FUSIONE VP - ADI

FUSIONE VP - ADI

Messaggioda Compagno » 08/06/2008, 18:24

Cari amici di ADI e VP,

ci rivolgiamo agli iscritti di tutti e 2 i partiti perché finalmente abbiamo deciso di unire le nostre forze in un unico grande soggetto politico.

Dopo aver corso insieme nelle scorse elezioni, presentando un programma comune, innovativo e condiviso e dopo aver discusso in questi giorni sulla fusione dei nostri due partiti, finalmente possiamo dire che ADI e VP diverranno un solo grande partito.

Da oggi i 2 partiti saranno chiusi e ci fonderemo nell\'attuale Partito_Socialdemocratico che risulta abbandonato da tempo.

E\' importante che tutti i tesserati di ADI e VP si spostino nel succitato partito prima del 10 Giugno 2008 per poter eleggere il nuovo Party President e decidere insieme il nome del Partito.

Una volta fatto questo si passerà ad attivare una sorta di "costituente", in cui verranno principalmente costituite le nuove istituzioni interne: in tal senso verrà avviato un processo che ci renderà presenti sul territorio e ci attiveremo affinché gli incarichi nel partito siano distribuiti tra i vari tesserati.

Il sondaggio tra gli iscritti VP è ancora in corso, ma, riguardo ADI, una piccola percentuale di tesserati ha votato NO al sondaggio sulla fusione di ADI e VP adducendo motivi di perdita di identità.

ci rivolgiamo ai tesserati perplessi dicendo che l\'identità di ADI e VP non andrà persa, anzi, si rafforzerà in un unico partito che saprà ridare all\'eItalia una grande forza comune e produttiva.

Siamo consapevoli che il numero dei tesserati del nuovo partito sarà inferiore alla somma degli attuali tesserati dei 2 partiti ma anche questo è un punto a nostro favore: il Nuovo Partito sarà costituito unicamente da "veri" utenti attivi e che non fanno solo numero lasciando eRepublik dopo appena 2 giorni dall\'iscrizione.

Con la speranza di aver colto la volontà e le intenzioni di voi tesserati,

Vi invitiamo da questo momento a ad uscire da ADI e VP cliccando su "Resign" ed entrare nel nuovo partito cliccando QUI

Da oggi inizia una nuova avventura che siamo sicuri ci darà grandi soddisfazioni.

Auguri!

Compagno e Rocco_Marcelli
sono il deus ex machina.

Vicepresidente italiano - gennaio 2010
Compagno
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/03/2008, 18:03

Re: FUSIONE VP - ADI

Messaggioda pericle » 09/06/2008, 19:11

ecco il simbolo che proporrò per il nuovo soggetto politico





Immagine
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00


Torna a Vox Populi (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite