Pakistan

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Pakistan

Messaggioda marco pereira » 01/06/2009, 18:05

Relazione di SUPERMAGHE

News
Il Pakistan ha solo 111 cittadini, le news sono in inglese. Il forum è http://forum.vakistan.net/

Economia
Il Pakistan controlla una sola regione, il Punjab, senza ospedali nè sistema di difesa, con una produzione media di grano. Ha in atto un embargo commerciale di 3 mesi verso la Svizzera. Le tasse per l'import di ticket, house e defense system sono proibitive, quelle sui gift molto alte. Tesoro nazionale scarso, meno di 13 gold comprese le riserve di moneta nazionale.

Congresso
Il Pakistan ha un solo partito (PRIDE, POWER, PAKISTAN) di estrema sinistra, totalitario.

Presidente
Il Pakistan al momento non ha ancora un presidente, essendosi liberato solo 10 giorni fa.
Il candidato presidenziale unico è Densmai, americano, è stato candidato presidente anche in Austria. Ha giocato attivamente anche in Slovacchia. Aveva deciso di lasciare erepublik 7 mesi fa, poi deve averci ripensato. Tra i suoi amici ci sono molti giocatori permanentemente bannati.

Militare
Il Pakistan non ha alcuna alleanza ufficiale, nè guerre in corso. La forza militare media è di 5,39.
Due giorni fa l'ambasciatore indiano ha prosposto un accordo al Pakistan, proponendo di spostare l'esercito pakistano in Orissa (India), dove gli indiani hanno un ospedale Q5. Essendo alleati con Usa e Argentina, gli indiani garantirebbero addestramento di guerra costante ai Pakistani. Ovviamente rimanderebbero immediatamente indietro i soldati in caso di attacco al Pakistan. I commenti alla proposta sono stati tutti positivi.

Breve storia recente e curiositÃ
Il Pakistan è tornato ad esistere 10 giorni fa dopo una lotta liberatrice portata avanti con la collaborazione di Peace contro Atlantis.
Un mese fa un TO presidenziale aveva portato Han Solo (rumeno) alla presidenza e il Pakistan a sparire (nonostante un pronto impeachment).
Tra i principali artefici della vittoria liberatrice pare esserci Dio Brando, teocratico pakistano.
L'autore del TO, Han Solo, ha in programma il trasferimento in Ungheria a Luglio (da quanto si capisce da un suo shout in cui chiede compagni di viaggio).
Marco Pereira
Avatar utente
marco pereira
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/02/2009, 13:42

Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti