Traduzione Bollettino di ATLANTIS

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Traduzione Bollettino di ATLANTIS

Messaggioda Leonardo » 16/03/2009, 19:32

Gia che compare nella stampa internazionale in Inglese traduco anche questo...

Cari cittadini degli stati membri di Atlantis.

Come scritto nelle precedenti edizioni di questo giornale, sia Meiko , il nostro SG (Segretario Generale) e Diarmuid, il nostro SC (Comandante Supremo), hanno deciso dopo mesi di duro lavoro per l'allenaza di farsi d parte. Entrambi hanno fatto un grande lavoro per Atlantis e ci hanno fatto essere cosa siamo ora. Una grande allenaza basata sul rispetto e sull'amicizia fra tutti.

Con la loro scomprsa Atlantis ha bisogno di un nuovo SG e SC. Io mi ero candidato come Segretario Generale e Hassan Pesaran come Supremo Comandante. 3 Giorn fa abbiamo avuto la nomina.

Cosa spero di otener drante il mio mandato come SG? Per prima cosa nella mia agenda c'è la voglia di portare Atlantis piu' vicino ala gente. Stiamo pensando al momento di aprire un forum pubblico dove gli abitanti di Atlantis possano incontrarsi e chatare. Ho sapto che ci sono divesi dissapori fra gli stati, addirittura verso gli aleati. Se possiamo unire i nostri cittadini potremmo anche diventare piu forti come alleanza. Questo forum verra' usato anche per sondaggi per chiedere ai cittadini il loro parere su alcuni cambiamenti che vorrebbero vedere nell'alleanza. Questi sondaggi non saranno vincolanti ma verranno tenuti in considerazioni e analizzati seriamente. Il forum sara' anche severamente moderato, non saranno ammessi Spammer o propagandisti di Peace.
Sto cercando altri modi di portare Atlantis piu' vicina ai cittadini ma verranno discussi nel forum in principio, c'è molto da fare a riguardo.

Economia:

Visto che ci vogliamo avvicinare gli uni agli altri ho istituito la AES. AES vuol dire Atlantis per il Srvizio Economici. Questo è un forum, simile allo AIS (Atlantis Servizi Segreti) dove i ministri dell'economia e commercio possono discutere accordi economici, dare aiuti agli stati con i merati in difficolta' (ad esempio il mercato delle armi in stati non in guerra), discutere di embarghi sulle esportazioni e creare un mercato libero fra gli stati membri.

Confini, problemi interni e come trattarli.

Ci sono stati alcuni prolemi interni con gli eUsa che hanno rotto il contratto non avvertendo 48 ore prima dell'attacco al Messico. Cio' li ha obbligati a pagare 100GOLD ad ogniuno degli altri stati membri, come sta scritto nella "Carta di ATLA_NTIS". Fortunatamente molti stati hano rifiutato i 100GOLD o li hanno poi restituiti. Per prevenire altri casi simili in futuro faro' firmare il trattato ad ognino dei presidenti (come rappresentati dei loro stati) così da prevenire "spiacevoli eventi" come quello Usa-Messico. Saremo anche piu' rigidi nel far rispettare le regole ai nostri membri.

Sqadra d'elite

Hassan sta creando un corpo di fanteria mobile di ATLANTIS. Questa sara' una squadra formata dai piu' forti soldati dell'eMondo. Saranno costantemente equipaggiati con le migliori dotazioni e saranno in grado di rispondere a imprevisti in poche ore. Quesisaranno la punta di diamante della nostra allenaza. Altre informazioni a riguardo verranno rilasciate presto.

Queste sono sol un paio di cose che spero di creare-reaizzare durante il mio mandato. Moltre alte verranno, ma non sono ancora libero di discuterlo adesso.

Chiude con un messaggio propagandistico che inneggi all'unione, alla coesione al popolo come spina dorsale del sistema ATLANTIS.

Firmato:
Shadowukcs
ATLANTIS SG


Spero sia utile : CoolGun :
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Traduzione Bollettino di ATLANTIS

Messaggioda Antimo » 16/03/2009, 20:58

E' più che utile.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47


Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti