Uno sguardo in eUK

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Uno sguardo in eUK

Messaggioda Leonardo » 16/03/2009, 13:42

Inizio il mio incarico come ambasciatore in UK facendo un riassunto della situazione che troviamo in eUnitedKingdom.
Ho letto un po' di giornali di partito presenti in quella nazione e posso dire che la direzione generale non è legata a distinzioni che troviamo in RL ma sono più che altro mossi da interessi comuni extra-ideologici. Hanno offerto agli elettori un "riassunto" delle loro ideologie per le elezioni del presidente di partito (in ordine di membri nel partito):

UK Reform[UKRP]:
Il più popolato partito in eUK, ha al suo interno membri attivi e "datati" della comunità Inglese che ricoprono alte cariche nello stato (Ad esempio ministro dell'economia, diversi congressman) fra le quali il Presidente. Hanno riproposto i vecchi volti, sembra quasi una parata per far vedere che sono i piu attivi nella nazione.

The People's communist party[PCP]:
Altro grande partito che ha al suo attivo diversi membri del congresso e incarichi ministeriali. Raccolgono gli ideologisti di "sinistra" anche se una parte di loro è scontenta del lavoro poco coerente con l'ideologia ma più votato alla raccolta di adesioni di nuovi membri, sta proponendo un candidato di una del partito e l'idea si un nuovo partito a se stante.


The unity party[TUP]:
Terzo partito dell' eUK, nond a molte idee alla nazione, da come dicono i commenti ai loro giornali, ma è indiscutibilmente una forza politica visto il numero dei suoi membri, e lo stesso motto del partito "La nostra unione è la nostra forza" lo sottolinea. E' anche il partito con il maggior numero di rappresentanti in congresso.

Movement for Demoratic Unity [MDU]:
Partito moderato in cui contano tutti i membri, e' in costante ascesa nella scena politica dell' eUK con un numero crescente di membri nonostante siano stati piu volte accusati di non avere un forte "ideale politico". Promettono con le nuove presidenziali di proporre un Programma di governo valido.
In piu' hanno i biscottini per il te!


Free thinking party[FTP]:
Ultimo partito della top 5, non molto attivo sui giornali, e ha "donato" al congresso un piccolo numero di membri.


Liberal Social Democratic [LSD]:
Piccolo partito alle porte della top 5. Sta incappando in tentativi di TO da giocatori poco presenti ma smaniosi di gloria.
Concorreranno anche loro alla presidenza della nazione. Pur essendo fuori dalla top 5 hanno tre loro rappresentanti nel congresso.


Da un articolo scritto dall'ambasciatore Inglese in eItalia emerge un malcontento di base dei cittadini Inglesi. Pare che l'attività in Inghilterra non sia così attiva e reclamano una guerra,così da poter fare qualcosa e mostrare che l'inghilterra è una grande nazione. Non pare pero' che siano molto legati ad ATLANTIS, vuoi per una scarsa aprtecipazione nelle war globali, vuoi per i scarsi risultati dell'ultima settimana. In altri articoli han sottolineato la poetenza di alcuni paesi di PEACE fra cui han citato eItaly, eIndonesia , eFrance,( quest'ultima epr la riuscita difesa verso la eSpagna) e la eUngheria per la batosta data alla Romania.

Questa è a grandi linee la situazione politica nel paese d'oltremanica, Purtroppo la scarsa partecipazione dei citatdini Inglesi si vede anche nei pochi commenti ai loro giornali. Presto pubblicherò uno studio sul loro sistema economico.

Leonardo Gianduia, Ambasciator nella terra del Tea.
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Uno sguardo in eUK

Messaggioda Antimo » 16/03/2009, 17:13

Bene Leonardo, ho pubblicato l'articolo che reputo molto interessante! Perfetto.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Uno sguardo in eUK

Messaggioda Leonardo » 16/03/2009, 17:42

Grazie, di la ti ho messo pure la traduzione della propaganda in UK. Ho letot le repliche che sono venute dopo, se vuoi fare dei cambiamenti dillo e si modifica.
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Uno sguardo in eUK

Messaggioda flaviocin » 17/03/2009, 0:39

Pare che l'attività in Inghilterra non sia così attiva e reclamano una guerra,così da poter fare qualcosa e mostrare che l'inghilterra è una grande nazione.


dov'è che l'ho già sentita questa..? ... :asd:
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: Uno sguardo in eUK

Messaggioda hihaoden » 26/03/2009, 23:58

Leonardo ha scritto:Da un articolo scritto dall'ambasciatore Inglese in eItalia emerge un malcontento di base dei cittadini Inglesi. Pare che l'attività in Inghilterra non sia così attiva e reclamano una guerra,così da poter fare qualcosa e mostrare che l'inghilterra è una grande nazione.


per fare poi come in Belgio? :lul:
magari e' la volta buona che ci prendiamo la Scozia :asd:
Congressista Italia dei Valori - Molise
hihaoden
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/02/2009, 21:00


Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti