Prove di dialogo con UK

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Antimo » 16/03/2009, 18:14

Si fai pure, ci interessa. Metteremo anche il link in italia. : Builder :
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Leonardo » 16/03/2009, 19:09

Propaganda pro ESA da parte di Vitko (Cittadino inglese del UKRP, il primo partito Inglese)

C'era una volta PEACE. Essa fu creata dalla eungheria e dagli altri grandi stati dell'est Europa per autodifesa verso la eRomania. Di rimando gli eRumeni hanno creato Atlantis come proprio sistema di allenaza contro PEACE. E questo è il punto principale! Unirsi in queste allenaze non renderà l'eEuropa piu forte, ma genera piu conflitti di quanti ne possa risolvere. La scelta perfetta per una eEuropa forte è l'ESA.

Pensao che tutti siamo d'accordo nel dire che l'Europa ha bisono di un alleanza. Oggiigorno ci sono 3 grandi alelnaza: Peace,Atlantisi ed Esa. Peace e Atlantis sprecano le loro energie e cio' indebolisce l'eEuropa. Non abbiamo bisogno di 3 o piu aleanze! Abbiamo bisogno di una sola Alleanza che contenga tuti i paesi dell'eEuropa. Pensate agli eUsa e alla eIndonesia... si stanno facendo sempre piu' forti. Peace e Atlantis si sono dichiarate guerra a vicenda, o mi sbaglio? Quindi credo che queste organizzazioni nnon possano guidare l'europa. io confido nell'ESA. Tutti dovrebbero unirsi e seguire un prgramma per una Europa piu' forte. Se tuttigli sati eurpei si unissero nell'ESA, noi cittadini eEuropei accantoneremmo i nostri dissapori, eEuropa sarebbe la leader del NuovoMondo.

Per l'unita' Eurpea

TEMI - VITKO


Questo è quanto da parte di Vitko che pare avere lo stesso interesse per l'unione dei paesi europei :D
Immagine
Immagine
Congressista per Movimento!
Responsabile Gestione Ambasciate
Leonardo
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/02/2009, 17:04

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Antimo » 16/03/2009, 21:18

L'esa è però una cosa irrealizzabile. Abbiamo informazioni riguardo a possibili intese o sottoscrizioni di ESA?
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Precedente

Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti