non combattiate più contro di loro e sentirete la loro legittima e grassa risata. le trattative diplomatiche si fanno rispettando quanto successo, non stravolgendo la storia. la storia dice che chi perde non può avanzare pretese di risarcimento. se voi ritenete di poterlo fare, beh andate ad aprirvi un libro di storia e vi renderete conto di non avere alcun titolo per avanzare tale ridicola richiesta. qua non si tratta di essere d'accordo o meno, si tratta di avere un minimo di comprensione della realtà, che evidentemente è molto carente in chi crede di poter avazare una richiesta del genere.

tu, chiedendo un risarcimento non ci rispetti, poichè come ho già detto il risarcimento lo può chiedere la fazione vincente. voi CHIARAMENTE non lo siete e quindi la tua/vostra richiesta è paragonabile ad un insulto, visto che implicitamente vuol dire che non solo non riconoscete la sconfitta, ma avanzate pretese di vittoria. altro motivo per cui è LAMPANTE il vostro estremo e duratuto desiderio di manipolare la storia, oltre che quello di fare i bulli con noi. continua ad andarvi male, mi pare... magari se cambiaste atteggiamento ne trarreste giovamento.
grizly
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 08/05/2008, 23:36

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda flaviocin » 12/05/2009, 13:58

grizly, dai, sono un po' tirati i ragionamenti che fai sulle manipolazioni. puoi legittimamente non essere d'accordo con quanto dico senza arrampicarti sugli specchi per cercare di dimostrare logiche inesistenti (le cose che ho scritto erano chiare e dai contorni di contenuto e riferimento ben chiari e definiti, al di là delle tue interpretazioni).

e una cosa sola: io rappresento solo me stesso, quindi non ha senso che tu risponda a me usando il "voi" o prendendomi ad esempio dell'eItalia. Io parlo per me stesso, e non ho ruoli ufficiali, quindi non usare le mie parole per tirare su polemiche con l'eItalia.

detto questo raccolgo il saggio invito di Antimo e non risponderò più in questa sede.

(p.s.: se ti interessa confrontarti nel merito mandami un pm e ti rispondo punto per punto)
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: [Proposta]Lista ditte italiane Gift

Messaggioda rocco_marcelli » 12/05/2009, 14:02

DIREI CHE 7 PAGINE DI DISCUSSIONE AL LIMITE DEL FLAMING POSSANO BASTARE. ACCOLGO L'INVITO DEL PRESIDENTE.

CHIUDO.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Precedente

Torna a Sviluppo e Welfare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite