Ambasciatore o Console in Podolia, eUcraina

In questa sezione sono ospitate le ambasciate dei paesi esteri.
Foreign embassies are located in this forum.
Regole del forum
Sezione aperta in lettura e scrittura a tutti gli utenti registrati.
In this section, every registered user can read and write.

Ambasciatore o Console in Podolia, eUcraina

Messaggioda BBS » 14/03/2010, 16:12

Salve,
sono un nuovo ecittadino che da un po' di tempo vive in eUcraina per motivi economici e di sviluppo, pur essendo molto legato alla mia eItalia, dove spero di tornare presto.
In eUcraina sto sfruttando le costanti guerre di allenamento e mi arricchisco grazie agli stipendi elevati e ai ridotti costi del cibo.
Ho deciso tuttavia che sia giunto il momento di dedicarmi alla vita politica, di adoperarmi per la mia nazione (sono già membro dell'esercito e ogni qualvolta mi viene richiesto rientro in italia in giornata, per combattimenti o votazioni).
Vorrei quindi diventare Console o Ambasciatore eItaliano in Podolia, regione dell'eUcraina. esiste già una figura di riferimento per questa regione? a mio avviso può essere molto proficuo sviluppare forti rapporti con l'eUcraina per consentire ai nostri nuovi cittadini di recarsi in questo paese per crescere e tornare (verso il livello 12 o 13) in eItalia per partecipare appieno allo sviluppo e alla crescita del nostro paese.
Parlo fluentemente italiano, inglese ed ebraico.
Qualsiasi aiuto e supporto per realizzare questa mia ambizione e visione e ben accetto
cordialmente
Benedetto Beny Sacerdoti
BBS
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2010, 15:17

Torna a Ambasciate - Embassies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti