Struttura del Partito

Struttura del Partito

Messaggioda Compagno » 06/06/2008, 12:25

qui di sotto troverete tutte le cariche e le organizzazione di Vox Populi


Presidente
Massima autorità del partito. Eletto ogni 10 del mese dagli iscritti,è colui che si occupa della gestione,dei programmi e delle posizioni ufficiali del partito. Può modificare l'orientamento,il nome,il simbolo,la frase di presentazione,pubblica i comunicati ufficiali,sceglie i candidati. Nomina tutti i funzionari del partito. Non può cacciare gli iscritti ne utilizzare per fini propri il gold del partito. Deve pagare mensilmente la tassa del partito. Come ogni altra carica,naturalmente non è stipendiato.
Deve essere sempre disponibile verso nuovi iscritti (sia al partito che al game) per chiarimenti di sorta.
In carica: Compagno

Ufficio Politico (Direzione)
Organismo consultivo. Aiuta e consiglia il presidente nel suo operato. Non ha potere esecutivo (il presidente può anche ignorare una decisione dell'UP),tuttavia può essere decisivo il suo apporto o meno in momenti di crisi,poichè di esso fanno parte le figure più di spicco del partito. Il numero dei suoi componenti è variabile (ora sono 4),tutti di nomina presidenziale e tutti revocabili in qualsiasi momento.
In carica: Aureliano,Palver,bisiacco,Laguna

Sezioni Regionali - in assestamento
Necessarie per garantire il miglior collegamento possibile tra il vertice e la base del partito.Sono rette da segretari regionali di nomina presidenziale (revocabili) e formate dagli iscritti della determinata regione (o del determinato gruppo di regioni).
Le sezioni fungono come punto di aggregamento per gli iscritti,che avranno nella figura del segretario un tutor e un punto di riferimento. Come iniziativa si può consigliare di organizzare scambi di gift fra i componenti della sezione.
In carica:
Parh (Torino)
ale longo (Cagliari)
Kyerrid (Milano) collaboratore: bandiagara
Dukko (Firenze)
Laguna (Genova)
Mrx83 (Napoli)
Sumbun (Catanzaro)
L'Aquila (Prottolo)
UgoRaffaele (Bari)
Sgnappi (Bologna)
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Torna a Vox Populi (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite