[economia] Bonus produzione

In questa sezione è possibile trovare tutte le guide dedicate al modulo economico di eRepublik.

[economia] Bonus produzione

Messaggioda wren » 22/09/2014, 10:32

http://www.erepublik.com/it/article/-gu ... 47183/1/20


Rieccomi con un altro articolo in cerca di commenti, questa volta la guida parlerà dei bonus produzioni, la ragione per cui avvengono la maggior parte delle guerre su erepublik e del fatto che in molti vogliono la nostra Toscana.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


A ogni regione di erepublik corrisponde una risorsa. Le risorse danno la possibilità di aumentare i bonus di produzione dei materiali, del cibo, delle armi o delle case, a seconda del tipo di risorsa. Ci sono 15 tipi di risorse divise in 3 gruppi da 5 ciascuna.

Risorse cibo



Risorse armi



Risorse case



Collegamenti

Ogni risorsa da un diverso bonus del 20% nella produzione nel caso che la regione con la risorsa in questione sia collegata alla capitale dello stato, nel momento in cui le regioni siano slegate dalla capitale verrà dato solo un bonus del 10%.

Prendiamo ad esempio la Svezia in questo momento, ha solo 3 regioni e 1 non è collegata alla capitale
Immagine


Possiamo vedere che ha un bonus risorse armi del 20% per la regione Gotaland collegata alla capitale, ed un bonus risorse cibo del 30% dato dal 20% della capitale Gotland e dal 10% dalla regione scollegata Jamtland
Immagine


Bonus

Ecco alcune tabelle che ci aiutano a capire come influiscono i bonus risorse con la produzione delle nostre aziende, come si può notare all’aumento della percentuale di bonus aumentano anche le materie e le merci prodotti, come anche la percentuale di produzione degli impiegati nelle case:

Immagine

Immagine


Tipo regioni e quantità

Le risorse sono state sparse nelle varie regioni di erepublik anche se non in modo uniforme ne in quantità uguali. Da qui si capiscono le varie campagne per conquistare una determinata regione, con un bonus più raro di altri, o semplicemente con un bonus lontano dalle proprie regioni di origine.


Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Torna a Sezione Economia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite