[militare] I razzi: produzione e uso

In questa sezione è possibile trovare tutte le guide dedicate al modulo militare di eRepublik.

[militare] I razzi: produzione e uso

Messaggioda wren » 15/04/2013, 14:42

http://www.erepublik.com/it/article/-gu ... 43926/1/20


Ciao a tutti.
In questa guida cercherò di presentare in maniera molto semplice cosa i "Rockets" e come si costruiscono.

Immagine

Nelle guerre di eRepublik tutti cercano di vincere le proprie battaglie; per vincerle bisogna far più danno del paese nemico; fare più danno possibile è necessario anche per ottenere una BH (Battle Hero), la medaglia che si ottiene facendo il danno più alto in una singola battaglia della campagna (nell'intera campagna si tratta della CH, la Campaign Hero).

Come sappiamo, se spariamo con un’arma di una Q (Quality) più alta, facciamo più danno; un’eccezione la costituiscono i Bazooka, che infliggono sempre la stessa quantità di danno, indipendentemente dall’utilizzatore.


Ma esistono metodi per infliggere ancora più danno in un solo colpo?


Immagine

In realtà le armi che fanno più danni sono i razzi, in inglese “Rockets”. Il loro danno varia dalla divisione in cui ci si trova.


Come si produce un razzo e che tipo di razzi esistono?


Per produrre questi razzi, bisogna avere una “Fabbrica di Razzi”. Per costruirla o visualizzarla andiamo in “Attività”, nella categoria “Strutture Speciali”


Immagine

Per iniziare a produrre razzi dovrete fare un “Upgrade” della vostra fabbrica, cliccando questo tasto:

Immagine

e di conseguenza dovrete premere questo tasto :

Immagine

Vi apparirà una schermata, dove potrete vedere tutte le caratteristiche di ogni singolo upgrade:

Immagine

1. È il livello necessario per comprare le aziende di razzi*.

2. Il Numero di gold necessari per fare l’upgrade dell’azienda.

3. La potenza di danno dei razzi ottenuti.

4. Il costo di produzione di un razzo*.

5. Il numero massimo di razzi che si possono produrre al giorno*.

6. Il livello dell’azienda

7. Le aziende Q4 e Q5 hanno anche la possibilità di costruire un "Damage Booster", item che conferisce un aumento del 50 % del danno complessivo.


(* Passando con il mouse sopra i diversi tipi, potrete osservare che i punti 1,4,5 cambiano.)


Immagine

Come visto prima per comprare le fabbriche bisogna esser del livello richiesto. Per maggior informazioni consultare questa tabella:

Immagine

Mentre per i costi di produzione di un razzo potete consultare questa tabella:

Immagine

Immagine

Una volta costruita una fabbrica di razzi, visualizzerete nel vostro “Magazzino” un nuovo riquadro, dove sarà possibile costruire l’arma. Ecco uno screen (anche se i dettagli dei costi variano da divisione a divisione):

Immagine

Immagine

Adesso vediamo come usare i razzi in battaglia.

Se avete almeno un razzo nel vostro magazzino, vi apparirà un pulsante a destra del pulsante “Fight” nella schermata della battaglia: cliccandoci su, vi apparirà un’ulteriore schermata di conferma e cliccando su “ok” potrete usare l’arma. Ecco 2 screen:

Immagine

Immagine


Immagine


Dalla D1 alla D3 si possono avere 2 razzi al massimo nel magazzino, e nella D4 (e "D5", categoria esistente solo per i razzi al momento) massimo 1.


Consiglio di costruire 2 razzi il giorno prima e usarli il giorno dopo e successivamente creare altri 2 razzi e infine aspettate le ore 09:00 A.M. , orario in cui inizia una nuova giornata su erepublik, per creare altri 2 razzi e poi usarli.

In questo modo sparerete complessivamente 6 razzi in un giorno (questo dalla D1 alla D3; per la D4 il discorso è lo stesso, ma dovete considerare che potrete produrre un razzo al giorno e tenervelo nel magazzino, quindi potrete usare solo 3 razzi).


Immagine


Un elemento importante da considerare quando si fanno acquisti su erepublik sono gli sconti: periodicamente gli amministratori del gioco stanziano delle offerte e, per quanto riguarda i razzi, è possibile trovare offerte che riguardino sia l’upgrade della fabbrica sia la produzione dei razzi per le vostre fabbriche.


Ultimamente vi è stato uno sconto di un tot. di tempo per le aziende di razzi, il primo caso dei due sopra elencati. Nei periodi di sconti appariranno dei banner sopra le testate della pagina, simili a questi:

Immagine

Immagine

In questo intervallo di tempo il prezzo diminuirà in base allo sconto che gli admin imposteranno.

Negli sconti vedremo nel pannello per fare “l’upgrade” delle aziende il prezzo diminuito con a fianco il loro prezzo originale sbarrato. Esempio:

Immagine

Immagine

Gli admins per gestire al meglio le aziende e vedendo i materiali necessari per costruire un razzo hanno deciso di implementare anche il “ChipSet”.
Anche questo tipo di offerta verrà visualizzata tramite banner nella homepage; lo potete trovare in “Gold & Extras” nel periodi in cui verrà inserito, alla sezione “Oggetti Speciali”.

Il banner che vi apparirà sarà simile a questo:

Immagine


Vi ringraziamo per l’attenzione.
Immagine
Immagine
Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Torna a Sezione Militare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite