[IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Maximillus » 10/01/2012, 2:16

come congressman sono sicuro che il nostro presidente risolvera' la cosa,non vorrei mettere troppa carne al fuoco ma proporrei di dare le chiavi delle org citate anche al presidente del congresso in modo che come rappresentante del popolo possa vigilare sulle org stesse,non so pero' se l'attuale ordinamento lo permette.
Maximillus
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/09/2010, 23:22

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda superpimpo » 10/01/2012, 2:30

Maximillus ha scritto:come congressman sono sicuro che il nostro presidente risolvera' la cosa,non vorrei mettere troppa carne al fuoco ma proporrei di dare le chiavi delle org citate anche al presidente del congresso in modo che come rappresentante del popolo possa vigilare sulle org stesse,non so pero' se l'attuale ordinamento lo permette.

Non lo prevede, ma lo permette (non impedendolo).
Tuttavia anche il Presidente e' espressione della Volonta' Popolare, a lui compete.
Come presidente del Congresso declino questa offerta ;)
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda CapitanoNemo » 10/01/2012, 10:32

Ivan Petrus ha scritto:
Prendendo spunto dalle magnifiche precisazioni del Presidente del Congresso ORDINO in qualità di Presidente Italiano l'Immediata rimozione di Fanaxidiel da tutti i suoi incarichi.
Se tra 24 ore sarà ancora lì, l'Esercito eItaliano avrà un nuovo Capo di Stato Maggiore.



APPROVO!!! Bisogna dare un segnale forte affinche queste cose non si ripetano!!!
National Force* CapitanoNemo
Membro del Corpo di Elite eItaliana
----------------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
Avatar utente
CapitanoNemo
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 26/10/2008, 15:23
Località: Genova ma TardeNuestre nel cuore

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda ricky4a » 10/01/2012, 11:31

Come ho già detto ad Imperatore in privato la mia è stata una scelta di buonsenso: sebbene nel pieno possesso dei diritti di congedare e sollevare dall'incarico chiunque voglia, esiste comunque un HQ al quale mi sono rivolto, spiegando la situazione. Poichè ho capito che la soluzione di sollevare Fanaxidiel dall'incarico avrebbe portato solo dissensi in HQ ho deciso di non muovermi sotto questo punto di vista.

Ho provveduto a consegnare la lista completa delle ORG EI e ho pubblicato in questa sezione un bilancio entrate/uscite da settembre 2011 a fine dicembre 2011.

Attendo la decisione definitiva del CP.

Da parte mia c'è stata tutta la volontà di dare un segnale di trasparenza ad EI come non accadeva da molti mesi, evidentemente non è bastato e mi dispiace.
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda Ivan Petrus » 10/01/2012, 20:17

No, continuate proprio a non capire vero?
E' d'obbligo secondo per riportare anche in questa sezione quello che ha detto Mappina (viewtopic.php?f=100&t=7175):


mappina ha scritto:Prova a proporlo tu all'hq EI che dici? E vedi che ti rispondono :sisi:

Se vuoi ti posso fare l'elenco delle risposte che ti daranno e di quelle che si daranno tra di loro.
E si tornerà con la solita tiritera del:
e perchè non volete essere assorbiti dall'EI? :fag:
e perchè voi dovreste avere i NOSTRI soldi? :fag:
e ma poi i nostri tank vogliono venire da voi :fag:
e ma poi ci fregate i soldati :fag:

tutte cose che sono successe e che mi guardo bene dal viverle di nuovo. Perchè sinceramente sono annoiata. Annoiata dalle tarantelle che possono nascere per dei soldi virtuali e per il "potere" virtuale.

Ma come pensi che io stia vivendo sto mese da MOD in un hq dove posso immaginare cosa si siano detti prima che arrivassi e cosa possono dire dopo che mi sono sloggata.
Dove quando mi loggo nel mezzo di una rw che perdiamo 3 a 1 vedo gente nell'hq tranquillamente parlare di banners. E combattevamo contro l'austria eh.
Dove quando chiedo se si possono far uscire gli ordini mi viene risposto non c'è tizio, non c'è caio. E questo è lo stesso per armamenti, ordini nel tool, and so on.

Per carità, adesso spunterà il solito ufficiale EI che mi dirà io non sono nessuno per criticare un HQ, ma che c***o (e fatemelo dire), nemmeno davanti all'evidenza vi arrendete.
Non vi è bastato dimostrarvi quanto vi siete fatti mettere i piedi in testa da un' unica persona (che poi, ironia della sorte era l'unica a sapere che stava succedendo in quella rw). Non vi è bastato dimostrarvi che così avanti non si va (non si può vincere una rw con l'austria per 8 a 5. E' vergognoso).

Ma ora stiamo andando fuori topic (si superpimpo, lo so ma fammi sfogare un pochettino).

Io rimango semplicemente basita davanti a tutto ciò, e, alla fine della giornata sai cosa penso Cris?
Ma chi c***o me lo fa fare di preoccuparmi di un paese che non riesce a capire che così avanti non si può andare.
Che dà 1/4 delle sue entrate mensili (o forse più) ad un EI che non lo usa per armare fino ai denti tutti i soldati che ha, ma per fare quello che fa il welfare. Dare prestiti a fondo perduto ai soldati per fare l'upgrade del TC.
Eh, ma c***o, lo fa il welfare che ci mettiamo a fare, copia copiarella?
Un EI che con 600k itl in cassa chiede a me (A ME?) i soldi per aprire una rw in austria che è interesse del paese tutto. Invece di prenderli e metterli seduta stante (infatti poi la rw non si è aperta, rischiando che venisse aperta in un'altra regione -poi sono cambiati i piani ma è il principio che conta)

E no, non dite che siamo invidiosi. Io darei anche 500k itl al mese per l'EI, ma per armarlo decentemente tuttele ore del giorno e perchè no anche la notte. Non per creare uno Stato dentro lo Stato. Perchè è questo che è diventato.

E non ve ne rendete conto. Siete qua a discutere e tutti con la faccia incazzata (sai quella del papà che ti guarda in cagnesco e ti dice non lo fare più)e a gridare:"Scandalo! non si può negare accesso alle org dell'ei al cp"
Per poi sciogliervi come neve al sole quando dopo tarantelle assurde vengono date (per non dire estorte quasi anzi senza quasi con la forza), e magicamente è tutto a posto.
Come se nulla fosse successo.

NON E' A POSTO UN c***o!

Svegliatevi! Siete tenuti per le palle dall'hq EI, non viceversa come dovrebbe essere. E intanto vi risucchiano soldi.

Tu mi chiedi di tornare? Tu mi chiedi di parlare con persone che sembrano più attaccate ad una poltrona virtuale che disposte a mettere in gioco sè stesse per far giustizia? E no, riccardo, sorry questo non è buonsenso, questo dalle mie parti si chiama cagarsi sotto.

E non è un attacco alla persona come forse qualcuno starà pensando. Anzi, come ho detto lì dentro forse è l'unico che si sbatte come un pazzo. Ma questo non lo giustifica. Non è per questo che può farsi i cazzi suoi e pisciare addosso a cp per mesi come ha fatto. Se fosse davvero la grande persona che dice, lui per primo dovrebbe dare le dimissioni, perchè sa di occupare un posto in HQ da capo di una MU privata, cosa che non è consentita a NESSUN ALTRO in eItaly.
E dico queste cose senza rabbia, senza alcun rancore. Lo dico con un po' di tristezza, perchè no. Sapendo che pur lamentandosi tutti, e pur sapendo TUTTI che così le cose non funzionano, lasciano andare. In un modo tutto partenopeo del: "Evvabbuò cheffà"

Dicevo: E tu mi chiedi di tornare?
Io ti rispondo:
Grazie, no, preferisco vivere.


Comincio a chiedermi perchè ho deciso di prendermi questo impegno e come ho fatto a credere che siete ancora recuperabili!
Per concludere, dato che QUI le leggi e gli impegni si rispettano, Riccardo Quarta ti comunico che sei ufficialmente sollevato dall'incarico. Come da costituzione Andru sarà il nuovo CdSM finchè non ne avrò scelto un altro.

Imperatore Augusto
Ivan Petrus
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 18/04/2010, 23:08

Re: [IMPORTANTE] Richiesta all'HQ EI

Messaggioda CapitanoNemo » 10/01/2012, 20:27

Ivan Petrus ha scritto:Per concludere, dato che QUI le leggi e gli impegni si rispettano, Riccardo Quarta ti comunico che sei ufficialmente sollevato dall'incarico. Come da costituzione Andru sarà il nuovo CdSM finchè non ne avrò scelto un altro.



Approvo! Che si rimetta ordine un volta per tutte!
National Force* CapitanoNemo
Membro del Corpo di Elite eItaliana
----------------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
Avatar utente
CapitanoNemo
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 26/10/2008, 15:23
Località: Genova ma TardeNuestre nel cuore

Precedente

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite