VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gabriele » 14/03/2008, 23:33

kiko25 ha scritto:ho scritto un articolo sul mio giornale riguardo la mia candidatura come sindaco di Palermo

ti sei trasferito?! :shock:
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda kiko25 » 14/03/2008, 23:48

eh si sul forum di ht nn mi rispondevi e allora ho fatto da solo insieme a gensi e abbiamo organizzato tutto anzi gensi mi ha pure regalato 1 ITL per trasferirmi :lol: mi mancava giusto quello
"The Sound Of Your Voice Painted On My Memories Even If You're Not With Me" (cit. Linkin Park)

Forza Roma, forza lupi so finiti i tempi cupi
kiko25
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/02/2008, 20:35

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gabriele » 15/03/2008, 1:33

kiko25 ha scritto:eh si sul forum di ht nn mi rispondevi e allora ho fatto da solo insieme a gensi e abbiamo organizzato tutto anzi gensi mi ha pure regalato 1 ITL per trasferirmi :lol: mi mancava giusto quello


potevi mandarmi un' HT-mail!
ma se fossi rimasto a roma avremmo potuto candidarci a turno, perché hai fatto sto gesto inconsulto? :D
non ho letto nella conference perché c'erano 80 messaggi e non mi andava di mettermi a leggere tutto (di solito sono messaggi di richiesta di inviti)
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gabriele » 15/03/2008, 15:58

propongo un'idea: gli obiettivi e le strategie dei candidati sindaci dovrebbero essere molto simili, tesi al benessere di ogni singola regione, anche per evidenziare una sorta di unità d'intenti tra tutti noi aderenti a vox populi

è stupido?
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gensi » 16/03/2008, 13:38

gabriele ha scritto:propongo un'idea: gli obiettivi e le strategie dei candidati sindaci dovrebbero essere molto simili, tesi al benessere di ogni singola regione, anche per evidenziare una sorta di unità d'intenti tra tutti noi aderenti a vox populi

è stupido?

No, sono d'accordo.

Io propongo:

1. Tasse sulla casa il più basse possibile (visto che già viene pagato il mutuo per queste)
2. Tasse sulle aziende allineate con quelli che sono i guadagni
3. Gestione della cassa tesa all'acquisto dell'ospedale ove necessario.
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda Liam Baltico » 16/03/2008, 15:27

gensi ha scritto:
gabriele ha scritto:propongo un'idea: gli obiettivi e le strategie dei candidati sindaci dovrebbero essere molto simili, tesi al benessere di ogni singola regione, anche per evidenziare una sorta di unità d'intenti tra tutti noi aderenti a vox populi

è stupido?

No, sono d'accordo.

Io propongo:

1. Tasse sulla casa il più basse possibile (visto che già viene pagato il mutuo per queste)
2. Tasse sulle aziende allineate con quelli che sono i guadagni
3. Gestione della cassa tesa all'acquisto dell'ospedale ove necessario.



fffff... sono stufo di quotarti!!!! :)
Liam Baltico
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2008, 10:52

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gabriele » 16/03/2008, 19:37

gensi ha scritto:
gabriele ha scritto:propongo un'idea: gli obiettivi e le strategie dei candidati sindaci dovrebbero essere molto simili, tesi al benessere di ogni singola regione, anche per evidenziare una sorta di unità d'intenti tra tutti noi aderenti a vox populi

è stupido?

No, sono d'accordo.

Io propongo:

1. Tasse sulla casa il più basse possibile (visto che già viene pagato il mutuo per queste)
2. Tasse sulle aziende allineate con quelli che sono i guadagni
3. Gestione della cassa tesa all'acquisto dell'ospedale ove necessario.


io infatti pensavo a questo per roma (poi lo scriverò nel programma elettorale), ma può essere esteso a molte regioni:
non si ha bisogno di un ospedale, indi abbasserei le tasse il più possibile, sia per i cittadini, che per le aziende, non per aumentare il bilancio della regione, ma per permettere un aumento del reddito reale di un utente e quindi per garantirgli maggior benessere.
bisogna permettere sopratutto alle aziende di stare in pari con il bilancio, cose che per alcune non succede, e favorire un veloce sviluppo in vista delle guerre e di un possibile aumento della popolazione italiana, cosicchè i nuovi arrivi trovino aziende in salute che gli possano garantire stipendi in grado di permettergli uno sviluppo veloce
gabriele
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/02/2008, 15:18

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda Laguna » 16/03/2008, 23:57

Sono d'accordo sui 3 punti di Gensi-Liam.

Però ri-porto una domanda: si possono vedere le aziende di una regione? giusto per farsi un'idea se tassarle o no...per scriverlo nel programma...
Ministro degli Esteri, governo Gracchius.
Vice-segretario del Sindacato Generale dei Lavoratori, maggio-giugno 2008.
Sindaco di Torino, aprile-maggio 2008.
Per qualsiasi dubbio/aiuto contattatemi pure in-game con un pm:http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/105801

MOVIMENTO! ---> http://ilmovimento.forumattivo.com/forum.htm

Immagine
Avatar utente
Laguna
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 02/03/2008, 11:57

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda gensi » 17/03/2008, 0:01

Laguna ha scritto:Sono d'accordo sui 3 punti di Gensi-Liam.

Però ri-porto una domanda: si possono vedere le aziende di una regione? giusto per farsi un'idea se tassarle o no...per scriverlo nel programma...

Sono quasi certo si possa. Anzi, una volta, girovagando, sono sicuro di aver visto una cosa del genere.
gensi
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 29/02/2008, 10:55

Re: VOX POPULI - Elezioni Sindaci 20 Marzo 2008

Messaggioda Compagno » 17/03/2008, 1:42

domanda da niubbone aspeirante sindaco:gli ospedali servono "di fatto" solo nelle zone di confine? e se si,come sono regolati i confini marittimi?
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a Vox Populi (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite