[generale] Palestre

In questa sezione sono raccolte le guide di carattere generale, riguardanti vari aspetti del gioco e utili consigli.

[generale] Palestre

Messaggioda wren » 18/09/2014, 9:35

http://www.erepublik.com/it/article/-gu ... 46323/1/20


Le palestre servono per allenarsi e aumentare così la propria forza, da cui dipende parte dell’influenza danno che farete sul campo di battaglia. Ovviamente più forza si ha più si ha peso durante le battaglie e più facile è prendere le medaglie nella propria divisione.

Informazioni base

Ci sono 4 palestre, una completamente gratuita e le altre per cui bisogna affrontare un piccolo prezzo in gold per potersi allenare. Ogni palestra poi ha 4 livelli differenti che ad ogni passaggio dall’uno all’altro aumentano la forza guadagnata. Ci si può allenare una volta al giorno per palestra e questa come altre azioni in erepublik costerà 10 punti a livello di energia.

Immagine


Nella tabella è possibile sapere la forza data da ogni palestra a seconda del livello.

Immagine


Risparmiamo

Le palestre per darci più forza devono essere aumentate di livello, per far questo bisogna pagare l’aggiornamento. Questa però è una cosa da fare soltanto durante il periodo di sconti che anche se è a discrezione degli admin, tendenzialmente arriva una volta al mese.

Immagine


Esistono anche i contratti di allenamento che a seconda delle palestre che si utlizzano e a seconda del livello a cui sono consentono un risparmio nel costo d’allenamento. Esistono 2 tipi di contratti acquistabili al 50% o al 90% che durano un determinato periodo di tempo e sono comulabili, eventualmente è possibile vincerne di altri tipi in tornei o altre promozioni di erepublik.

Immagine


Una volta attivi sarà possibile vederli nella pagina delle palestre con il tempo che decresce e il costo dei vari allenamenti più bassi.

Immagine


Visto che il risparmio per quanto riguarda i contratti dipende da tante variabili vi consiglio di utilizzare questo tools per trovare la vostra situazione ideale, e scegliere quale contratto è il più conveniente per voi, o se per il momento non è il caso di farlo.

Per i nuovi

Alzare il livello delle palestre non vi aiuta solo ad aumentare la forza, ma all’inizio aumenta anche le vostre entrate perchè accorcerete il periodo tra una medaglia super soldato e la successiva.

Immagine


Con la palestra free a livello 4 ad esempio avrete la medaglia ogni 12 giorni e questo vi porterà ad un’entrata di 12 gold mensili (13.08 se prendete anche i bonus per l’allenamento ogni 5 giorni)
contro i 3 gold (4.08 col bonus) se restate con la palestra a livello 1.

Inoltre consiglio di pensare seriamente a portare al livello 4 anche la seconda palestra da 0.19 gold visto che anche in questo caso si avrebbe un’entrata mensile come con quella free, e aumenta anche la forza che in un gioco di guerra serve sempre. Per i successivi upgrade invece valutate anche il vostro modo di giocare, assiduo o meno, incentrato più su altre parti del gioco rispetto quella militare o se improntato soprattutto a quello.
Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Torna a Sezione Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti