Pool antibimbiminkia

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda McEron » 24/05/2008, 13:51

Si ma dicevo delle ultime liste elettorali o delle prossime??

Io proporrei di prendere i 5 partit che fanno più punti percentuali al congresso e non alle presidenziali, perchè sappiamo che molti partiti con più membri sono metà inattivi...
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda JollyRoger » 24/05/2008, 14:27

mi pare una buona idea, paolo.
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda JollyRoger » 24/05/2008, 14:33

mceron, nonn ci siamo capiti..... io intendevo i primi 5 partiti che vedi quando fai alla lista dei partiti, che sono quelli più numerosi. So che alcuni partiti hanno tanti inattivi, ma purtroppo ce li hanno tutti e non c'è modo di contarli con precisione.

Aggiungo una cosa che pensavo ora: invece di dover cambiare membri del pool ad ogni soffio di vento (cioé: cambio di graduatoria dei partiti), potremmo aggiornare la lista dei membri ordinari il 2 di ogni mese, in modo tale che quei membri ordinari valgano per tutto il mese. Cioè, il 2 di ogni mese i 5 partiti che sono finiti sulla scheda hanno diritto di nominare 2 propri membri all'interno del pool, e questi rimangono in carica tutto il mese.
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda McEron » 24/05/2008, 15:31

JollyRoger ha scritto:mceron, nonn ci siamo capiti..... io intendevo i primi 5 partiti che vedi quando fai alla lista dei partiti, che sono quelli più numerosi. So che alcuni partiti hanno tanti inattivi, ma purtroppo ce li hanno tutti e non c'è modo di contarli con precisione.

Aggiungo una cosa che pensavo ora: invece di dover cambiare membri del pool ad ogni soffio di vento (cioé: cambio di graduatoria dei partiti), potremmo aggiornare la lista dei membri ordinari il 2 di ogni mese, in modo tale che quei membri ordinari valgano per tutto il mese. Cioè, il 2 di ogni mese i 5 partiti che sono finiti sulla scheda hanno diritto di nominare 2 propri membri all'interno del pool, e questi rimangono in carica tutto il mese.


Beh io invece farei per il numero di voti del congresso, perchè partiti come il PCE che nelle ultime regionali è stato il 3° partito come voti viene uscluso perchè ha 73 membri ma tutti attivi, altri partiti avranno 188 membri, come l'ADI, ma 60 di questi saranno inattivi o che almeno non votano.....

Quindi io proporrei che vediamo in base alla percentuale al congress...
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda JollyRoger » 24/05/2008, 20:15

mceron, il fatto che è che solo 5 partiti finiscono sulla scheda per il congresso, quinsi se va bene come ho detto io (vale a dire 2 membri a testa per ognuno dei 5 partiti maggiori) necessariamente vanno 2 membri per ognuno dei 5 partiti che finisce sulla scheda.
(23:52:36) JollyRoger: questo gioco non è un gioco, è tutto un gigantesco bug con sprazzi di programmazi​one sensata (autocit.)

Mod autore del primo ban presidenziale
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/02/2008, 3:37

Re: Pool antibimbiminkia

Messaggioda McEron » 25/05/2008, 10:50

Esatto questo non mi va bene, non so cosa serviva a fare questa cosa.....
Avatar utente
McEron
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/05/2008, 19:50
Località: Venexia

Precedente

Torna a Partiti Politici eItaliani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite