Ambasciatore eRomania in eItalia

In questa sezione sono ospitate le ambasciate dei paesi esteri.
Foreign embassies are located in this forum.
Regole del forum
Sezione aperta in lettura e scrittura a tutti gli utenti registrati.
In this section, every registered user can read and write.

Ambasciatore eRomania in eItalia

Messaggioda Overeem Ali » 04/02/2014, 3:48

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi, perché io questo mese sono l'ambasciatore rumeno che sono stato nominato, per questo bel paese comé l'Italia.

Mi piacerebbe sapere come sono le cose nel vostro paese: politica, militare e l'economia. Mi sono gia fatto gli compiti e so il vostro cabinet per questo mese.
Comuque voglio sapere quale sara il vostro camino per il futuro? visto che anche il TWO si e disolvato. E se non vi dispiace qualé il candidato favorito per CP?

Mi trovate nel gioco qui: http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/2772357 e sul irc con il nick OvereemAli.

E un'ultima cosa: questo mese voglio avere una buona comunicazione tra eRomania e bellisima èItalia.

Grazie mille!
Overeem Ali
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2014, 3:30

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

Messaggioda Yamisuke » 04/02/2014, 13:06

Siamo nei guai: i comunisti torneranno al potere e il futuro MoFA sarà uno che non riferisce in Congresso perché "si scoccia". Pensa: uno che, per il ruolo che ricopre, dovrebbe sempre chiacchierare, "si scoccia" di fare riassunti per il Congresso.
Torneremo alla politica militare degli "strike", ovvero un giorno combatteremo per la Spagna, il giorno dopo contro un alleato degli spagnoli; pensa tu un po' che confusione mentale hanno i comunisti in Italia.

La disfatta totale; purtroppo, però, il paese non vuole davvero cambiare.

Ah, dimenticavo: salutami Anticomunistul.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

Messaggioda C.Magro » 04/02/2014, 13:38

Non fare caso a Yamisuke, è lo spione degli sloveni, per questo mese ci siamo dovuti accontentare di lui e dei suoi insulti razzisti,ma per questo mese mi sa che saremo salvi :)

Ci sono al momento tre candidati in corsa per le presidenziali, bisognerà aspettare giorno 6 febbraio per sapere qualcosa in più.
Il futuro CP sarà sicuramente disponibile e felice di poter parlare con te e darti maggiori informazioni riguardo la nostra strategia militare e la nostra politica interna ed economica.
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

Messaggioda Oivalf » 04/02/2014, 14:14

benvenuto Overeem Ali ;)
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Ambasciatore eRomania in eItalia

Messaggioda Overeem Ali » 04/02/2014, 14:29

Vi ringrazio per le vostre risposte!
Overeem Ali
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2014, 3:30


Torna a Ambasciate - Embassies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite