Dimissioni di alcuni componenti

Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda Reghium » 28/03/2014, 15:34

Ho avuto modo di leggere le motivazioni che hanno condotto ultimamente due costituenti a rassegnare le loro dimissioni.
Mi trovo un pò spiazzato in quanto sarei spinto anche io alle dimissioni, ma per l'opposto motivo.
Se possibile vorrei un chiarimento: si son dimessi sul serio perchè qui si lavora troppo?
Reghium
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 06/04/2013, 0:20

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda superpimpo » 28/03/2014, 18:04

Non credo abbiano detto che si lavora troppo.
Evidentemente hanno altri impegni, magari in RL, e non ce la fanno a conciliare RL e Costituente o RL, Costituente e altri impegni di gioco insieme.

Detto questo mi associo a quanto osservato dal Deputato Reghium: questa assemblea lavora poco.
Quando apro una seduta siamo sempre in tre o quattro a rispondere attivamente, e alla fine le sedute si concludono con un niente di fatto.

Speravo che con le dimissioni o la decadenza dei Deputati si riuscisse a rimpiazzarli con volenterosi, ma vedo che le nomine non arrivano.
Incassata l'ennesima proposta di sfiducia al Presidente del Congresso avanzata dal Deputato Yamisuke, mi vedo costretto ad avviare una nuova Seduta con soli 10/11 Deputati nominati, e alla quale parteciperanno come al solito in 6/7.

Sono personalmente un po' scoraggiato.
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda polilpolipo » 28/03/2014, 21:29

Nell'attesa che i partiti "ritardatari" si degnino di nominare i propri delegati chiederei alla presidenza di proseguire nei lavori.
C'è una proposta da me presentata che staziona in quella sezione da quasi una settimana,iniziamo a discuterla!
Non mi pare dignitoso che una assemblea si fermi in questo modo o,peggio,si svegli ogni tanto per votare delle sfiducie...sono personalmente deluso come credo lo siano tutti quelli che credono in questo grande progetto.
Inviterei tutti ad impegnarsi per far recuperare a questa Assemblea un po di serieta' visto che l'ha persa,e la colpa di certo non è del sottoscritto o del mio partito

Piu presenza,piu proposte,piu apertura,procedure almeno provate(non abbiamo ancora discusso di un articolo in un mese,ma è possibile????)....se non si fa niente che stiamo a fare qui?? Tanto vale andarcene.
polilpolipo
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2013, 17:44

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda Yamisuke » 28/03/2014, 21:32

superpimpo dimettiti.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda BeppeGrillo » 28/03/2014, 22:33

Yamisuke ha scritto:superpimpo dimettiti.


#yamisukestaisereno
Portavoce del Popolo eItaliano
BeppeGrillo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/05/2013, 23:27

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda Yamisuke » 29/03/2014, 0:13

I comunisti si dimostrano la feccia che sono.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Dimissioni di alcuni componenti

Messaggioda superpimpo » 29/03/2014, 0:17

polilpolipo ha scritto:Nell'attesa che i partiti "ritardatari" si degnino di nominare i propri delegati chiederei alla presidenza di proseguire nei lavori.[...]

I lavori sono ricominciati tre ore e venti minuti prima di questo intervento.

Yamisuke ha scritto:I comunisti si dimostrano la feccia che sono.

Gli sgarbati si dimostrano gli incivili che sono.
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05


Torna a Archivio Pubblico dei Cittadini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite