Vox Populi

Re: Vox Populi

Messaggioda Liam Baltico » 15/03/2008, 16:42

No, non ti ignoro perchè mi interessano le tue opinioni. Anche se preferirei tu capissi che il mio pensiero può anche cambiare, una volta che mi porti a conoscenza di cose che magari prima non sapevo. Invece che continuare ad attaccare sullo stesso punto.

In sostanza io ho detto che il mio ragionamento sui prezzi dell altro giorno è sbagliato perchè ero ancora disinformato sui problemi delle imprese! Vista la situazione dico che non va bene il mio discorso e appoggio al 100% quello di gensi. Quindi quel discorso è chiuso, anche perchè la pensiamo allo stesso modo. capito?

Piu di cosi non so che fare. Spero che ci sia stato il chiarimento. ci eravamo fraintesi e basta.
Liam Baltico
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2008, 10:52

Re: Vox Populi

Messaggioda Derek » 15/03/2008, 16:48

infatti ho editato i vecchi post. semplicemente mi sono perso dei post.
Lo dico con tutta onestà mi sono perso il filo del discorso e pensavo di spiegarti cose che invece ti erano state già dette :D
Derek
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/03/2008, 14:57

Re: Vox Populi

Messaggioda Liam Baltico » 16/03/2008, 15:28

Derek ha scritto:infatti ho editato i vecchi post. semplicemente mi sono perso dei post.
Lo dico con tutta onestà mi sono perso il filo del discorso e pensavo di spiegarti cose che invece ti erano state già dette :D


ah ok! Meglio così... ;)
Liam Baltico
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2008, 10:52

Precedente

Torna a Vox Populi (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite