[MILITARE] Le unità militari eItaliane (agg. 11/08/14)

In questa sezione è possibile trovare tutte le guide dedicate al modulo militare di eRepublik.

[MILITARE] Le unità militari eItaliane (agg. 11/08/14)

Messaggioda ricky4a » 11/08/2014, 15:38

Oggi siamo qui per dare una presentazione delle principali unità militari eItaliane (spesso chiamate MU, dall’abbreviazione di Military Units). Abbiamo chiesto ai vari comandanti di darci più informazioni possibili sulla loro unità in modo tale da poter rendere esauriente questa guida.

N.B: Le unità militari sono presentate in base alla classifica per numero di nemici sconfitti del giorno 2434.

Immagine Esercito eItaliano

MU STATALE

Comandante: Kimi89na

Requisiti per l'accesso: Nessun requisito particolare. Si accettano players con cittadinanza eitaliana con rank militare di Recluta.

Equipaggiamento offerto: Nessun equipaggiamento base, equipaggiamo solo chi lavora per le Aziende dei Produttori EI.

Chi contattare per entrare nella MU: L'accesso è libero, una volta entrati si viene contattati nel giro di pochi giorni.

A chi è aperta la MU: La MU é aperta a tutti i player di cittadinanza eitaliana, eccezionalmente e con l'approvazione dell'HQ accettiamo anche membri con cittadinanza straniera (che non siano ex player eitaliani con cittadinanza straniera, per i quali vale lo stesso discorso che per i soldati con cittadinanza eitaliana) e ai membri dei Praetorians di cui è richiesta l'approvazione dell' HQ per entrare nel reggimento loro dedicato.

Canale di chat IRC: #reclute-war

Forum: http://tinyurl.com/yeuxaze

Breve descrizione: E' l'unica MU eitaliana statale e che é sempre ai comandi del Presidente, che ne è anche il Capo. Egli, o tramite il suo Ministro della Difesa, decide le priorità da seguire e ordina ad EI in quali battaglie combattere.


Immagine Elite eItaliana

MU PRIVATA

Comandante: Ciccardo

Requisiti per l'accesso: Per entrare in Elite non è richiesto nessun requisito particolare.

Equipaggiamento fornito: Con un maxhit con Q7 inferiore a 5000 si riceve un armamento baby, con un maxhit con Q7 superiore a 5000 le armi ricevute cambiano in base alla divisione e, all'interno della divisione, in base al maxhit (con tre fasce di armamento: Academy, Elite Standard e Premium). Maggiori informazioni si trovano a questo link.

Chi contattare per entrare nella MU: Per entrare in Elite bisogna contattare Ciccardo.

A chi è aperta la MU: L'Elite è aperta a tutti, ma l'HQ si riserva la facoltà di negare l'accesso a soggetti pericolosi o che possano creare pericolose instabilità (non credo sia mai successo finora).

Canale di chat IRC: #elite

Forum: http://www.eitalianelite.tk/

Breve descrizione: L'Elite da oltre tre anni si dimostra DECISIVA (Cit.) sui campi di battaglia di mezzo eMondo. Nel Corpo d'Elite si respira un'aria di famiglia, sono rispettate le opinioni di tutti e si combatte uniti. Quando la battaglia chiama, l'Elite risponde con fiumi di napalm fumante.
HIC SUNT LEONES o7


Immagine -AUDAX-

MU PRIVATA

Comandante: Tonmu

Requisiti per l'accesso: In AudaX qualsiasi giocatore può arruolarsi nella MU, inviando una richiesta al comandante e dopo una discussione interna si deciderà se accettare o meno il soldato. Audax effettua questi controlli per evitare di avere fakes o gente che può minare la stabilità della MU.

Equipaggiamento fornito: La filosofia di gestione degli equipaggiamenti AudaX risponde alla logica di garantire il danno maggiore nelle battaglie più importanti al fine di evitare inutile dispendio di risorse, consentendo però al singolo giocatore di poter sviluppare il proprio PG. In occasione di importanti operazioni militari nazionali vengono distribuiti quotidianamente equipaggiamenti in Weapons Q7 e Food Q5 a tutti i militari che ne facciano richiesta tramite l'apposito Form AudaX.
L'equipaggiamento base consiste in 1 Full Health ovvero 13 Weapons Q7 + 130 Food Q5. In particolari situazioni l'equipaggiamento base può essere incrementato. Inoltre a partire dal giorno 2442 eRep inizieremo ad effettuare equipaggiamenti settimanali ai dipendenti Audax.

Chi contattare per entrare nella MU: Chiunque si presenti alla MU in bacheca AudaX in game o nell'apposita sezione del forum ( http://audax.forumfree.it/ ) verrà contattato da un membro della MU.

Canale chat IRC: #audax

Forum: http://audax.forumfree.it/

Breve descrizione: Siamo uomini e donne, siamo qui per giocare, siamo qui per i nostri ideali comuni, siamo qui per divertirci. La competizione deve essere sana e costruttiva. Il rispetto è un atto dovuto sempre e comunque. La solidarietà è il fondamento su cui si basa il gruppo. Il sorriso è gradito. Andando oltre,nel 2013, si è tenuto il terzo Raduno AudaX, persone vere che si incontrano per dare un volto a quelli che ormai sono amici virtuali di lunga data.
Siamo qui per combattere, e lo sappiamo fare bene. AudaX è.


Immagine Angels and Devils

MU PRIVATA

Comandante: Kevin COSTA

Requisiti per l'accesso: Nessun requisito particolare. Si accettano players con rank militare di Caporale.

Chi contattare per entrare nella MU: Kevin COSTA, Auron Black.

A chi è aperta la MU: Angels and Devils è aperta a tutti, ma l'HQ si riserva la facoltà di negare l'accesso a soggetti pericolosi o che possano creare pericolose instabilità.

Canale di chat IRC: #Angels-&-Devils

Breve descrizione: MU fondata sull'amicizia, il rispetto e la voglia di essere anticonformisti ... un rifugio per chi è stanco di tutto il resto di eRep, per ridere e scherzare insieme che è la cosa più importante in un gioco!


Immagine Pirates

MU PRIVATA

Comandante: timbuctu

Requisiti per l'accesso: rank National Force

A chi è aperta la MU: i Pirati non sono soldati ordinari, essere Pirata è una condizione mentale, una filosofia di gioco che rende l’equipaggio della nostra nave diverso da tutti gli altri membri delle MU tradizionali. La MU è aperta, quindi, a pochi soggetti selezionati dal Commander o suoi delegati e posti all’approvazione dell’intera ciurma.

Equipaggiamento offerto: le reclute selezionate verranno rifornite con 12 q7 al giorno e food quanto necessita, contro assunzione c/o imprese a noi legate.

Chi contattare per entrare nella MU: come detto sulla nave vengono accettati pochi players; all’evenienza verranno pubblicati bandi di arruolamento.

Canale IRC: #pirati

Breve descrizione: avete presente un Pirata? Libertà, nessun vincolo a stati o alleanze, o anche si, se ci va e fino a che ci va; rispetto per i compagni e fratellanza tra tutti i membri dell’equipaggio. La nave è la nostra patria e la sua bandiera la nostra fede.

L'articolo ufficiale si trova a questo link.
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Torna a Sezione Militare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti