[IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda NNeken » 09/01/2012, 1:14

Confermo quanto scritto dal CP Imperatore Augusto. Aspettiamo comunicazioni dal congresso.
Immagine
NNeken
Cittadino verificato
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/11/2011, 11:01

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda CapitanoNemo » 09/01/2012, 10:38

Sottoscrivo la richiesta del Presidente e chiedo di agire immediatamente!
National Force* CapitanoNemo
Membro del Corpo di Elite eItaliana
----------------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
Avatar utente
CapitanoNemo
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 26/10/2008, 15:23
Località: Genova ma TardeNuestre nel cuore

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda TommC » 09/01/2012, 10:57

Sottoscrivo astenendomi da qualsivoglia commento personale :nono:
TommC
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 26/12/2009, 12:43

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda AndB91 » 09/01/2012, 13:01

Non volevo arrivare a ciò. Però è stato dato molto tempo per poter chiarire, spiegare, confutare ogni dubbio e in tutto questo tempo c'è stato il totale silenzio e rifiuto di qualsiasi spiegazione.
Come già detto le richieste sono sacrosante, alla org con tutte le risorse economiche dell'esercito statale devono avere accesso prima di tutto il presidente e il CdSM, solo in secondo luogo i collaboratori scelti personalmente dagli stessi.

Da sempre l'unica "colpa" che posso (oggettivamente) dare a Fanax è l'aver caricato su di sè tutta la gestione dell'EI, atto lodevole, ma l'esercito è praticamente bloccato se manca Fanaxidiel e il tutto viene a mancare di trasparenza e chiarezza. Tutto il resto sono solo accuse o sospetti, i quali non sono stati confutati pur avendo ricevuto ampie possibilità.
Ripeto, è inammissibile che il CdSM non possa armare o accedere ai fondi, egli è e deve rimanere il capo supremo dell'EI, risponde SOLO al presidente!

Per quanto spiegato qui sopra e per il bene dell'EI e dello Stato mi vedo costretto a sottoscrivere la richiesta.
Spero che la mia sottoscrizione non venga vista come un attacco personale immotivato o dettato da contrasti personali che non ci sono mai stati e non ci sono tutt'ora.
Presidente AetG - Dic '11, Gen '12
Vice MoD - Ott '11, Gen '12, Feb '12, Set '12
Vice CdSM EI - Lug '11
Ministro Tutor - Mag '11, Giu '11
Congressman AetG - Dic '10, Feb '11, Apr '11, Lug '11, Set '11, Nov '11, Dic '11, Gen '12, Feb '12, Mar '12, Lug '12, Set '12
Avatar utente
AndB91
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 05/05/2010, 20:52

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda ricky4a » 09/01/2012, 13:56

Scusate il ritardo nella risposta ma ieri non ero a casa e ho cercato di fare di tutto per parlare con Imperatore Augusto per quanto riguarda sta faccenda, non avendo il tempo di rispondere qui.

Come è già stato detto, al CP è stato consegnato l'accesso alle org statali del nostro spread ufficiale di HQ. Dalla lista mancano ahimè alcune org di cui, per il momento, non ho nemmeno io accesso, tra cui la cassa dell'EI: la Legio Felix.

Stiamo discutendo in HQ sul da farsi e sto cercando di reperire questi accessi.
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Ivan Petrus » 09/01/2012, 15:31

RiccardoQuarta ha scritto:Dalla lista mancano ahimè alcune org di cui, per il momento, non ho nemmeno io accesso


Questa frase basta per capire a che punto siamo arrivati.
Ho parlato con Glorietta (ex CdSM EI per 3 mesi) e neanche lei ha mai avuto accesso a quella org.
Da ALMENO 3-4 mesi quindi la cassa dell'EI è diventata proprietà privata di uno solo!
Se adesso si decidesse a dare accesso a chi DEVE averlo sarebbe spinto solo dalla paura di perdere il posto, dato che dopo decine di richieste si è sempre rifiutato (CdSM, ex CdSM, ViceCP, MoD e tutti quelli presenti in HQ possono confermare).

Ragazzi l'esercito ha una gerarchia che va rispettata e sono mesi che viene ignorata.

Detto ciò, la richiesta non cambia.

Imperatore Augusto
Ivan Petrus
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 18/04/2010, 23:08

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda superpimpo » 09/01/2012, 15:39

AndB91 ha scritto:Non volevo arrivare a ciò. Però è stato dato molto tempo per poter chiarire, spiegare, confutare ogni dubbio e in tutto questo tempo c'è stato il totale silenzio e rifiuto di qualsiasi spiegazione.
Come già detto le richieste sono sacrosante, alla org con tutte le risorse economiche dell'esercito statale devono avere accesso prima di tutto il presidente e il CdSM, solo in secondo luogo i collaboratori scelti personalmente dagli stessi.

Da sempre l'unica "colpa" che posso (oggettivamente) dare a Fanax è l'aver caricato su di sè tutta la gestione dell'EI, atto lodevole, ma l'esercito è praticamente bloccato se manca Fanaxidiel e il tutto viene a mancare di trasparenza e chiarezza. Tutto il resto sono solo accuse o sospetti, i quali non sono stati confutati pur avendo ricevuto ampie possibilità.
Ripeto, è inammissibile che il CdSM non possa armare o accedere ai fondi, egli è e deve rimanere il capo supremo dell'EI, risponde SOLO al presidente!

Per quanto spiegato qui sopra e per il bene dell'EI e dello Stato mi vedo costretto a sottoscrivere la richiesta.
Spero che la mia sottoscrizione non venga vista come un attacco personale immotivato o dettato da contrasti personali che non ci sono mai stati e non ci sono tutt'ora.

Non e' mia abitudine citare, ma... cito in tutto e per tutto AndB91, del quale condivido pienamente la visione :sisi:

Il fatto che EI si blocchi, in questo modo, e' palese. L'ho vissuto in prima persona quando ero viceCP (e' stato uno dei malfunzionamenti che mi ha spinto alle dimissioni).
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Maximillus » 09/01/2012, 15:57

AndB91 ha scritto:Non volevo arrivare a ciò. Però è stato dato molto tempo per poter chiarire, spiegare, confutare ogni dubbio e in tutto questo tempo c'è stato il totale silenzio e rifiuto di qualsiasi spiegazione.
Come già detto le richieste sono sacrosante, alla org con tutte le risorse economiche dell'esercito statale devono avere accesso prima di tutto il presidente e il CdSM, solo in secondo luogo i collaboratori scelti personalmente dagli stessi.

Da sempre l'unica "colpa" che posso (oggettivamente) dare a Fanax è l'aver caricato su di sè tutta la gestione dell'EI, atto lodevole, ma l'esercito è praticamente bloccato se manca Fanaxidiel e il tutto viene a mancare di trasparenza e chiarezza. Tutto il resto sono solo accuse o sospetti, i quali non sono stati confutati pur avendo ricevuto ampie possibilità.
Ripeto, è inammissibile che il CdSM non possa armare o accedere ai fondi, egli è e deve rimanere il capo supremo dell'EI, risponde SOLO al presidente!

Per quanto spiegato qui sopra e per il bene dell'EI e dello Stato mi vedo costretto a sottoscrivere la richiesta.
Spero che la mia sottoscrizione non venga vista come un attacco personale immotivato o dettato da contrasti personali che non ci sono mai stati e non ci sono tutt'ora.


Aspetto la Risposta dell'interessato in tempi rapidi ,allo stato delle cose come descritte quoto AndB91 in toto
Maximillus
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/09/2010, 23:22

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Felipe Ruggeri » 09/01/2012, 16:05

RiccardoQuarta ha scritto:Stiamo discutendo in HQ sul da farsi e sto cercando di reperire questi accessi.


Ma tu non ti sei mai accorto che mancavano gli accessi,nemmeno Glorietta?!?!?!?!?

Ivan Petrus ha scritto:Questa frase basta per capire a che punto siamo arrivati.
Ho parlato con Glorietta (ex CdSM EI per 3 mesi) e neanche lei ha mai avuto accesso a quella org.
Da ALMENO 3-4 mesi quindi la cassa dell'EI è diventata proprietà privata di uno solo!


Tutti e due non avete mai detto niente a Fanaxidiel?
Non lo avete nemmeno provato a mandare a quel paese? (cosa che in questi casi sarebbe opportuna fare)

Come ha detto Imperatore Augusto l'EI in questi mesi è diventata proprietà privata di uno solo.

Quindi sono mesi che "il sommo" se ne infischia di gerarchie,di richieste di CP,del congresso e altri ministri vari.

Da conversazione che il sottoscritto ha letto si nota che "il sommo" si rifiuta di dare la psw al CdSM e continua a dire che i soldi non sono dello stato..ma dell'EI

Immagine
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda shingo tamai » 09/01/2012, 17:07

....e poi a me arriva il sollecito del rapporto il quarto giorno dopo che ho combattuto per i tre giorni precedenti e magari sono stato pure equipaggiato!...mah...la prossima volta rifiuto anche io la richiesta!!

a parte la nota ironica, sottoscrivo a pieno la richiesta e da congress sono pronto a votare sì per la commissione d'inchiesta
(non chiedetemi però di partecipare!)
Caporale dell'E.I. MATR.ACC.01029
Al Congresso per La Giovane eItalia - 7 mandati
Presidente della Giovane eItalia dal 5 ottobre per 2 mandati
shingo tamai
Cittadino verificato
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 15/01/2010, 9:26

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti