[IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda vendik » 08/01/2012, 15:31

grazie per l'aggiornamento Ivan

ma chissa' come mai ... non avevamo alcun dubbio
Vendik

Presidente della Corte Costituzionale sett 2010
Vice Presidente eItalia - governo Endgame
Vice Presidente eItalia - governo Bisiacco

19 volte Congressman per Aquila et Gladius
3 Presidente del Congresso (Aprile, Maggio, Giugno 2010)
3 Vice Presidente del Congresso
1 Presidente CC
Immagine
vendik
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 09/03/2009, 22:59

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda caleroide » 08/01/2012, 15:37

Ivan Petrus ha scritto:Ci sono delle buone novità:
Una parte dell'HQ EI ha dato una prova di trasparenza e mi è stato dato l'accesso allo spread dell'hq con email e password di alcune Org. Il CdSM ed il capo delle FFAAII hanno dimostrato di voler migliorare questa situazione.

Naturalmente neanche a loro è stato dato accesso alle Org usate per la produzione e per gestione dei fondi EI (ci avrei scommesso) quindi la richiesta dell'Istituzione di una commissione è ancora validissima, volevo solamente aggiornarvi.


Non esiste e lo dico da ex cdsm che il cdsm non abbia accesso a tutte le org dell'EI. Il cdsm deve avere accesso a tutte le ORG dell'EI dalla prima all'ultima in quanto lui è il garante di tutte le org EI, del loro contenuto, di eventuali furti, ecc. che possano accadere a quelle org. Ora come fa a controllare se non ha accesso il CDSM alle org??? ma ci stiamo davvero prendendo in giro?? Io vorrei chiedere a tutto il congresso, di prendere seriamente provvedimenti su quello che sta succedendo sulle org e, se necessario, fino alla richiesta agli admin da parte del presidente per il recupero di tutte le ORG delle quali il cdsm non può accedere in quanto è assurda questa situzione. Fino ad ora non ho mai commentanto perchè speravo nella buona feda dell'HQ e dell'EI, ma qui si sta superando ogni limite.

In aggiunta, visto che non voglio aprire un altro tread apposito, stiamo sempre attendendo il bilancio dell'EI che a sentire dalle voci giunte dai membri del governo (ripeto quello che mi è stato detto da loro non garantisco la corretta e veritiera informazione giuntami) Fanaxidile ha affermato che non darà mai dato il bilancio fino a che il governo non da fondi pari a oltre 230.000 itl all'EI e questa cosa è davvero assurda. In quanto un membro dell'HQ non può non rispettare una richiesta del presidente e del congresso. Vorrei che il cdsm, il suo vice prendessero immeditamente severi provvedimenti in merito a questa cosa perchè l'assurdo è che 1 persona possa fare quello che vuole ricattando addirittura il presidente per il non rispetto di un obbligo scritto da una legge e dalla costituzione.

Assurdo e rammaricato chiedo che tutto venga discusso e approvato con votazione in questa area del congresso e che tale discussione non venga portata all'esterno del congresso in quanto ci sono informazioni che riguardano certi punti sono state dette sicuramente al di fuori di questo forum da qualche persona di noi. Spero che si riesca a discutere il prima possibile e a prendere una decisione in merito a breve se si dovesse fare una votazione che si faccia in area riservata in quanto se dovessimo ricorrere agli admin per recuperare tutte le org il tempo si allungherebbe a dismisura.

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Oivalf » 08/01/2012, 15:41

sottoscrivo, mi piacciono i numeri dell'EI :fag:
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda AndB91 » 08/01/2012, 15:52

Sottoscrivo ogni singola parola di caleroide, il quale mi sembra il più "non di parte", obiettivo, sincero.
Presidente AetG - Dic '11, Gen '12
Vice MoD - Ott '11, Gen '12, Feb '12, Set '12
Vice CdSM EI - Lug '11
Ministro Tutor - Mag '11, Giu '11
Congressman AetG - Dic '10, Feb '11, Apr '11, Lug '11, Set '11, Nov '11, Dic '11, Gen '12, Feb '12, Mar '12, Lug '12, Set '12
Avatar utente
AndB91
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 05/05/2010, 20:52

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Ivan Petrus » 08/01/2012, 15:59

[23:49:09] <> NNeken il capo amministrazione questo pomeriggio ha detto che non essendoci stata una donazione a ei, non ci sarebbe stato il bilancio
[23:49:17] <> devi chiedere al capo log e produzione..io ho il bilancio per la produzione
[23:49:36] <06NNeken>il bilancio è stato richiesto 10 giorni fa
[23:49:47] <06NNeken> ed è stato risposto che sarebbe stato dato a fine mandato
[23:49:56] <> appunto
[23:50:02] <> aspettavamo i soldi
[23:50:06] <> ma non li hanno mandati

NNeken può confermare che questa conversazione è accaduta e non c'è niente di inventato.
Non ho messo i nomi di chi l'ha detto perchè stanno collaborando con noi, mi hanno solo riportato ciò che gli ha detto Fanaxidiel.
Ivan Petrus
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 18/04/2010, 23:08

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda NNeken » 08/01/2012, 16:14

Confermo che tale discussione è avvenuta.
Immagine
NNeken
Cittadino verificato
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/11/2011, 11:01

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda mappina » 08/01/2012, 16:39

permettetemi di intervenire a questa discussione per un paio di punti, poi tornerò ad osservare solamente.

punto 1: i soldi ricevuti dall'EI nel mese di Novembre, stando al bilancio generico nell'area apposita, ammonta a più di 300k itl.
punto 2: anche io ero presente a quella discussione, quindi confermo che tale discussione è avvenuta. Il NO sia alla consegna delle pass che delle mail è stato categorico. Come il rifiuto nel redarre un bilancio, visto che, cito testuali parole "l'EI non ha ricevuto soldi l'ultimo mese quindi non c'è bisogno di un bilancio".

buon prosieguo


se il congresso, cp o presidente del congresso dovessero trovare questo mio intervento "incostituzionale" or something, cancellatelo pure
Immagine

Cosa vuoi di piu' dalla vita? un bisiacco :P
Avatar utente
mappina
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2185
Iscritto il: 20/04/2008, 14:42

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Stedee » 08/01/2012, 21:05

Fuori da ogni logica. Invito l'EI a dare spiegazioni in breve tempo, assieme alla famosa lista.
Sottoscrivo pure io.
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda vendik » 08/01/2012, 23:03

questo rafforza i sospetti purtroppo

e anche la mia tesi per cui non è possibile lasciare piena autonomia all'EI nella elezione del cdsm - almeno non finchè non sarà stata fatta chiarezza in una delle pagine più brutte della storia di eItaly

il fatto che unsa sola persona sia riuscita a assumere il controllo completo e dittatoriale dell'esercito e si rifiuti dinnanzi alle più alte cariche della nazione deve fare riflettere molto
l'EI per fortuna non è "solo" quella persona ma chi con le fette di prosciutto davanti agli occhi ha difeso a spada tratta certe scelte sarà il caso che si svegli e si dissoci ...
Vendik

Presidente della Corte Costituzionale sett 2010
Vice Presidente eItalia - governo Endgame
Vice Presidente eItalia - governo Bisiacco

19 volte Congressman per Aquila et Gladius
3 Presidente del Congresso (Aprile, Maggio, Giugno 2010)
3 Vice Presidente del Congresso
1 Presidente CC
Immagine
vendik
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 09/03/2009, 22:59

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Ivan Petrus » 09/01/2012, 1:09

I sottoscritti Imperatore Augusto, Presidente di eItaly, e NNeken, vice presidente di eItaly


VISTO


- che la Costituzione eItaliana (da ora CeI) regolamenta il comportamento all’interno della community
- che l’articolo 4 della CeI sancisce: “Le Org e le companies gestite dall'EI sono di proprieta' pubblica e la loro gestione e' regolata dagli Artt. 5 e 6.”
- che l’articolo 5 della CeI recita: “La gestione delle Proprieta' Pubbliche e' affidata al Governo e, in casi particolari, al Congresso; essi possono delegare questo compito ad altre Pubbliche Istituzioni.
I prodotti delle companies statali possono essere utilizzati liberamente dagli enti incaricati della gestione per perseguire fini pubblici.
Eventuali sottrazioni di proprieta' pubbliche devono essere immediatamente segnalate agli Admin in game, con ticket.”
- che l’articolo 6 della CeI recita: “I proventi delle companies statali possono essere reinvestiti nelle companies o utilizzati per perseguire fini pubblici.
Eventuali sottrazioni di denaro pubblico devono essere immediatamente segnalate agli Admin con ticket.”
- che, nonostante le ripetute richieste da parte del Governo e del Congresso, l’HQ dell’EI, delegato, in quanto Pubblica Istituzione, alla gestione di tali Org e companies, a tutt’oggi si rifiuta di fornire ai suddetti organi la lista delle ORG e delle companies in uso, completa di e-mail corrispondente e password
- che, sono trascorse le 24 ore concesse
- che “il capo amministrazione questo pomeriggio ha detto che non essendoci stata una donazione a ei, non ci sarebbe stato il bilancio”
- che il capo amministrazione non ha ancora fornito il bilancio
- che non sono ancora pervenute le password e le relative mail di 16 ORG statali affidate in delega all’EI
- che, come da art. 4 della CeI, “L'Esercito eItaliano e' ai comandi del CdSM e di vice CdSM e HQ da lui nominati.”

CHIEDONO

per via dei poteri conferiti al Country President dalla CeI, la rimozione, da parte del CdSM EI RiccardoQuarta http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/3482834 , del Direttore Amministrazione del Reparto Logistica e Produzione, Fanaxidiel http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/3234005 , in quanto responsabile della compilazione del bilancio EI e, per dichiarazione di alcuni membri dell’HQ EI, unico possessore delle password mancanti.

Come da Costituzione, chiediamo l’approvazione del congresso alla RIMOZIONE IMMEDIATA.
In caso di rifiuto della consegna delle password anche dopo la rimozione, verrà aperto un ticket agli admin per ottenere il recupero di mail e password.

In Fede

Imperatore Augusto
NNeken
Ivan Petrus
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 18/04/2010, 23:08

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti