[19/09/14] Modifica Legge III 04/13

In questa sezione sono archiaviate vecchie votazioni su leggi ordinarie.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Siete Voi favorevoli alla Modifica della Legge III 04/13?

Sondaggio concluso il 20/09/2014, 14:14

FAVOREVOLE
7
58%
CONTRARIO
2
17%
ASTENUTO
3
25%
 
Voti totali : 12

[19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda Federico Fato » 19/09/2014, 14:14

A seguito dell'annullamento della precedente votazione, riapro la stessa inerente alla [PROPOSTA] fatta dall'On. Felipe Ruggeri riguardante la modifica della Legge III 04/13.

PROPOSTA ha scritto:
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 5 commi 6 e 7 proposti ha scritto:Nel bilancio sintetico deve figurare un collegamento ipertestuale al dettaglio spese e incassi; è, inoltre, necessario limitarsi a riportare solo i valori complessivi (in ITL e Gold) delle varie voci.
Nel dettaglio spese e incassi vengono suddivise le varie voci di spesa del bilancio sintetico nelle relative sottovoci dettagliate.

[+] Modifiche Art. 5 commi 6 e 7 e loro illustrazione
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 5 commi 6 e 7 vigenti ha scritto:Bilancio sintetico e dettaglio di spesa devono essere fra loro interconnessi riportando in uno il collegamento ipertestuale dell’altro.
Nel Bilancio sintetico è possibile limitarsi a riportare solo i valori complessivi (in ITL e Gold) delle varie voci senza voci di spesa dettagliate.

Modifiche Art. 5 commi 6 e 7 ha scritto:Nel Bilancio bilancio sintetico e deve figurare un collegamento ipertestuale al dettaglio spese e incassi; è, inoltre, necessario limitarsi a riportare solo i valori complessivi (in ITL e Gold) delle varie vocidi spesa devono essere fra loro interconnessi riportando in uno il collegamento ipertestuale dell’altro.
Nel Bilancio sintetico è possibile limitarsi a riportare solo i valori complessivi (in ITL e Gold) delle varie voci senza voci di spesa dettagliate dettaglio spese e incassi vengono suddivise le varie voci di spesa del bilancio sintetico nelle relative sottovoci dettagliate.

Questa modifica risolve un problema originato da un limite tecnico delle sezioni di bilancio: per poter interconnettere un dettaglio di spesa al bilancio sintetico di riferimento, è necessario provvedere alla modifica di uno dei due topic ma essendo impossibile modificare i topic in quelle sezioni, è necessario adeguare la normativa ai limiti tecnici (per ragioni di sicurezza, non è possibile modificare i propri topic in quelle sezioni).
Inoltre, considerata l'imperizia dei recenti governi per cui sono stati pubblicati i dettagli di spesa nella sezione dei sintetici e viceversa, è stato specificato esplicitamente che i bilanci sintetici devono essere sintetici: se per alcuni di voi sembra un concetto lapalissiano, sappiate che per molti altri non lo è.
I Ministri devono ricordare di pubblicare prima il dettaglio di spesa, copiarsi il link ed inserirlo nel topic del bilancio di fine mandato.
Viene definita più nettamente la differenza fra bilancio sintetico e dettaglio spese e incassi: se per esempio nel sintetico appare una voce di spesa x, nel dettaglio avremo questa stessa voce spaccata in questo modo:
Dettaglio spese e incassi ha scritto:[...]
Armamenti: x ITL:
├ Cibo: x1 ITL;
├ Armi: x2 ITL;
├ Biglietti: x3 ITL;
└ VINOH!: x4 ITL.
[...]

Come richiesto, è stato nominalmente esplicitato che il dettaglio del bilancio di fine mandato riguarda sia le spese sia gli incassi.


Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 13 proposto ha scritto:Qualora si profili il rischio che il Paese non possa indire elezioni congressuali, il Congresso potrà avviare donazioni consecutive d’importo massimo, in deroga a quanto previsto da questa legge, in favore della ORG con ID 1179362, in modo da permettere al Congresso insediato in regime di prorogatio di conferire fondi al Governo.
A meno di indicazioni da parte del Ministero dell’Economia, la cifra minima da lasciare nel tesoro è di 200.000 ITL.
Qualora si profili il rischio di take over politico presidenziale, il Congresso potrà riconferire eventuali fondi depositati nell'ORG con ID 1179362 ed altre a disposizione diretta o indiretta dello Stato eItaliano nel Tesoro eItaliano, in modo da preservarne la liquidità.

[spoiler="Modifiche Art. 13 e loro illustrazione"]
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 13 vigente ha scritto:Qualora si profili il rischio che il Paese non possa indire elezioni congressuali, il Congresso potrà avviare donazioni consecutive d’importo massimo, in deroga a quanto previsto da questa legge, in favore della ORG con ID 1179362, in modo da permettere al Congresso insediato in regime di prorogatio di conferire fondi al Governo.
A meno di indicazioni da parte del Ministero dell’Economia, la cifra minima da lasciare nel tesoro è di 200.000 ITL.

Modifiche Art. 13 ha scritto:Qualora si profili il rischio che il Paese non possa indire elezioni congressuali, il Congresso potrà avviare donazioni consecutive d’importo massimo, in deroga a quanto previsto da questa legge, in favore della ORG con ID 1179362, in modo da permettere al Congresso insediato in regime di prorogatio di conferire fondi al Governo.
A meno di indicazioni da parte del Ministero dell’Economia, la cifra minima da lasciare nel tesoro è di 200.000 ITL.
Qualora si profili il rischio di take over politico presidenziale, il Congresso potrà riconferire eventuali fondi depositati nell'ORG con ID 1179362 ed altre a disposizione diretta o indiretta dello Stato eItaliano nel Tesoro eItaliano, in modo da preservarne la liquidità.

Con questa modifica viene normata esplicitamente la fattispecie per cui, all'avvicinarsi delle elezioni presidenziali, si profili la possibilità di avere un presidente straniero con l'intenzione di prendere possesso del paese e della sua liquidità.
Vorrei però che rifletteste attentamente sulla questione take over: se è vero che, in una certa misura, questo provvedimento può proteggerci da un Presidente straniero, non è possibile provvedere altrettanto per un Congresso con un'alta percentuale di stranieri che, nel caso in cui avessero la maggioranza, renderebbero vana quasi ogni contromisura, per non parlare della possibilità che occupino il 66% del Congresso.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 15 proposto ha scritto:La Commissione preposta alla concessione degli accrediti è composta da 3 o 5 persone scelte dal Congresso tra i cittadini verificati; il Congresso garantisce la disparità nel numero di membri componenti la Commissione.
Tale Commissione, così determinata, avrà accesso a tutte le sezioni di bilancio e poteri di moderazione delle stesse come stabilito nell'Allegato C della presente.
I membri eletti dal Congresso restano in carica fino a loro dimissioni o revoca da parte del Congresso stesso.

[+] Modifiche Art. 15 e loro illustrazione
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 15 vigente ha scritto:La Commissione preposta alla concessione degli accrediti è composta dagli amministratori del forum e da un numero compreso tra 1 e 3 persone scelte dal Congresso tra tutta la Community eItaliana.
I membri eletti dal Congresso restano in carica fino a loro dimissioni o revoca da parte del Congresso stesso.

Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 15 proposto ha scritto:La Commissione preposta alla concessione degli accrediti è composta dagli amministratori del forum e da un numero compreso tra 1 e 3 3 o 5 persone scelte dal Congresso tra tutta la Community eItaliana i cittadini verificati; il Congresso garantisce la disparità nel numero di membri componenti la Commissione.
Tale Commissione, così determinata, avrà accesso a tutte le sezioni di bilancio e poteri di moderazione delle stesse come stabilito nell'Allegato C della presente.
I membri eletti dal Congresso restano in carica fino a loro dimissioni o revoca da parte del Congresso stesso.

Questa modifica ridisegna completamente il profilo della Commissione abilitatrice, ad oggi soggetta alla volontà dell'Amministrazione del forum: infatti, oltre ad eliminarne la presenza, vengono stabiliti chiaramente i poteri con cui ed entro i quali agisce la Commissione nelle sezioni di bilancio.
La Commissione, in quanto tale, dev'essere composta di un numero dispari di componenti superiore ad 1 e minore uguale di 5.
Inoltre, una piccola correzione di un refuso dell'antica legge sul deposito di bilanci in cui si definivano gli abilitatori nominati dal congresso con la locuzione "e da un numero compreso tra 1 e 3 persone", ora ridotta a "da 3 o 5 persone"; inoltre, ho corretto un piccolo errore concettuale per cui qualsiasi cittadino poteva essere nominabile come abilitatore: potrebbe sembrare una discriminazione ma non lo è, dal momento che chi deve giudicare affidabile un cittadono o meno dev'essere stato giudicato come tale a sua volta.
Per il nuovo comma 2 formulato, ho sostituito l'espressione "stabiliti dal Congresso" con "come stabilito nell'Allegato C della presente" (sottinteso legge), in modo da rendere chiaro che qualsiasi modifica dei poteri di accesso e/o moderazione per gli abilitatori va operata nell'Appendice C.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 16 proposto ha scritto:La procedura per la richiesta degli accrediti consiste di tre fasi:
a) il richiedente lascia un messaggio in apposita discussione predisposta dalla Commissione in cui inserisce il link al profilo del proprio cittadino in gioco;
b) eseguito quanto previsto al punto a), il richiedente invia un messaggio in gioco ad uno (ed uno solo) dei membri della Commissione; in caso di mancata risposta entro 72 ore può inoltrare la richiesta ad un altro membro della Commissione;
c) ricevuto il messaggio di cui al punto b), verificata la conformità con quanto previsto al punto a) e verificata l’assenza di palesi incompatibilità per motivi di sicurezza, la Commissione (operando congiuntamente o disgiuntamente) concede gli accrediti imparzialmente e senza alcun tipo di discriminazione.

[+] Modifiche Art. 16 e loro illustrazione
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 16 vigente ha scritto:La procedura per la richiesta degli accrediti consiste di tre fasi:
a) il richiedente inserisce un messaggio nella discussione “Richiesta accrediti sezione di Bilancio” contenente il proprio link al profilo del cittadino in gioco e fa richiesta d’ingresso nel gruppo in forum;
b) eseguito quanto previsto al punto a), il richiedente invia un messaggio in gioco ad uno (ed uno solo) dei membri della Commissione; in caso di mancata risposta entro 72 ore può inoltrare la richiesta ad un altro membro della Commissione;
c) ricevuto il messaggio di cui al punto b), verificata la conformità con quanto previsto al punto a) e verificata l’assenza di palesi incompatibilità per motivi di sicurezza, la Commissione (operando congiuntamente o disgiuntamente) concede gli accrediti imparzialmente e senza alcun tipo di discriminazione.

Modifiche Art. 16 ha scritto:La procedura per la richiesta degli accrediti consiste di tre fasi:
a) il richiedente inserisce lascia un messaggio nella in apposita discussione “Richiesta accrediti sezione di Bilancio” predisposta dalla Commissione contenente in cui inserisce il proprio link al profilo del proprio cittadino in gioco e fa richiesta d’ingresso nel gruppo in forum;
b) eseguito quanto previsto al punto a), il richiedente invia un messaggio in gioco ad uno (ed uno solo) dei membri della Commissione; in caso di mancata risposta entro 72 ore può inoltrare la richiesta ad un altro membro della Commissione;
c) ricevuto il messaggio di cui al punto b), verificata la conformità con quanto previsto al punto a) e verificata l’assenza di palesi incompatibilità per motivi di sicurezza, la Commissione (operando congiuntamente o disgiuntamente) concede gli accrediti imparzialmente e senza alcun tipo di discriminazione.

Saranno contenti i crociati dell'antiburocrazia: viene eliminato un passaggio macchinoso (nonché inutile) per la richiesta di abilitazione alle sezioni di bilancio: la richiesta al gruppo in forum non pregiudica in alcun modo il processo di abilitazione in quanto i membri della Commissione, in quanto leader del gruppo Cittadini Verificati e Sicuri, possono già aggiungere manualmente utenti al gruppo.
Semanticamente l'articolo, più precisamente il punto a), resta intatto: oltre al piccolo depennamento già accennato, viene solo lievemente riformulato e rimosso il limite superfluo riguardante il titolo del topic da aprire nella sezione 183 per la raccolta delle adesioni al gruppo; a tal proposito, vi ricordo che nell'Appendice C sono già previsti i poteri di apertura topic per il gruppo della Commissione.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 17 proposto ha scritto:L’accesso può essere rimosso per fatti gravi ovvero in seguito a pubblicazione parziale o totale da parte della persona accreditata di bilanci contenuti in questa sezione o su segnalazione delle autorità preposte a garantire la sicurezza nazionale.
In caso di segnalazione, la Commissione valuta e stabilisce se accogliere o meno la richiesta; in ogni caso, la Commissione stabilisce a maggioranza l’entità della sospensione.
L’utente sospeso può appellarsi contro la sospensione degli accrediti di fronte al Congresso, che può decretarne la riammissione a maggioranza semplice.
La Commissione ha inoltre facoltà di disporre la revoca degli accrediti per utenti del forum che abbiano effettuato un cambio di nickname in gioco e/o un cambio di profilo in gioco; tale revoca è inappellabile, tuttavia l'utente soggetto a tale misura ha facoltà di richiedere nuovamente accrediti.

[+] Modifiche Art. 17 e loro illustrazione
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 17 vigente ha scritto:L’accesso può essere rimosso solo per fatti gravi ovvero in seguito a pubblicazione parziale o totale da parte della persona accreditata di bilanci contenuti in questa sezione o su segnalazione delle autorità preposte a garantire la sicurezza nazionale.
In caso di segnalazione, la Commissione valuta e stabilisce se accogliere o meno la richiesta; in ogni caso, la Commissione stabilisce a maggioranza l’entità della sospensione.
L’utente sospeso può appellarsi contro la sospensione degli accrediti di fronte al Congresso, che può decretarne la riammissione a maggioranza semplice.

Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 17 proposto ha scritto:L’accesso può essere rimosso solo per fatti gravi ovvero in seguito a pubblicazione parziale o totale da parte della persona accreditata di bilanci contenuti in questa sezione o su segnalazione delle autorità preposte a garantire la sicurezza nazionale.
In caso di segnalazione, la Commissione valuta e stabilisce se accogliere o meno la richiesta; in ogni caso, la Commissione stabilisce a maggioranza l’entità della sospensione.
L’utente sospeso può appellarsi contro la sospensione degli accrediti di fronte al Congresso, che può decretarne la riammissione a maggioranza semplice.
La Commissione ha inoltre facoltà di disporre la revoca degli accrediti per utenti del forum che abbiano effettuato un cambio di nickname in gioco e/o un cambio di profilo in gioco; tale revoca è inappellabile, tuttavia l'utente soggetto a tale misura ha facoltà di richiedere nuovamente accrediti.

Questa modifica si rende necessaria in quanto è molto frequente che in gioco ci siano dei cambi di nickname a seguito di una cessione del proprio personaggio o che ne venga acquisito uno nuovo per cessione o per nuova iscrizione.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione III comma 1 proposto ha scritto:L’amministrazione del Forum eItaliano provvede a creare due sottosezioni della sezione con ID 183 (“Bilancio”): una per il Congresso eItaliano ed una per i bilanci degli Enti Pubblici. La sezione per il Congresso sarà nominata “Congresso” alla quale avrà accesso in scrittura la Presidenza del Congresso; la sezione per gli enti pubblici sarà nominata “Enti Pubblici” alla quale avranno accesso in scrittura i responsabili sia di enti statali sia di enti governativi. Le due sottosezioni sono accessibili in sola lettura al gruppo Cittadini verificati e Sicuri.

[+] Modifiche Disposizione III comma 1 e loro illustrazione
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione III comma 1 vigente ha scritto:L’amministrazione del Forum eItaliano provvede a creare due sottosezioni della sezione con ID 183 (“Bilancio”): una per il Congresso eItaliano ed una per i bilanci degli Enti Pubblici. La sezione per il Congresso sarà nominata “Congresso eItaliano” alla quale avrà accesso in scrittura la Presidenza del Congresso; la sezione per gli enti pubblici sarà nominata “Enti Pubblici” alla quale avranno accesso in scrittura i responsabili sia di enti statali sia di enti governativi. Le due sottosezioni sono accessibili in sola lettura al gruppo Cittadini verificati e Sicuri.

Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione III comma 1 proposto ha scritto:L’amministrazione del Forum eItaliano provvede a creare due sottosezioni della sezione con ID 183 (“Bilancio”): una per il Congresso eItaliano ed una per i bilanci degli Enti Pubblici. La sezione per il Congresso sarà nominata “Congresso eItaliano” alla quale avrà accesso in scrittura la Presidenza del Congresso; la sezione per gli enti pubblici sarà nominata “Enti Pubblici” alla quale avranno accesso in scrittura i responsabili sia di enti statali sia di enti governativi. Le due sottosezioni sono accessibili in sola lettura al gruppo Cittadini verificati e Sicuri.

Per eliminare ogni ambiguità, soprattutto per la Presidenza del Congresso in fase di spostamento di topic, rinominiamo la sezione 322 in modo che non abbia lo stesso nome della sezione pubblica del Congresso.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Dispisizione VII proposta ha scritto:Gli abilitatori già in carica all'atto della promulgazione della seguente legge mantengono il proprio ruolo.
Qualora il gruppo dei cittadini verificati e sicuri sia vuoto, subentrano quali abilitatori ad interim gli amministratori del forum finché non siano abilitati dieci cittadini.

[+] Modifiche Disposizione VII e loro illustrazione
Vista la modifica sulla provenienza dei candidati come abilitatori, aggiungo una modifica alla Disposizione VII:
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione VII vigente ha scritto:Gli abilitatori già in carica all'atto della promulgazione della seguente legge mantengono il proprio ruolo.

Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Dispisizione VII proposta ha scritto:Gli abilitatori già in carica all'atto della promulgazione della seguente legge mantengono il proprio ruolo.
Qualora il gruppo dei cittadini verificati e sicuri sia vuoto, subentrano quali abilitatori ad interim gli amministratori del forum finché non siano abilitati dieci cittadini.

Dovrebbe essere un caso limite con scarse probabilità di verificarsi ma è sempre meglio regolarlo.



Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione VIII proposta ha scritto:Il gruppo 7 viene rinominato in "CVS" e nella sua descrizione deve comparirne la forma estesa "Cittadini Verificati e Sicuri".

[+] Aggiunta Disposizione VIII e sua illustrazione
Per consolidare l'uso recente di riferirsi al gruppo Cittadini Verificati e Sicuri con l'acronimo CVS, introdurrei anche la seguente disposizione transitoria:
Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Disposizione VIII proposta ha scritto:Il gruppo 7 viene rinominato in "CVS" e nella sua descrizione deve comparirne la forma estesa "Cittadini Verificati e Sicuri".

Tecnicamente, la legge non sancisce che il nome del gruppo 7 debba essere Cittadini Verificati e Sicuri: nel testo della legge si accenna solo al fatto che per poter consultare i bilanci bisogna essere contrassegnati come tali (Art. 14); essendo, però, l'amministratore plenipotenziario sostanzialmente un somaro, il nome (che già era stato abbreviato nel solo acronimo con specifica del nome esteso in descrizione) è stato mantenuto forzatamente esteso.



In virtù della modifica proposta all'Art. 15 della Legge III 04/13, è necessario delineare con estrema chiarezza le facoltà della Commissione, sia come gruppo utente sia come gruppo moderatore; per questa ragione ho provveduto a redigere la seguente appendice al Testo Unico di Bilancio:
Allegato C proposto ha scritto:
DIRITTI UTENTE PER FORUM ha scritto:La commissione di abilitazione alle sottosezioni della sezione 183 "Bilanci dello Stato eItaliano" gode dei seguenti diritti per la sezione 183:
[+] Permessi sezione 183
    Gruppo Post
  • Può creare annunci: MAI
  • Può usare icone topic/post: SÌ
  • Può vedere forum: SÌ
  • Puo aprire nuovi topic: SÌ
  • Può leggere forum: SÌ
  • Può rispondere ai topic: SÌ
  • Può contrassegnare come Importante: SÌ

  • Gruppo Azioni
  • Può fare il bump di topic: MAI
  • Può cancellare i propri post: SÌ
  • Può modificare i propri post: SÌ
  • Può inviare topic per e-mail: SÌ
  • Può stampare topic: SÌ
  • Può segnalare post: SÌ
  • Può sottoscrivere forum: SÌ
  • Può bloccare i propri topic: SÌ

  • Gruppo Miscellanea
  • Può ignorare il limite flood: MAI
  • Può pubblicare post senza approvazione: SÌ
  • Incrementa il contatore post: SÌ
  • Può cercare in forum: SÌ

  • Gruppo Sondaggi
  • Può aprire sondaggi: MAI
  • Può votare nei sondaggi: MAI
  • Può cambiare il proprio voto: MAI
Per la sezione 183 saranno abilitate le icone di topic; il permesso Può usare icone topic/post, attivo per la commissione, è tuttavia disabilitato (MAI) per tutti gli altri gruppi che abbiano accesso alla sezione 183.

Per le sottosezioni della sezione 183 (esclusa la sezione riservata agli abilitatori), la commissione gode dei seguenti diritti:
[+] Permessi di sottosezioni di sezione 183
    Gruppo Post
  • Può creare annunci: MAI
  • Può usare icone topic/post: MAI
  • Può vedere forum: SÌ
  • Puo aprire nuovi topic: MAI
  • Può leggere forum: SÌ
  • Può rispondere ai topic: MAI
  • Può contrassegnare come Importante: MAI

  • Gruppo Azioni
  • Può fare il bump di topic: MAI
  • Può cancellare i propri post: SÌ
  • Può modificare i propri post: SÌ
  • Può inviare topic per e-mail: SÌ
  • Può stampare topic: SÌ
  • Può segnalare post: SÌ
  • Può sottoscrivere forum: SÌ
  • Può bloccare i propri topic: SÌ

  • Gruppo Miscellanea
  • Può ignorare il limite flood: MAI
  • Può pubblicare post senza approvazione: SÌ
  • Incrementa il contatore post: SÌ
  • Può cercare in forum: SÌ

  • Gruppo Sondaggi
  • Può aprire sondaggi: MAI
  • Può votare nei sondaggi: MAI
  • Può cambiare il proprio voto: MAI
Le sottosezioni della sezione 183 (esclusa la sezione riservata della Commissione) hanno un limite di dodici topic per pagina.

Per la sottosezione della sezione 183 riservata alla Commissione, quest'ultima dispone dei seguenti diritti:
[+] Sezione riservata alla Commissione
    Gruppo Post
  • Può creare annunci: MAI
  • Può usare icone topic/post: SÌ
  • Può vedere forum: SÌ
  • Puo aprire nuovi topic: SÌ
  • Può leggere forum: SÌ
  • Può rispondere ai topic: SÌ
  • Può contrassegnare come Importante: SÌ

  • Gruppo Azioni
  • Può fare il bump di topic: SÌ
  • Può cancellare i propri post: SÌ
  • Può modificare i propri post: SÌ
  • Può inviare topic per e-mail: SÌ
  • Può stampare topic: SÌ
  • Può segnalare post: SÌ
  • Può sottoscrivere forum: SÌ
  • Può bloccare i propri topic: SÌ

  • Gruppo Miscellanea
  • Può ignorare il limite flood: MAI
  • Può pubblicare post senza approvazione: SÌ
  • Incrementa il contatore post: SÌ
  • Può cercare in forum: SÌ

  • Gruppo Sondaggi
  • Può aprire sondaggi: SÌ
  • Può votare nei sondaggi: SÌ
  • Può cambiare il proprio voto: MAI
La Commissione ha facoltà di variare gli accessi utente alla propria sezione riservata in qualsiasi momento.
Le icone di topic sono abilitate in questa sezione; il gruppo Amministratori, inoltre, gode in questa sezione dei seguenti privilegi:
[+] Sezione riservata Commissione - Accessi Amministratori
    Gruppo Post
  • Può creare annunci: MAI
  • Può usare icone topic/post: MAI
  • Può vedere forum: SÌ
  • Puo aprire nuovi topic: MAI
  • Può leggere forum: SÌ
  • Può rispondere ai topic: SÌ
  • Può contrassegnare come Importante: MAI

  • Gruppo Azioni
  • Può fare il bump di topic: MAI
  • Può cancellare i propri post: MAI
  • Può modificare i propri post: SÌ
  • Può inviare topic per e-mail: MAI
  • Può stampare topic: MAI
  • Può segnalare post: MAI
  • Può sottoscrivere forum: SÌ
  • Può bloccare i propri topic: MAI

  • Gruppo Miscellanea
  • Può ignorare il limite flood: MAI
  • Può pubblicare post senza approvazione: SÌ
  • Incrementa il contatore post: SÌ
  • Può cercare in forum: SÌ

  • Gruppo Sondaggi
  • Può aprire sondaggi: MAI
  • Può votare nei sondaggi: MAI
  • Può cambiare il proprio voto: MAI
DIRITTI MODERATORE PER FORUM ha scritto:La moderazione della sezione 183 e sottosezioni è competenza esclusiva della Commissione.
I membri della Commissione nominati dal Congresso afferiscono al gruppo "Commissione CVS", con livello assegnato "Abilitatore" e stesso colore del gruppo Cittadini Verificati e Sicuri, per il quale vigono i seguenti diritti di moderazione:
[+] Moderazione sezione 183
    Gruppo Azioni su post
  • Può approvare post: SÌ
  • Può cambiare autore post: MAI
  • Può cancellare post: MAI
  • Può modificare post: SÌ
  • Può chiudere e cancellare segnalazioni: SÌ

  • Gruppo Miscellanea
  • Può consultare i dettagli di un post: SÌ

  • Gruppo Azioni su topic
  • Può bloccare topic: SÌ
  • Può unire topic: MAI
  • Può spostare topic: SÌ
  • Può separare topic: SÌ


Per le sottosezioni della sezione 183, esclusa la sezione riservata alla Commissione, la Commissione (gruppo Commissione CVS) gode dei seguenti diritti:
[+] Moderazione sottosezioni della sezione 183
    Gruppo Azioni su post
  • Può approvare post: MAI
  • Può cambiare autore post: MAI
  • Può cancellare post: MAI
  • Può modificare post: MAI
  • Può chiudere e cancellare segnalazioni: MAI

  • Gruppo Miscellanea
  • Può consultare i dettagli di un post: SÌ

  • Gruppo Azioni su topic
  • Può bloccare topic: SÌ
  • Può unire topic: MAI
  • Può spostare topic: SÌ
  • Può separare topic: MAI


Per la sezione riservata alla Commissione, quest'ultima gode dei seguenti diritti:
[+] Moderazione sezione riservata Commissione
    Gruppo Azioni su post
  • Può approvare post: MAI
  • Può cambiare autore post: MAI
  • Può cancellare post: MAI
  • Può modificare post: MAI
  • Può chiudere e cancellare segnalazioni: MAI

  • Gruppo Miscellanea
  • Può consultare i dettagli di un post: SÌ

  • Gruppo Azioni su topic
  • Può bloccare topic: SÌ
  • Può unire topic: SÌ
  • Può spostare topic: SÌ
  • Può separare topic: SÌ
La Commissione ha facoltà di variare gli accessi moderatore alla propria sezione riservata in qualsiasi momento.


La votazione durerà 24 ore.
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda Tom J. Parker » 19/09/2014, 15:22

Votato
Immagine

Immagine
Avatar utente
Tom J. Parker
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/05/2012, 15:55
Località: Taranto
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: Tom_Parker

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda TeoDX » 19/09/2014, 15:58

votato
Presidente del Congresso Legislatura Set-Ott 14 Nov-Dic 14

Seg.Presidenza del Congresso Giu-Lug15 Lug-Ago15

Ministro dell'Interno [governi:Hermes I,Wolf II,Wolf III]

Ministro Rapp. col Congresso [governo: Antimo III]

(ex)Fondatore ITS-Destra Nazionale
۩Congressista x2 I.T.S-DN (apr-mag 2014-mag-giu 2014)
۩Congressista x11 AetG (ago-set14)(set-ott14)(nov-dic14)(dic14-gen15)(gen-feb15)(feb-mar15)(apr-mag15)(mag-giu15)(lug-ago15)(ago-set)(set-ott)

Immagine
TeoDX
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 11/03/2014, 17:27
Località: Cagliari
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: TeoDX

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda JAPR » 19/09/2014, 22:09

votato.
8x Membro del Congresso per Aquila et Gladius
2x Viceministro dell'Informazione
JAPR
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 26/12/2012, 16:18
Località: Bolzano
Partito: Bastardi Senza Gloria

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda VanBaz » 20/09/2014, 2:31

pv
Immagine
Avatar utente
VanBaz
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 21/01/2013, 15:28

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda Ruthergnol » 20/09/2014, 13:30

votato si
Immagine
Ruthergnol
Cittadino verificato
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 24/04/2013, 22:36
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [19/09/14] Modifica Legge III 04/13

Messaggioda Federico Fato » 20/09/2014, 15:35

La votazione si è conclusa con i seguenti risultati:

Congressisti votanti: 12
Favorevoli: 7
Contrari: 2
Astenuti: 3

Il congresso approva le modifiche proposte per la Legge III 04/13!
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana


Torna a Archivio Votazioni Leggi Ordinarie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite