[PdC]Discorso del Presidente,nomina del Vice.

In questa sezione sono archiviati i topic gestionali aperti dal Presidente del Congresso eItaliano.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.

[PdC]Discorso del Presidente,nomina del Vice.

Messaggioda TeoDX » 30/11/2014, 19:47

Onorevoli colleghi.
E' con autentica e penso comprensibile emozione che mi rivolgo a voi per un doveroso indirizzo di saluto in apertura della LXXXIII legislatura,XI di del corrente anno.
Ringrazio quanti mi hanno espresso la loro fiducia e, con pari sincerità, quanti non lo hanno fatto per logici e più che naturali motivi politici.
Come tutti miei predecessori, che saluto, sono anch'io un uomo di parte,fortemente convinto della bontà dei valori che hanno ispirato il mio impegno politico.
Ho, tuttavia, ben chiaro che il primo dovere dell'alta carica istituzionale cui mi avete chiamato è quello del rigoroso rispetto del principio di assoluta parità di
diritti tra tutti i deputati nell'espletare, nella democratica dialettica tra maggioranza e minoranza,le proprie idee.
Cari colleghi vi chiedo di facilitare il lavoro di questa Presidenza esponendo le vostre posizioni utilizzando un linguaggio adeguato al ruolo che ricoprite,
cercando di rispettare il codice etico del Congresso, quindi mantenendo le discussioni prive di insulti.
Ora porgo un caloroso saluto al Presidente della Nazione IlKaiser,e un pensiero ed un apprezzamento per lo straordinario lavoro in Congresso al mio predecessore
l'On.Oivalf.

E'con grande onore,che presento a questa questa Assise, il Vice Presidente del Congresso l'Onorevole Superpimpo



Buon lavoro a tutti


Il Presidente del Congresso
On.TeoDX
Presidente del Congresso Legislatura Set-Ott 14 Nov-Dic 14

Seg.Presidenza del Congresso Giu-Lug15 Lug-Ago15

Ministro dell'Interno [governi:Hermes I,Wolf II,Wolf III]

Ministro Rapp. col Congresso [governo: Antimo III]

(ex)Fondatore ITS-Destra Nazionale
۩Congressista x2 I.T.S-DN (apr-mag 2014-mag-giu 2014)
۩Congressista x11 AetG (ago-set14)(set-ott14)(nov-dic14)(dic14-gen15)(gen-feb15)(feb-mar15)(apr-mag15)(mag-giu15)(lug-ago15)(ago-set)(set-ott)

Immagine
TeoDX
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 11/03/2014, 17:27
Località: Cagliari
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: TeoDX

Torna a Gestione Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti