CANDIDATI SINDACI A.D.I. - ELEZIONI 20-03-2008

CANDIDATI SINDACI A.D.I. - ELEZIONI 20-03-2008

Messaggioda rocco_marcelli » 16/03/2008, 16:53

Cari sostenitori del partito A.D.I.,
ecco la lista parziale dei candidati sindaci per le elezioni del 20-03-2008:

Bari - Aurora Meloni
Roma - Arturo Merlino
Aosta - Alceo
Napoli - Kurtz Weiser
Palermo - Vito
Trento - Maksas
Cagliari - Mimo
Genova - DAVE87
Milano - Taro

Vi prego di segnalarmi altre eventuali candidature per le altre città al più presto.
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: CANDIDATI SINDACI A.D.I. - ELEZIONI 20-03-2008

Messaggioda Maksas » 21/03/2008, 14:33

Che dire... è andata molto bene!
Tre sindaci e due pareggi, in special modo a Genova dove abbiamo tenuto testa ad un mostro sacro come Viperux.
Per quanto riguarda Cagliari Palermo e Milano beh... la sconfitta era prevvedibile,a Roma Merlino ha conseguito un risultato di tutto rispetto, complimenti!
Adesso farò di tutto affinchè venga costruito un ospedale a Trento, siamo una regione di confine e siamo 3... senza Ospedale la difesa è impossibile.
Vi annuncio che proporro lo scambio a nationalEiTaly di 5 gold (di tasca mia) per la cifra in ITL del costo di un ospedale, così il viaggio per cui sono stato criticato avrà avuto uno scopo utile a tutta eItalia.
Ciao Maksas
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino

Re: CANDIDATI SINDACI A.D.I. - ELEZIONI 20-03-2008

Messaggioda Maksas » 21/03/2008, 14:40

Questa è la proposta che ho fatto a Carloarturo.. speriamo accetti e che sia possibile farlo.

Ciao Carloarturo,
a Trento serve un ospedale... la proposta che ti faccio, non essendoci fondi nelle casse della regione, è questa.
Io metto in vendita i miei 5 Gold in modo da ricevere la cifra esatta delcosto dell"ospedale, nationaleItaly li compra (insomma na parte ce la metto io e na parte lo stato Smile, e compro l"ospedale.
Converrai con me che essendo una regione di confine e per di più con 3 abitanti l"ospedale sia necessario.
Si può studiare uan sorta di indennizzo a lunghissimo termine per cui lo stato in primis e poi anche io si rientri del costo iniziale.
Che ne pensi?
Ciao Maksas
(00:13:16) Maksas: Jolly allora hai deciso di votare il sinistra arcobaleno o voti ancora PD?
(00:13:39) JollyRoger: mak, sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni :)
Maksas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 02/03/2008, 3:56
Località: Welschtirol-Trentino


Torna a Alleanza Democratica Italiana (ADI) (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite