[militare] Guida Le Battaglie

In questa sezione è possibile trovare tutte le guide dedicate al modulo militare di eRepublik.

[militare] Guida Le Battaglie

Messaggioda wren » 15/10/2014, 17:46

http://www.erepublik.com/en/article/-gu ... 57258/1/20


Le battaglie

Ogni battaglia in questo modulo militare è composta da 4 Divisioni e dura da un minimo di 8 fino a un massimo di 15 round. Ogni divisione vince un round non appena raggiunge 1800 Punti Dominazione e la battaglia si conclude quando una delle due parti raggiunge 83 Punti Campagna.

Punti dominazione

All'inizio di ogni round le due nazioni partono da 0 punti. Ad ogni minuto viene controllato il muro sulla barra che rappresenta la percentuale di influence fatta nel round da parte dei giocatori e vengono assegnati i seguenti punti alla nazione che in quel momento ha più del 50% di danno.
- nei primi 30 minuti, 10 punti;
- nei minuti 31-60, 20 punti;
- minuti 61-90, 30 punti;
- negli ultimi 30 minuti, 60 punti.

Un round dura almeno un'ora e mezzo e al massimo due ore. Non è possibile sapere in anticipo quando finirà un round, dipenderà dall’andamento della battaglia. Non appena il round di una divisione finisce, il round successivo non inizierà prima che non siano finiti anche quelli delle altre divisioni, a questo punto sarà necessario aspettare 5 minuti prima che parta il nuovo round.

Punti campagna

Immagine

Dopo ogni round, la nazione vincente riceve i punti campagna. Il totale di questi dipendono da quali divisioni han vinto quel particolare round, ogni divisione infatti da un numero di punti diverso:
divisione 1: da 1 punto campagna per ogni round vinto
divisione 2: da 2 punti campagna per ogni round vinto
divisione 3: da 3 punti campagna per ogni round vinto
divisione 4: da 5 punti campagna per ogni round vinto
Ad ogni round quindi si possono vincere al massimo 11 punti campagna nel caso vincano tutte e 4 le divisioni. Per vincere la campagna bisogna raggiungere gli 83 punti campagna.

Battaglie epiche

Quando una battaglia raggiunge una certa quantità di danno, diventa Epica. A parte una grafica diversa non cambia nulla dalle battaglie normali. L’unico criterio per cui una battaglia diventa epica è il seguente:
divisione 1: almeno 10M di danno
divisione 2: almeno 30M di danno
divisione 3: almeno 100M di danno
divisione 4: almeno 300M di danno

Il campo di battaglia

Passiamo ora a vedere la nuova grafica del campo di battaglia, dove in concreto si va a sparare per la propria nazione o per gli alleati. Ecco la schermata intera come si presenta, ne vedremo poi i vari dettagli.

Immagine







Al centro sarà possibile vedere la barra dove è segnata la percentuale di danno per ogni lato del muro, e quindi quale nazione sta in quel momento guadagnando punti.

Immagine

La stessa barra può dare informazioni sul muro di tutte le divisioni se viene cliccata l’apposita freccetta.

Immagine







In basso al centro c’è il tasto principale quello da premere per sparare. Al suo fianco sulla sinistra c’è il pulsante per recuperare energia, mentre sulla destra quello per selezionare l’arma da utilizzare durante il combattimento. Una volta premuto il pulsante per selezionare l’arma si vedranno tutte le proprie armi presenti in magazzino divise per qualità, ed eventualmente i bazooka.

Immagine








Spero vi sia piaciuta,
scricciolo
Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Torna a Sezione Militare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite