Ambasciatore Nuovo del eCanada

In questa sezione sono ospitate le ambasciate dei paesi esteri.
Foreign embassies are located in this forum.
Regole del forum
Sezione aperta in lettura e scrittura a tutti gli utenti registrati.
In this section, every registered user can read and write.

Ambasciatore Nuovo del eCanada

Messaggioda TyraelloChiaramonte » 08/02/2010, 5:58

Salve,

Prima di il messagio, mi dispiace di non parlare italiano molto bene, ma io ho studiato solo Italiano a l'anno scorso per un'anno :P

Io sono il ambasciatore nuovo del eCanada in eItalia. Io ho venti anno, e sono uno studente di la storia e il scienze politiche alla Universita di Western Ontario. Mio nono e nona sono immigrati a Canada doppo la guerra mondiale seconda, ma originariamente sono di San Daniele, in Friuli-Venezia Giulia. Mi piacerebbe migliorare mio Italiano tramite la pratica con molta gente. Sentirsi libero a essere in contatto con me riguardo a la politica sul'eRepublik o sulla monde veramente, la storia di Canada o Europa, o per qualsiasi ragione!

Anche, Sentirsi libero a correggere mia grammatica! :P

Ciao!

-------------------------------

Hello,

Before this message, I'm sorry that I don't speak Italian very well, but I did study Italian last year for one year :P

I am eCanada's new ambassador to eItalia. I am twenty years old, and am a student of history and political science at the University of Western Ontario. My grandfather and Grandmother immigrated to Canada after the Second World War, but originally they came from San Danielle, Friuli-Venezia Giulia. I would like to improve my Italian by practising with many people. Feel free to be in contact with me regarding eRepublik or real world politics, Canadian or European history, or for any reason!

Also, feel free to correct my grammar! :P
TyraelloChiaramonte
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2010, 0:53

Re: Ambasciatore Nuovo del eCanada

Messaggioda Benito Silvestrel » 08/02/2010, 15:36