Sud Africa

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Sud Africa

Messaggioda William Sack » 07/06/2009, 5:44

Forum: Acesso riservato anche per la sola lettura alla comunity Sud'Africana ed ad'amici fidati del Sud Africa (Io posso entrarci :iocero: ma mi sono imposto di autocensurarmi e le informazioni che forniro saranno solo quelle recuperabili dai giornali e statistiche di gioco o quelle che non possono considerarsi riservate )

Chat: nel forum

Personalita chiave: In fase di transizione:
Il leader della comunity nonche presidente del SAIL (Il governo sud'africano in esilio) si è appena dimesso, rassicurando pero la community che continuera a lottar per il sud'africa.
Essendo il SA un paese invaso il sud'africa non ha governo nel gioco.

----------------------------------------
South Africa: stato invaso e occupato da Brasile e indonesia.

DEMOGRAFIA DELLO STATO

Popolazione: Prima dell'annessione quasi 1000.
Composizione:
Real life Sud'africani. la maggior parte. Altre nazionalita in RL presenti: Italiani, Australiani, Americani, Croati.
Italiani: Alcuni italiani che si trasferirono in Sud'africa all'inizio della corsa alle raw della V1 + forse qualche amico della lega nerd sopravvissuto :sfotti: :fag: :asd:
Croati: Sono rimasti alcuni di quelli che colonizzarono il SA perche la Croazia non era presenti in gioco, conoscituiti anche come scagnozzi di zocky o con il nome indigeno di "scrotes"
Austaliani e Americani: Qui diventa complicato. Infatti ci sono sia RL americani/australiani, che vivono ingame in sud'africa, Sia RL Sud'Africani che in Real life vivono in Australia/America/altripaesi e poi nel gioco tornano ad'abitare nella terra di orgine. (avere numeri precisi basandosi sui nick e sui messaggi in chat è impossibile.)

-----------------------------------------
DEMOGRAFIA DELLA NAZIONE.
Parte della popolazione Sud'Africana risiede ancora nelle terre conquistate. Altri invece sono emigrati in paesi amici (alleati del SA)
La popolazione sembra essersi dipersa per il mondo su basi linguistiche.(in RL SA ci sono 11 lingue ufficiali, ovviamente tutti quelli che giocano conoscono l'inglese)
I sud'africani che in RL sono di lingua inglese si sono spostati in paesi anglofoni: USA UK Australia e Canada. Invece quelli che in RL sono Afrikaner si sono spostati prevalentemente verso altri paesi in base alle guerre ai prodotti a buon mercato e alti salari. (Aluni Afrikaner si sono spostati in United Netherland per motivi lingustici...)
---------------------------------------

ECONOMIA

Ovviamente non esiste piu. Prima dell'annessione pero il SA era un paese con un ridottissimo apparato statale e con annesse spese ridotte, di conseguenza le tasse erano bassissime (dall'1 al 3%) in quasi tutti i settori con l'esclusione dei diamanti che avevano una tassazzione del 10%.
William Sack
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2009, 3:29

Re: Sud Africa

Messaggioda megalomaniac » 07/06/2009, 16:47

William Sack ha scritto: forse qualche amico della lega nerd sopravvissuto :sfotti: :fag: :asd:

Immagine
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: Sud Africa

Messaggioda NuovoRe » 09/06/2009, 22:11

lol alla megalosignature, come volontario nella eRomania posso confirmare che si tratta di un'opinione molto diffusa
NuovoRe
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2009, 17:39

Re: Sud Africa

Messaggioda William Sack » 16/07/2009, 7:56

Nel messaggio precedente avevo detto che i leader del SA in esilio erano in fase di transizione. poco dopo infatti i Sud'Africani in esilio si sono scelti un nuovo leader, anzi una nuova leader e per tanto hanno cominciato a comportarsi come femminucce : Love : (davvero)

Prima sabotavano le aziende brasiliane, facendo: fight fino a welness/40 lavoro a produttivita bassa e poi hospital.. mentre quelli non interessati a rankare addiritura rimanevano con welness sotto i 10 punti pur di danneggiare economicamente il brasile : Fuck You : . il brasile ha conquistato il sud africa proprio per ragioni economiche al motto di:
MONEY MADNESS MINKIA?? :look: l'ultima M non la ricordo comunque erano 3 emme.

Prima rompevano continuamnte le palle sui media, io stesso collaborai con loro e riuscivamo a fare il PERFECT nelle recent news riepiendo la schermata di soli articoli con TAG Sud Africa. :sfotti:

Insomma gli stavamo rompendo i maroni alla direzione!!! :rotolul:

Poi hanno cambiato gestione, e la nuova si è fatta fregare da cavalcanti :fag: , con la promessa di rivedere prima o poi una regione se facevano i buoni. I sud'africani (la gestione) hanno subito preso a fare gli smidollati e i collaborazionisti :lecchino: e nonostante fossero disposti ad'accettare condizoni assurde (che quelle che hanno dato alla germania col trattato di versailles in RL a confronto fanno ridere) non hanno visto (e non ne vedranno mai se continuano cosi) nemmeno una mezza regione. Sono deluso : Sad :

In realta si era gia arrivati ad un trattato di versailles ma cavalcanti :fag: con la scusa che hanno takeoverato un partito brasiliano ha fatto saltare la bozza daccordo a cui erano arrivati (quei naab dei brasiliani si sono fatti fregare un partito in top 5 da una sud'africana DA UNA! roba che neanche la lega nerd è arrivata a tanto :fag:) Cio Megalo!! ti lurko sempre su TGM!!

Tempo dopo (EDEN mi pare) gli ha pure startato una RW ma non hanno combinato niente comunque, anche perche quando vedi i leader della tua comunity che si umiliano sui media (tipo cane che vuole il biscottino dal padrone, Davvero) la voglia di combattere ti passa pure.

Questo paese lo continuero a seguire, I report continuero a postarli qui perche farlo con il giornale delle ambasciate è impraticabile. Infatti non si tratta di riportare la notizia del giorno che trovi in top news come in un paese normale, ma raccontare fatti la cui evoluzione richiede un lungo periodo.
William Sack
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2009, 3:29

Re: Sud Africa

Messaggioda Fabio Milocco » 19/07/2009, 17:15

Buon lavoro!
Fabio Milocco
 

Re: Sud Africa

Messaggioda William Sack » 30/07/2009, 1:41

Il Sud Africa è finalmente libero, l'accordo a cui si è giunti e che il Brasile ha liberato la prima regione del Sud Africa (limpopo) in cambio di 300 Gold , prossimamente ne verra liberata un'altra n cambio di 120 Gold.

Vabbo alla fine si è risolto con la mazzetta in tipico stile republica delle banane ma almeno si è risolto.
William Sack
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2009, 3:29

Re: Sud Africa

Messaggioda William Sack » 22/08/2009, 3:17

Sud Africa di nuovo a rischio di PTO. e la ragione è semplicissima: è l'unico paese per il quale l'introduzione della cittadinanza non cambia niente, il SA è stato liberato dopo le elezioni congressuali di luglio e per questo non ha al momento un congresso che distribuisce cittadinanze di consequenza queste vengono date automaticamente a chiunque ne faccia richiesta.

Quindi se c'è mai stato un paese su cui è prevedibilemente certo al cento per cento un TO questo è il SA, difatti non solo l'introduzione della cittadinanza non protegge il SA per questo mese, ma il fatto che la cittadinzanza protegge tutti gli altri stati, fa si che qualunque gruppo voglia tentare un TO questo mese avra come obbiettivo di prima scelta il SA.

alla prossima : Thumbup :
William Sack
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2009, 3:29


Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti