[FORUM] Tema personale

In questa sezione è possibile trovare qualche consiglio utile per poter personalizzare il proprio profilo sul forum ufficiale eItaliano.

[FORUM] Tema personale

Messaggioda Yamisuke » 17/01/2014, 19:18

Come saprà chi segue un po' il Congresso, il Ministero dell'Interno ha proposto un'attuazione per l'installazione di nuovi temi per il forum eItaliano che è stata approvata con un ampio consenso.
Ora, grazie all'infinita pazienza e alla disponibilità di Rocco_Marcelli, il tema predefinito è questo magnifico Artodia: Deluxe della serie Artodia, la più bella tra i temi gratuiti disponibili per phpBB.

Nel caso, però, che a qualcuno non piaccia, c'è la possibilità di ritornare al tema prosilver seguendo i passi indicati qui di seguito:

Cambio tema ha scritto:
  1. dal Pannello di Controllo Utente passare il mouse su Panoramica (tra le scritte Pannello di Controllo Utente e Prima Pagina) e cliccare sull'opzione Preferenze;
    ImmagineImmagine
  2. nell'elenco di opzioni disponibile c'è Stile (tra Lingua e Fuso orario), qui è possibile selezionare prosilver o un altro tema;
    Immagine
  3. cliccare su Invia in fondo alla pagina;
  4. apparirà un messaggio di conferma ancora con lo stile precedente, è possibile cliccare sul link mostrato o attendere la ricarica automatica della pagina.
    Immagine

Adesso vedrete il forum con lo stile prosilver o qualsiasi altro abbiate scelto!



APPENDICE: TEMA PER CELLULARE
Se ti connetti spesso da smartphone e non usi Tapatalk, è disponibile il tema Artodia: Mobile & SEO ottimizzato per la navigazione da cellulare.
Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Torna a Sezione Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite