Uno sguardo Economico, in eUK

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Uno sguardo Economico, in eUK

Messaggioda Leonardo » 17/03/2009, 15:44

Ho fatto le mie ricerche e tratto questa breve, e spero esauriente, Guida sul mercato economico in Inghilterra.

Le Raw Materials in Gran Bretagna sono:

East Midlands: Medium Grain
East of England: Medium Grain
London: High Grain
North East: Nessuna
Northwest: Medium Grain, Medium Wood
Northern Ireland: Medium Oil
Scotland: Medium Grain
SouthEast Medium Grain
SouthWest: Medium Grain
Wales: Medium Grain, Medium Oil
West Midlands: Medium Grain, Medium Oil
Y&H: Medium Grain


Quindi hanno produzioni principalmente di medio livello, eccetto per una produzione Alta di grano nella regione "London". Le grande carenze sono per l'Iron e i Diamanti che non sono prodotti in nessuna regione.

Hanno in genere una buona concorrenza nei prodotti finiti. Eccezione va fatta per il settore delle case, poichè hanno una azienda Statale che le produce, coprendo il mercato. Producono anche case di Q bassa ma sono un bene che viene esportato. In un sistema di mercato che hanno adottato con un foglio su google dimostrano di avere dei prezzi competitivi in questo settore.

Le società di Gift in eUK non sono molte ancora e potrebbe essere un buon mercato, vista anche la difficoltà con cui si trovano i diamanti. DiamantiQ1 in vendita a circa 0.80 ITL e Gift Q1 ,Circa 2000 in gicenza, da 1,70 a 2,70 ITL. Gift Q2, circa 400, da 3 ITL a 7 ITL.

Una buona possibilità sono inoltre i Moving Tiket ma questo mercato, leggendo in vari post, è decisamente altalenante e dipende molto dall'offerta di Olio che trovano i produttori. Ho letto di alcune Aziende che han abbassato il prezzo per brevi periodi, soprattutto durante le war (Cosi si sono liberati delle vecchie scorte in magazzino). Bisogna "Cogliere l'attimo".L'offerta di Olio è quasi inesistente mentre scrivo hanno un totale di 400 unità fra le varie Qx e di tiket lo stesso con i Tiket, dove i Q1 sono in vendita fra 12 e 15 ITL.

Il cibo. Qui avendo molti granai hanno una buona offerta per il Q1, molto piu' bassa per il Q3, in cui si potrebbe tentare una strada di esportazione. (Q1 circa 1200 unita' vendute a 1 ITL, Q3 circa 400 unità vendute a 6 ITL).


E questo è quanto ho trovato sul mercato Inglese... Spero possa essere utile e tutti i capitani di industria eItaliani.

: Bond : Gianduia, Leonardo Gianduia.
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Uno sguardo Economico, in eUK

Messaggioda Antimo » 17/03/2009, 17:59

Pubblicato questo è lo stralcio economico dell'UK. Ottimo lavoro.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47


Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti