[DISCUSSIONE] "Maggiore età" e "Anticasta"

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [DISCUSSIONE] "Maggiore età" e "Anticasta"

Messaggioda PDCI98 » 01/11/2013, 21:35

Rocco il Duca ha scritto:Onorevoli,
vi chiedo scusa per l'errore tecnico che ha scaturito l'annullamento della votazione.
Essa sarà riaperta nel luogo e nei tempi stabiliti.

Tengo a precisare però che il regolamento del congresso a tal proposito non si esprime in maniera così chiara.
[DISCUSSIONE] Nome discussione ----> discussione generica che non prevede necessariamente la votazione di una legge. Dalla discussione non si può passare direttamente alla votazione, ma si deve passare prima alla proposta.
[PROPOSTA] Nome proposta ----> proposta di legge effettuata da un Congressman, la cui discussione dura 24 o 48 ore in base alle richieste, con il dovere di postare un riferimento (link) nella proposta per informare gli altri Congressmen dell’apertura della votazione.


Non si fa riferimento chiaro al fatto che la proposta debba per forza di cose durare almeno 24 ore.
Se vogliamo essere puntigliosi io non ho visto neanche l'obbligatorietà di postarla nella sezione votazioni.

Chiederò la modifica anche di questi testi.
Grazie

La sezione votazioni esiste, usiamola. La proposta ha durata 24 ore o 48 a seconda dei casi ed è molto esplicito direi.
Immagine
PDCI98
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 20/12/2012, 17:28
Località: Milano
Partito: Partito Comunista Eitaliano

Re: [DISCUSSIONE] "Maggiore età" e "Anticasta"

Messaggioda Rocco il Duca » 01/11/2013, 22:05

La sezione votazioni esiste, usiamola. La proposta ha durata 24 ore o 48 a seconda dei casi ed è molto esplicito direi.


Presidente,
naturalmente l'avevo vista, considerato il fatto che sono il cm che sicuramente ha passato più tempo qui dentro per mettersi alla pari.
L'averla postata in interni è stato un errore banale (non vi nego che avevo aperta una pagina sul regolamento, una sulla discussione, una sulla proposta e una su una proposta e votazione precedenti per cercare di non commettere errori!).
Ho aperto solo nuovo topic nella sezione sbagliata.

Che la proposta debba durare 24 o 48 ore pare chiaro; non è altrettanto chiaro che la votazione debba partire allo scadere di questo tempo.

Mi perdoni,
ma un po' so leggere.

Quindi, mi ripeto, richiedo la modifica del testo del regolamento.
Inchino.

: PirateCap :
Immagine

"evviva u pilu"
"v'accattu i ddollari"
Avatar utente
Rocco il Duca
Cittadino verificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/10/2013, 10:11

Re: [DISCUSSIONE] "Maggiore età" e "Anticasta"

Messaggioda Zefir0 » 02/11/2013, 14:45

Onorevole collega Rocco,
come già espresso da altri cm non sono d'accordo sull'imporre un livello minimo d'ingresso,infatti,come riportato da Papa Francesco,molti player non combattono e non lavorano apposta per alzare la loro forza senza salire di livello.
Trovo invece interessante il discorso di un età minima,che io però terrei sui 2 mesi.
Per quanto riguarda il numero di mandati consecutivi sono d'accordo con te,due o tre sarebbero un numero adeguato intervallati da un mese di pausa;non sono invece d'accoro sul numero massimo nell'anno solare.

Saluti e buon Game,
On. Zefir0
Immagine
Zefir0
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/05/2013, 20:57

Re: [DISCUSSIONE] "Maggiore età" e "Anticasta"

Messaggioda Rocco il Duca » 02/11/2013, 14:55

Zefir0 ha scritto:Onorevole collega Rocco,
come già espresso da altri cm non sono d'accordo sull'imporre un livello minimo d'ingresso,infatti,come riportato da Papa Francesco,molti player non combattono e non lavorano apposta per alzare la loro forza senza salire di livello.
Trovo invece interessante il discorso di un età minima,che io però terrei sui 2 mesi.
Per quanto riguarda il numero di mandati consecutivi sono d'accordo con te,due o tre sarebbero un numero adeguato intervallati da un mese di pausa;non sono invece d'accoro sul numero massimo nell'anno solare.

Saluti e buon Game,
On. Zefir0


Grazie per aver argomentato, Onorevole.

Terrò conto dei suoi suggerimenti nella proposta.
\o?
Immagine

"evviva u pilu"
"v'accattu i ddollari"
Avatar utente
Rocco il Duca
Cittadino verificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/10/2013, 10:11

Precedente

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite