EI e gestione ORG ecc.

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda vendik » 04/01/2012, 14:36

comprendo le ragioni di "SEGRETEZZA" e non credo che si voglia l'elenco preciso
quanto all'ultima citazione ...

se il governo deve fare un bilancio di metà mandato e EI è parte del governo e riceve i fondi dal governo
allora perchè non farlo ?
non so di chi sia la citazione ... ma mi sembra una risposta da "furbetto del quartierino"
Vendik

Presidente della Corte Costituzionale sett 2010
Vice Presidente eItalia - governo Endgame
Vice Presidente eItalia - governo Bisiacco

19 volte Congressman per Aquila et Gladius
3 Presidente del Congresso (Aprile, Maggio, Giugno 2010)
3 Vice Presidente del Congresso
1 Presidente CC
Immagine
vendik
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 09/03/2009, 22:59

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Kaiser Castell » 04/01/2012, 15:59

Lol Glorietta o/

Lieto di vedere il tuo primo messaggio su questo forum...

Non utilizziamo frasi fatte e citazioni ragazzi, contano di più le proprie parole che quelle di altri riportate :sisi:

Detto questo io sono favorevole alla pubblicazione del bilancio già a metà mese, siccome non ne ho mai visto uno nella mia breve vita da Cm babbo :D

Ok almeno adesso ci sono i numeri sulle Org EI, ok per la segretezza anche se leggendo sono rimasto così : Eeek :

Scusate se non passo mai in chat ma sono via e l'iPhone non regge mibbit
Castell militarista: CM per Aquila et Gladius Marzo-Aprile 2011 (Abruzzo), Settembre-Ottobre 2011 (Sicilia), Dicembre-Maggio 2011-12 (Lower Austria, Calabria, Aosta,Trentino e Liguria), Ottobre-Dicembre '12 e Aprile-Maggio '13. PP di AetG Feb-Mag e Ago-Set'12
Vice Int/Welfare Gen-Apr '12 (Imperatore Augusto x2, Glorietta), MoI Mag-Giu '12 (WaZoboli), vCP e MoInf Ott-Nov (Icona), vCP Teocratico Gen-Mar '13 (God Dark e Mappina)

Presidente eItaliano Set-Ott '12, Giu-Lug '13
Avatar utente
Kaiser Castell
Cittadino verificato
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/03/2011, 17:42
Partito: Aquila et Gladius

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda gloriux » 04/01/2012, 16:27

vendik ha scritto:se il governo deve fare un bilancio di metà mandato e EI è parte del governo e riceve i fondi dal governo
allora perchè non farlo ?


è proprio questo che diceva il "furbetto del quartierino"... i fondi li riceviamo sempre a fine mese, infatti quelli per dicembre li abbiamo ricevuti il 2 gennaio, quindi che bisogno c'è di avere il bilancio a metà mese se ancora non avete finanziato?
Immagine "Life less serious."
Avatar utente
gloriux
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/01/2011, 16:00

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda superpimpo » 04/01/2012, 17:27

gloriux ha scritto:In HQ quindi abbiamo preferito non pubblicare i nomi di tutte le org per prevenire ban o scorrettezze varie, al massimo possiamo dare l'elenco al CP che può controllare la disponibilità di ogni org.

/me si appunta che serve un cambiamento della Costituzione per rendere legale l'omissione delle org dell'EI dall'elenco delle Org pubbliche, dato che suddetti motivi di segretezza possono essere validi.

Ringrazio per la disponibilita' a dare accesso alla lista ed alle Org al Presidente, e' una cosa ovvia ma qui di scontato non c'e' mai niente ;)

Per quanto riguarda il prestare le org ai privati, seppure soldati EI, rimango contrario (cosi' come e' contraria la Costituzione).

gloriux ha scritto:Per il bilancio, verrà pubblicato come sempre a fine mese.
"E' giusto renderlo pubblico a metà mandato se i soldi dell'accreditamento li riceviamo a fine mese?" (cit.)

"Accreditamento"? Che e'? :look:
(e' una sincera richiesta di spiegazioni)
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda gloriux » 04/01/2012, 18:38

superpimpo ha scritto:"Accreditamento"? Che e'? :look:
(e' una sincera richiesta di spiegazioni)


LOL

giusto giusto ieri ho chiesto perchè si chiamasse accreditamento e non accredito visto che si parla di soldi e mi è stato risposto che si chiama così perchè prevede la donazione non solo di soldi ma anche di altro, almeno in teoria...
Immagine "Life less serious."
Avatar utente
gloriux
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/01/2011, 16:00

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda superpimpo » 04/01/2012, 23:54

gloriux ha scritto:
superpimpo ha scritto:"Accreditamento"? Che e'? :look:
(e' una sincera richiesta di spiegazioni)


LOL

giusto giusto ieri ho chiesto perchè si chiamasse accreditamento e non accredito visto che si parla di soldi e mi è stato risposto che si chiama così perchè prevede la donazione non solo di soldi ma anche di altro, almeno in teoria...

Prevede? Dove? (era questo a cui mi riferivo: la tua richiesta l'avevo letta in chat :D)
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Kaiser Castell » 05/01/2012, 11:20

/me sfoglia un vocabolario di italiano
Castell militarista: CM per Aquila et Gladius Marzo-Aprile 2011 (Abruzzo), Settembre-Ottobre 2011 (Sicilia), Dicembre-Maggio 2011-12 (Lower Austria, Calabria, Aosta,Trentino e Liguria), Ottobre-Dicembre '12 e Aprile-Maggio '13. PP di AetG Feb-Mag e Ago-Set'12
Vice Int/Welfare Gen-Apr '12 (Imperatore Augusto x2, Glorietta), MoI Mag-Giu '12 (WaZoboli), vCP e MoInf Ott-Nov (Icona), vCP Teocratico Gen-Mar '13 (God Dark e Mappina)

Presidente eItaliano Set-Ott '12, Giu-Lug '13
Avatar utente
Kaiser Castell
Cittadino verificato
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/03/2011, 17:42
Partito: Aquila et Gladius

EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda PipBoy 3000 » 05/01/2012, 12:38

Come già deciso con il Board of Economy e il presidente prefetto, e come ho già scritto nel bilancio di metà mandato, questo mese abbiamo preferito non dare alcun finanziamento all'EI a causa dei soldi presenti nella cassa (la Legio Felix).
Gli unici finanziamenti finora ricevuti dall'EI sono stati soltanto armi q5 acquistate direttamente da me e rimborso spese per le armi acquistate in mia assenza.

Mi sembrava doveroso precisarlo visto che non tutti ne erano a conoscenza e visto che è saltato fuori il discorso "accreditamento".
PipBoy 3000
Cittadino verificato
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/07/2011, 10:34

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda AndB91 » 05/01/2012, 13:18

Non ne sapevamo niente, grazie Pipboy.

Non per essere critico verso l'EI, ci mancherebbe, ma non ha senso avere TANTI itl come "scorta". Piuttosto se avanzano molte risorse armiamo il doppio e facciamo rankare. Se arrivano tanti soldi spendiamoli tutti, ci guadagnano solo i soldati che rankano e fanno esperienza. Oltre a mettere un po' più di danno in battaglie EDEN.
Non penso che servano 600K itl e svariati gold come riserva per i momenti bui (cioè adesso? :asd: )
Presidente AetG - Dic '11, Gen '12
Vice MoD - Ott '11, Gen '12, Feb '12, Set '12
Vice CdSM EI - Lug '11
Ministro Tutor - Mag '11, Giu '11
Congressman AetG - Dic '10, Feb '11, Apr '11, Lug '11, Set '11, Nov '11, Dic '11, Gen '12, Feb '12, Mar '12, Lug '12, Set '12
Avatar utente
AndB91
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 05/05/2010, 20:52

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda CapitanoNemo » 05/01/2012, 16:56

gloriux ha scritto:Ammetto di non leggere mai questo forum quindi la discussione l'avevo un pò evitata.
Semplicemente, il motivo di questo ritardo è dato dal fatto che ad ogni sollecito di Riccardo Quarta c'era sempre qualcuno che si opponeva al rilascio della lista con i nomi delle org perchè "se sono state bannate qualcuno le ha reportate" (cit.) e per precauzione si preferiva non dare la lista.


Quindi L'EI non si fida del Congresso? Stiamo rasentando l'assurdo!!

Ricordo a tutti che il Congresso è eletto dal popolo sovrano mentre l'HQ EI NO, quindi se il Congresso chiede al HQ EI delle informazioni riguardo la sua gestione l'HQ EI DEVE darle, altrimenti vuol dire che l'EI è diventato una MU privata!!!

Per cui in qualità di membro del Congresso ESIGO che insieme al bilancio dell'EI venga vornito l'elenco delle ORG come previsto dagli art.4,5,6 della Costituzione eItaliana, il loro stato e una dettagliata spiegazione nel caso di password sbagliate o bannate!!!
National Force* CapitanoNemo
Membro del Corpo di Elite eItaliana
----------------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
Avatar utente
CapitanoNemo
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 26/10/2008, 15:23
Località: Genova ma TardeNuestre nel cuore

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti