Intervista al Segretario Generale Atlantis

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Intervista al Segretario Generale Atlantis

Messaggioda Leonardo » 17/03/2009, 10:57

Son capitato in eUK nel momento migliore... proprio ora che un loro cittadino è il segretario Generale di ATLANTIS e i comunicati spuntano come funghi. Oggi vi presento un intervista, tra l'altro scritta davvero bene, comparsa sui giornali dell'eUK:

Sono Shadow, Belga in RL ma sono stato Inglese per tutta la mia e-vita. Il piu' vecchio cittadino dell'eUK. Precedente VP(Vice Primoministro) sotto Kaleb e piu tardi sono stato io stesso Presidente. Ho avuto diversi incarichi da ministro come MoD, Mofa, direttore del mi-6,... Sono stato CongressaMan per divesi mesi e Admin della bacheca eUK sin dalla sua creazione. Sono ache copropietario di Aurum, una delle piu grandi compagnie dell'eMondo. Sopratutto sono un ragazzo divertente, sempre disponibile per scherzare(soprattutto nel forum generale) ma se necessario so anche prendere il lavoro seriamente e responsabilmente.

1)Come vorresti che Atlantis crescesse sotto il tuo comando?
Il mio obiettivo principale è di avvicinare Atlantis alla gente. Stiamo cercando diversi modi di farlo, ma devono essere discussi ed approvati prima dal presidente. Non posso dare dettagli al momento, ma stiamo, ad esempio, cercando di creare un forum per far incontrare i cittadini di Atlantis.

2)Quale credi sara' il tuo primo compito?
Riportare l'unità. Sulla bacheca stesa ci sono pochi o quasi nessun problema, ma è il popolo che non è sempre d'accordo con le dcisioni prese nel forum di Atlantis. Io, comunque, posso capire che non possiamo accontentare tutti e che se chiedessi a 100 persone cosa vorrebbero cambiasse in Atlantis otterrei probabilmente 75 opinioni diverse. Cerchero' comunque delle strade per farle ascoltare maggiormente.

3)Come credi si presenti la WW3?
Bene, sembra che abbiamo fermato PEACE in eRomania, e Usa-Messico hanno stretto una pace, ma credo vedremo molte battaglie presto. Per un certo verso ne sono contento in quanto i tesori nazionali cresceranno grazie alla tassazione dell'industria bellica.

4)Cosa ne pensi i quella parte di cittadini dell'eUK che chiedono di lasciare Atlantis?
Non so come si possa condannare qualcosa senza conoscerlo. Ho visto molte persone che si lamentano di Atlantis senza conoscerla, ma quando gli chiedi come mai si lamentano o ti citano fatti falso oppure non ti sanno nemmeno rispondere. Lo trovo strano, ma sto pensando a dei modi per prevenirlo in futuro, mantenendo il pubblico meglio informato senza mettere a rischio la nostra sicurezza.

5)Cosa ne pensa dell'ESA?
Sembrerebbe quasi scomparsa, ad essere onesti. Hanoa vuto una buona opportunità di dimostrare quanto valessero in Israele, ma a quanto pare la hanno persa.

6)Quale domanda vorrebbe fare a Zocky?
I nomi delle spie di Peace ... no... vorrei sapere cosa ne pensa del lavoro fatto sin ora e qual'è la sua opinione sui takeover.

7)Vorrebbe dire qualcosa diretamente ai cittadini dell'eUK?
MMM... sul forum: iusate quel dannato bottne per contattarmi, e non riempite la mia mailbox!!! E non imitate bob/taytaz!


Ed eccveli...i pensieri di Shadows sugli eventi in corso.

Cosa mi piace delle iterviste? Che danno un contatto piu personale e permettono alle persone di esternare le loro opinioni in un modo che prima non avrebbero potuto fare. In più sono una fonte valida di informazioni pe ri nuovi giocatori che vogliono saperne di più sul presento o il passato di eRepublik.

Finisce con dei ringraziamenti alo staff del giornale



Nota opersonale del traduttore: Mentre lo stavo traducendo mi sono corsi i brvidi lungo la schiena perchè mi è venuto in mente 1984 di Orwell... Fan davvero bene queste grandi alleanze? E quelli "dei piani alti" non han capito nulla dalla letteratura e dalla storia? I giornali servono per fare informazione e non cieca propaganda.
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Intervista al Segretario Generale Atlantis

Messaggioda Antimo » 17/03/2009, 12:29

Leonardo dovresti iscriverti in questo forum in qualità di ambasciatore in UK. http://forums.erepublik.co.uk/viewforum.php?f=69 : Builder :
Ho parlato con Sara della possibilità di avere rapporti commerciali in raw. Dovresti iscriverti e seguirne le discussioni postando proposte o richieste.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Intervista al Segretario Generale Atlantis

Messaggioda zanch » 17/03/2009, 13:34

state facendo un ottimo lavoro!
zanch
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 28/06/2008, 0:27


Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti