Pagina 1 di 1

Ambasciatore eRomania in eItalia

MessaggioInviato: 04/02/2014, 3:48
da Overeem Ali
Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi, perché io questo mese sono l'ambasciatore rumeno che sono stato nominato, per questo bel paese comé l'Italia.

Mi piacerebbe sapere come sono le cose nel vostro paese: politica, militare e l'economia. Mi sono gia fatto gli compiti e so il vostro cabinet per questo mese.
Comuque voglio sapere quale sara il vostro camino per il futuro? visto che anche il TWO si e disolvato. E se non vi dispiace qualé il candidato favorito per CP?

Mi trovate nel gioco qui: http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/2772357 e sul irc con il nick OvereemAli.

E un'ultima cosa: questo mese voglio avere una buona comunicazione tra eRomania e bellisima èItalia.

Grazie mille!

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

MessaggioInviato: 04/02/2014, 13:06
da Yamisuke
Siamo nei guai: i comunisti torneranno al potere e il futuro MoFA sarà uno che non riferisce in Congresso perché "si scoccia". Pensa: uno che, per il ruolo che ricopre, dovrebbe sempre chiacchierare, "si scoccia" di fare riassunti per il Congresso.
Torneremo alla politica militare degli "strike", ovvero un giorno combatteremo per la Spagna, il giorno dopo contro un alleato degli spagnoli; pensa tu un po' che confusione mentale hanno i comunisti in Italia.

La disfatta totale; purtroppo, però, il paese non vuole davvero cambiare.

Ah, dimenticavo: salutami Anticomunistul.

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

MessaggioInviato: 04/02/2014, 13:38
da C.Magro
Non fare caso a Yamisuke, è lo spione degli sloveni, per questo mese ci siamo dovuti accontentare di lui e dei suoi insulti razzisti,ma per questo mese mi sa che saremo salvi :)

Ci sono al momento tre candidati in corsa per le presidenziali, bisognerà aspettare giorno 6 febbraio per sapere qualcosa in più.
Il futuro CP sarà sicuramente disponibile e felice di poter parlare con te e darti maggiori informazioni riguardo la nostra strategia militare e la nostra politica interna ed economica.

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

MessaggioInviato: 04/02/2014, 14:14
da Oivalf
benvenuto Overeem Ali ;)

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

MessaggioInviato: 04/02/2014, 14:29
da Overeem Ali
Vi ringrazio per le vostre risposte!