VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda gensi » 25/03/2008, 10:40

Passate le elezioni regionali e terminate con questo risultato<br />
<br />
http://img511.imageshack.us/img511/6718/regionaliwb5.png<br />
(grazie Aleph per il lavoro)<br />
si passa ora alla successiva e decisiva fase, le elezioni nazionali.<br />
<br />
Tra sette giorni ognuno di noi sarà libero di sceglire il premier italiano e il partito dal quale vuole essere rappresentato al Congresso.<br />
<br />
Il Congresso è quell\'organo che, tramite votazione, approva o meno le proposte del premier. A quanto pare, sotto l\'aspetto delle alleanze, il Congresso non ha poteri ma viene tutto deciso esclusivamente dal premier.<br />
<br />
Per ciò che concerne Vox Populi, questa è la procedura che ho deciso di attuare. Tutti coloro interessati all\'opportunità di entrare a far parte del congresso mi scriva un PM su Erepublik. Io prenderò nota e, la classifica finale, verrà stilata in base al PUNTEGGIO GENERALE di Erepublik. <br />
<br />
Quindi, chi non mi scrive del proprio interesse, verrà automaticamente declassato a prescindere dal punteggio. Chi manifesta il proprio interesse verrà inserito in questa classifica. Una volta terminati i \"posti\" di chi ha manifestato interesse, i restanti \"disinteressati\" verrano inseriti sempre in ordine di punteggio generale.<br />
<br />
Spero di essere stato chiaro, nel caso non avete paura a chiedere.<br />
<br />
Per ciò che riguarda il Premier, quando alla primarie del partito chiedi la guida dello stesso, l\'obiettivo annunciato era quello di concorrere alla carica in questione. I numeri nostri sono importanti. Il programma (per ovvie ragioni di concorrenza) verrà stilato un po\' più in la. Resta comunque ovvio che OGNUNO degli iscritti è libero di votare per il premier che ritiene opportuno. In quanto affiliati al partito è \"scontato\" chiedere che almeno il voto di lista vada alla nostra ma, ciò non toglie, che ognuno è libero anche di votare altrove. <br />
<br />
Alla fine è un gioco, magari c\'è pure qualche spia nel partito e sarebbe un gioco pure quello! :)<br />
<br />
In bocca al lupo a tutti!<br />
<br />
p.s.: scusate l\'assenza di questi giorni, le doverose vacanze mi hanno tenuto (per mia fortuna) lontano dal PC! :) Ho però risposto a tutti i 25 messaggi! :)
Ultima modifica di gensi il 25/03/2008, 16:25, modificato 1 volta in totale.
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda Kyerrid » 25/03/2008, 12:31

A me piacerebbe molto far parte del congresso.
Sono ansioso di scoprire più nel dettaglio le possibilità di manovra di un governo su eRepublik :mrgreen:

Come penso possiate immagine, però, io sono iscritto da quasi due settimane.
Quindi nel caso doveste reputarmi troppo inesperto per ricoprire questa carica mi farò tranquillamente da parte in attesa di tempi migliori.

Faccio parte del partito Vox Populi (Vox Dei :mrgreen:), quindi faccio qui la mia richiesta ufficiale.
Kyerrid
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/03/2008, 23:15

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda Compagno » 25/03/2008, 13:18

io sono disponibile per entrare a far parte del congresso.
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda gensi » 25/03/2008, 16:23

Vi chiedo cortesemente di scrivermi su Erepublik anche. Per una semplice comodità con i nick visto che non tutti hanno lo stesso. Grazie! :)
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda manaland » 26/03/2008, 13:47

Per correttezza, anche qui rendo noto che subito dopo le elezioni nazionali mi sposterò in Spagna, quindi non è il caso di inserirmi tra i possibili congressisti.
Più in là potrei invece candidarmi come ambasciatore in Spagna :D
manaland
Ambasciatore italiano in Spagna
Avatar utente
manaland
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/02/2008, 10:27

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda gabriele » 26/03/2008, 14:38

manaland ha scritto:Per correttezza, anche qui rendo noto che subito dopo le elezioni nazionali mi sposterò in Spagna, quindi non è il caso di inserirmi tra i possibili congressisti.
Più in là potrei invece candidarmi come ambasciatore in Spagna :D

come mai?
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda gensi » 27/03/2008, 9:40

Oggi ho una riunione molto importante, ne avrò almeno fino alle 15,00.

Per domani finirò tutto di sicuro, anche xke si prospetta una serata in casa! :)

Scusate!
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda Brizio » 27/03/2008, 19:32

Essendo iscritto da soli 2 giorni, devo ancora prender mano con un buon 90% dei meccanismi del gioco...quindi mi chiamo fuori dalla candidatura. Approfitto però per fare un grosso in bocca al lupo a coloro che verranno eletti e augurare un buon lavoro.

Fabrizio
Brizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2008, 4:41

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda Compagno » 28/03/2008, 1:05

gensi ha scritto:Oggi ho una riunione molto importante, ne avrò almeno fino alle 15,00.

Per domani finirò tutto di sicuro, anche xke si prospetta una serata in casa! :)

Scusate!

e ci mancherebbe,gensi... :D
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Re: VOX POPULI - Elezioni nazionali 1° Aprile

Messaggioda gensi » 30/03/2008, 18:29

Stanotte a mezzanotte uscirà il programma. Una bozza la trovate nell'intervista che mi è stata fatta in questi giorni
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Prossimo

Torna a Vox Populi (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite