Creazione EI (esercito italiano)

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda terenceHill » 02/05/2008, 11:28

sono rilievi sensati e brillanti enigma...
EI era tanto per dire, parto dall'ultimo, tanto per darci un senso di thread :)
Il nome verra' scelto raccogliendo proposte, a mio avviso, e poi votandole in u bel sondaggione magari...cosi' mi piacerebbe che fosse :)

hmm i passaggi...
mettiamola cosi' il sergente mi deve tenre in piedi la catena di gift, su 5,6 persone gia e' un lavoraccio credimi...assicurarsi che tutti li abbiano dire a tizio di dare a caio, fare si che non si dimentichi...
SPIEGARE BENE IN QUALE REGIONE SCHIERARSI...perche' a volte si sbaglia in buon afede e sono cavoli amari...(tipo noi in australia...)
volendo si potrebbero bastare solo i sergenti, ma per essere sicuro di dare ordini CHIARI ai sergenti e' meglio forse, dico solo forse, che uno ne debba controllare non troppi...
cmq tutto e' migliorabile :)
il CSM capo stato maggiore era pensato per aiutare il ministro, che e' un politico, nella parte strettamente di valutazione BELLICa, di forze in campo, strategie, solo questo :)
non sempre un ministro e' militare o avvezzo alle cose militari, come nella realta'...
cmq mi sembrano rilievi utili e propositivi spero che ne discuteremo tutti insieme :)
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda Colinar » 02/05/2008, 12:00

Quando si costituirà lìEsercito, la prima cosa da SPIEGARE BENE ai nostri soldati è l'importanza di difendere un territorio attaccato, stazionando su quel territorio in quanto si ottiene un bonus difensivo del 150%.
In Canada qualcuno entrava in battaglia stazionando in territori differenti e perdeva questo bonus.

Naturalmente è necessario comprare diversi ticket per muoversi da un territorio all'altro.
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto Italiano"
(B. Mussolini)
Colinar
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2008, 10:05

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda Maksas » 02/05/2008, 12:29

Credo che dividere i ruoli sia fondamentale, solo per mettere insieme gli uomini in Canada , una ventina, ho perso moltissimo tempo, vabbè che era la prima volta però...
Organizzarsi dunque in questo modo renderebbe molto più veloce la gestione dell'esercito, più efficace la catena di gifts e impartire i comandi.
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda EnigmA » 02/05/2008, 14:48

Ma se i gift sono finanziati dal governo non è meglio distribuirli dall'Italia? Se è una sola persona (o due, dipende) a donarli non si rischiano mancanze ed è tutto più efficiente. Inoltre, i soldi che ogni soldato risparmia possono essere usati per comprare un arma. Che dite?

Un SO esterno al ministro con una lista di tutti i soldati in guerra a cui ogni persona invia un messaggio dicendo quanti gift gli servono. Se creiamo una cosa del genere abbiamo 25 gold con cui si comprano PALATE di gift... E non è irregolare farlo.
EnigmA
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2008, 20:10

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda terenceHill » 02/05/2008, 16:18

come finanziamento mi va bene, ottima idea la valutera' il Presidente.
Da valutare la creazione di un organismo, account o che dire si voglia (puo' essere anche eitaly) che con le liste di sostegno possa distribuire gifts.
tieni conto pero' una cosa, il massimo gift e' 31non ne puoi ammonticchiare troppi..
se invece ci sono 5 squadra, diciamo 1 sergente e 5-6 soldati sono gia potenzialmente almeno 10-15*numero di persone...
Sono molto di piu'...
Tieni conto che una volta accaparrate le scorte ci vorra' tempo, giorni, prima di ritrovare gift sul mercato , se non ne importiamo temporaneamente da altri paesi ovviamente...

io vorrei che la squadra possa dotarsi di almeno 10-20 gift a testa in modo da poter curare da subito 10% wellness a due uomini (parlo di giftq1 ovviamente q2 si dimezza) poi se dall'italia si agisce anche come ministero della difesa, come eitaly, ben venga...ma tanto piu' di 10% non si fa purtroppo.

Anzi...
resta da valutare, per i soldati TOP, con le skill piu' alte e le armi q4 l'eventuale utilizzo di wellness pack comprati da gold statale per farli combattere subito...

Si perche' ci sono rotazioni...
diciamo un gruppo di 2-3 squadre parte?
combattono tutti e vanno a 10%...a questo punto prima di combattere ancora passano almeno 5-6 giorni ALMENO...

quindi altre 2-3 squadre devono prendere il loro posto al fronte...e cosi' via, a meno che serva avere tutti e subito li...

e' molto complesso il giochino...anzi, e' elementare..ma per questo difficile se non hai centinaia di uomini pronti
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda rocco_marcelli » 02/05/2008, 17:41

ragazzi, la distribuzione dei gifts è già prevista dal nostro programma.
leggete la sezione Welfare e capirete come saranno distribuiti i gifts.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda terenceHill » 02/05/2008, 18:20

si Rocco, forse si riferivano allo specifico "guerra" e "esercito" non nel normale vivere pacifico.
-----------------------------------------------------------------
ricordatevi di VOTARE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO cliccando sul banner in alto a sinistra "altervista"
votate dando il massimo dei voti, 5.
Avatar utente
terenceHill
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/02/2008, 1:15

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda Roberto89 » 03/05/2008, 18:15

terenceHill ha scritto:
Roberto89 ha scritto:è una cosa che il prossimo governo non può eludere, di certo spetta a loro e solo alloro costituire l' esercito Italiano, ovviamente anche consultando il paese.


non capisco il senso..in che senso..pensi che mi voglia sostituire al governo :)

diciamo che dono gratuitamente consigli PREZIOSI appresi sulla mia pelle e studiando molto eUk...poi per carita', ognuno fara' come vorra', solo l'ho scritto ora qui pubblicamente, quello suggerito in conversazioni meno pubbliche tante volte, cosi' che sia chiaro poi da dove alcune idee vengono anche a distanza di tempo :) LoL


Probabilmente mi hai frainteso Terence, perchè ho scritto semplicemente un ovvia considerazione, non ho letto in ciò che ho scritto la teoria secondo la quale sosterrei che tu ti voglia sostituire al governo, e non nego neanche il tuo utile e importante lavoro.
Roberto89
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2008, 23:24

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda EnigmA » 03/05/2008, 19:34

terenceHill ha scritto:come finanziamento mi va bene, ottima idea la valutera' il Presidente.
Da valutare la creazione di un organismo, account o che dire si voglia (puo' essere anche eitaly) che con le liste di sostegno possa distribuire gifts.
tieni conto pero' una cosa, il massimo gift e' 31non ne puoi ammonticchiare troppi..
se invece ci sono 5 squadra, diciamo 1 sergente e 5-6 soldati sono gia potenzialmente almeno 10-15*numero di persone...
Sono molto di piu'...
Tieni conto che una volta accaparrate le scorte ci vorra' tempo, giorni, prima di ritrovare gift sul mercato , se non ne importiamo temporaneamente da altri paesi ovviamente...

io vorrei che la squadra possa dotarsi di almeno 10-20 gift a testa in modo da poter curare da subito 10% wellness a due uomini (parlo di giftq1 ovviamente q2 si dimezza) poi se dall'italia si agisce anche come ministero della difesa, come eitaly, ben venga...ma tanto piu' di 10% non si fa purtroppo.

Anzi...
resta da valutare, per i soldati TOP, con le skill piu' alte e le armi q4 l'eventuale utilizzo di wellness pack comprati da gold statale per farli combattere subito...

Si perche' ci sono rotazioni...
diciamo un gruppo di 2-3 squadre parte?
combattono tutti e vanno a 10%...a questo punto prima di combattere ancora passano almeno 5-6 giorni ALMENO...

quindi altre 2-3 squadre devono prendere il loro posto al fronte...e cosi' via, a meno che serva avere tutti e subito li...

e' molto complesso il giochino...anzi, e' elementare..ma per questo difficile se non hai centinaia di uomini pronti

In effetti hai ragione, non avevo considerato il limite per l'inventario...
EnigmA
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2008, 20:10

Re: Creazione EI (esercito italiano)

Messaggioda Alceo » 03/05/2008, 21:32

Ciao
dovrei amministrare la Welfare 2 SO che fa capo alla Lombardia
dopo il compito di Wellfare in pace io aggiungerei, e lo propongo a chi farà l'esercito,
che queste So dovrebbero essere autorizzate a dare Gift ai soldati magari legando ogni SO
a qualche divisione o plotone (o gruppo o quello che volete) in modo che sia chiaro ai soldati a chi devono fare riferimento.
Non legherei in questo caso la SO ai gruppi sul territorio per motivi evidenti: il sostegno in caso di guerra è totale
quindi farei una cosa del genere:
La SO Welfare 2 (Lomardia) in caso di Guerra, rifornira le divisone "Volpe" "Audati" (Aosta) "Brigate Brignole" (liguria) e "la 3 Aviotrasprtata" (Lombardia) ecc. ecc. i nomi sono di fantasia.
fatemi sapere
Ciao
Avatar utente
Alceo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 29/02/2008, 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti