[militare] Guida Bazooka e Energy bar

In questa sezione è possibile trovare tutte le guide dedicate al modulo militare di eRepublik.

[militare] Guida Bazooka e Energy bar

Messaggioda wren » 28/08/2012, 14:39

http://www.erepublik.com/en/article/-guida-bazooka-ed-energy-bar-2079489/1/20

Per prima cosa un piccolo consiglio su quando usare e soprattutto assemblare i bazooka. L’effetto migliore i bazooka lo danno se usati in una volta sola per ottenere qualche medaglia nelle varie battaglie, e non tanto usandone uno ogni tanto, quindi soprattutto i nuovi dovrebbero conservarli e accumularli per utilizzarli al momento più opportuno senza sprecarli.

Le energy bar servono di conseguenza per arrivare a conquistare le medaglie permettendo di fare più fight durante una singola battaglia, in quanto i fight dati dalla normale healt recuperabile è raro che siano sufficienti per la conquista di una bh.

Ma ora passiamo a vedere questi due elementi del gioco più nel dettaglio.

Bazooka

Iniziamo col dire che i bazooka nonostante siano delle armi con cui è possibile combattere differiscono in molti modi da quelle ordinarie, sia in fatto di danni e utilizzo sia in fatto di commercio.

Permette di uccidere un nemico con un colpo solo, ogni bazooka ha la possibilità di essere usato per 3 volte prima che si esaurisca, e ogni suo colpo fa 10000 di danno dandovi inoltre 1000 rank point. Quindi in totale ogni bazooka da la possibilità di uccidere 3 nemici facendo 30000 danni.

Immagine

Il bazooka però non può essere acquistato, venduto o donato, l’unico modo per poterlo avere è assemblarne le varie parti presenti nello storage. E’ possibile recuperare queste parti raccogliendole direttamente dal campo di battaglia, oppure completando il daily order della propria Military Unit. Esistono inoltre alcune missioni che come ricompensa danno dei bazooka già assemblati.

Immagine

A volte ci sono delle offerte speciali da parte degli admin di erepublik per acquistare parti di bazooka a 0.9 gold ciascuna, ma vi consigliamo di farvi bene i conti di quanto spendereste per guadagnare poi una determinata medaglia, raramente conviene, a meno che non usiate i vostri bazooka per la gloria o per qualche battaglia importante per la nazione.

Le parti che servono per assemblare un bazooka sono 5: Barrel, Scope, M63A Rocket, Trigger kit, Stock. Per assemblare i bazooka serve almeno una parte di ogni tipo. Ricordiamo che una volta assemblati rimangono nello storage e non possono essere messi in vendita, per cui non è più possibile combattere a mani nude fino a quando non sono esauriti, attenzione quindi ad assemblarli solo nel momento in cui si desidera utilizzarli.

Immagine


Energy Bar

L’Energy bar è un alto elemento speciale, serve a recuperare fino a 100 di health senza scalarli dalla healt giornaliera recuperabile con il cibo. Non importa quanta health si ha già al momento in cui viene utilizzata, per cui il consiglio è di utilizzarla solo nel momento in cui si sia a 0 health evitando di perdere cosi quella non ancora consumata in precedenza. Una volta utilizzata per mangiare viene scalata dallo storage come il food comune.

Immagine

Le energy bar possono essere ottenute in vario modo:
- completando il daily order (come per i bazooka)
- completando alcune missioni proposte dal gioco che hanno come ricompensa delle barrette energetiche.
- aumentando il proprio livello di military rank

Immagine

Anche in questo caso le energy bar non possono essere vendute o donate nel gioco, c’è sempre la possibilità data dagli gli admin di acquistarle tra gli elementi speciali in cambio di gold, ma come al solito non è conveniente, ovviamente vanno valutati i casi particolari.

Per poter utilizzare una barretta energetica deve essere almeno valida una delle seguenti condizioni:
- non si ha alcun tipo di cibo nello storage.
- non è possibile consumare cibo perchè si è utilizzata tutta l’health ricaricabile.

Ad ogni modo quando è possibile utilizzare la barretta il gioco colora la barra eat per mangiare di arancione, oppure se al momento si sta combattendo il pulsante vicino al tasto fight cambia l’icona da food a energy bar.

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Torna a Sezione Militare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite