Prove di dialogo con UK

Discussioni di carattere diplomatico e rapporti internazionali...

Prove di dialogo con UK

Messaggioda Antimo » 12/03/2009, 11:00

Ho contattato questa mattina in gioco il presidente Del Regno Unito JerryGFL. Ho chiesto se si possa aprire un dialogo costruttivo per rivedere i rapporti tra i nostri due paesi. Anche se UK non sono forze i più organizzati e forti dell'e-mondo secondo alcuni di voi, ho ritenuto opportuno provare a sondare il terreno per un possibile riavvicinamento dei nostri stati. Spero di dialogare con UK al di là della conclusione a cui arriveremo. Proposte da dibattere con loro? Avete punti da discutere o richieste da avanzare inerenti a commercio o affari in genere? Avanzate proposte e fate domande. Cercherò di fare da tramite.
Ciao a tutti.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda fabiox » 12/03/2009, 11:49

Domanda da cittadino straniero e da nubbio grandissima testa di cazzp.

Puoi aprire un dialogo costruttivo e serio con un paese di Atlantis, senza poi dover dar conto a Peace e a tutta l'alleanza? Oppure ci deve per forza mettere becco nella tua/vostra politica estera? Accordi commerciali in sto gioco non si possono fare. GIusto?
Fabiox - Terrorista cane sciolto.
fabiox
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2009, 22:18

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Antimo » 12/03/2009, 11:58

Non so fin dove mi posso spingere, per ora sto avviando un dialogo con loro. Ammesso che rispondano. Ovvio che se raggiungessimo dei risultati sarei il primo a discuterli con gli alleati. Io ora parlo per l'EItalia. Quindi proposte commerciali e di dialogo se ne possono avanzare. Poi se militarmente si potrà andare oltre ne discuteremo con gli alleati. Questo è ciò che ho in mente.
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Principe Alessandro » 12/03/2009, 13:26

Sono favorevolissimo al dialogo con l'UK, tra tutti quelli presenti in ATLANTIS sono quelli più ragionevoli
Immagine
A doll without a heart, born from warm hands I neither smile nor talk. I want you to hear about these feelings someday, though they can't be put into words I'll summon all my strength to know what it means to live.
Avatar utente
Principe Alessandro
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 24/02/2009, 0:18

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Antimo » 12/03/2009, 13:43

Io credo che loro vogliano collaborare. Non so perchè ma ho questa sensazione.... :)
Antimo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: 26/12/2008, 11:47

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Principe Alessandro » 12/03/2009, 13:53

Secondo me si dovrebbe coinvolgere anche la Francia.

In linea di massima credo che un accordo commerciale e anti-takeover sarebbe un bene dato che gli inglesi sì sono niubbi però sono tanti e l'esperienza non conta tanto per sventare take over.

In più credo che un patto di non aggressione sarebbe il massimo.
Immagine
A doll without a heart, born from warm hands I neither smile nor talk. I want you to hear about these feelings someday, though they can't be put into words I'll summon all my strength to know what it means to live.
Avatar utente
Principe Alessandro
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 24/02/2009, 0:18

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Albymol » 12/03/2009, 14:24

Si anche secondo me la non aggressione è la cosa migliore che si possa ottenere visto che comunque stiamo assistendo ad un riavvicinamento di eUK agli eUSA!! :fag:
Albymol
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/02/2009, 12:45

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Principe Alessandro » 12/03/2009, 14:26

Albymol ha scritto:Si anche secondo me la non aggressione è la cosa migliore che si possa ottenere visto che comunque stiamo assistendo ad un riavvicinamento di eUK agli eUSA!! :fag:

sempre se il governo di Uncle Sam regge...........
Immagine
A doll without a heart, born from warm hands I neither smile nor talk. I want you to hear about these feelings someday, though they can't be put into words I'll summon all my strength to know what it means to live.
Avatar utente
Principe Alessandro
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 24/02/2009, 0:18

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda flaviocin » 12/03/2009, 14:43

ma è possibile un patto di non aggressione? nel senso: se c'è una battaglia in francia fra usa e francia, gb e italia che fanno? non intervengono?
o si limita al fatto di non attaccare reciprocamente regioni proprie? e poniamo caso che i gb conquistino una regione della francia noi che si fa? non li si attacca per liberare la regione?
mah...
Socio Org "Compagni Riuniti" ("Grano per Tutti" q2, "Gastronomia Operaia" q1), proprietario aziende it. "Case del Popolo" q1 e "Manifattura Kalashnikov" q1.
http://www.erepublik.com/it/newspaper/la-filosofia-del-dubbio-181026/1
Congressman PCE Giugno 2010, Aprile 2009, Marzo 2009, Febbraio 2009
Ex-impiegato Ministero Sviluppo Marzo 2009
Ex-Commissione Gestione Ministero Sviluppo Aprile 2009
Ex-Colonnello eItaliano di 3° Arm., Div. FIR Aves Antares
flaviocin
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/12/2008, 18:35

Re: Prove di dialogo con UK

Messaggioda Principe Alessandro » 12/03/2009, 16:28

flaviocin ha scritto:ma è possibile un patto di non aggressione? nel senso: se c'è una battaglia in francia fra usa e francia, gb e italia che fanno? non intervengono?
o si limita al fatto di non attaccare reciprocamente regioni proprie? e poniamo caso che i gb conquistino una regione della francia noi che si fa? non li si attacca per liberare la regione?
mah...

infatti è per questo che come ho scritto sopra deve essere coinvolta anche la Francia
Immagine
A doll without a heart, born from warm hands I neither smile nor talk. I want you to hear about these feelings someday, though they can't be put into words I'll summon all my strength to know what it means to live.
Avatar utente
Principe Alessandro
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 24/02/2009, 0:18

Prossimo

Torna a Esteri e Difesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti