EI e gestione ORG ecc.

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Felipe Ruggeri » 05/01/2012, 19:00

Capitano Nemo ha perfettamente ragione
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Stedee » 05/01/2012, 20:00

Insomma, non ci sono giustificazioni.

Almeno in questa sede DOBBIAMO avere questa lista, che dovrebbe anche essere aggiornata ogni mese, neh. Soprattutto adesso che si doneranno a privati! Tra l'altro, sebbene non sia probabilmente il topic adatto, servirebbe un inventario aggiornato di ogni bene dello Stato (ORG, monete, fondi, licenze...).

Poi, per quel che mi riguarda non credo che i CM vogliano la lista delle org per reportarle e farle bannare :asd:

Tra l'altro, EDIT: ma che ragioni di segretezza volete avere? Cioè secondo voi a me cambia qualcosa sapere dove l'EI abbia i suoi soldi? Oppure credete che gli sloveni faranno un attacco hacker per rubare gli ITL? Ma suvvia :D
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda superpimpo » 06/01/2012, 4:10

CapitanoNemo ha scritto:
gloriux ha scritto:Ammetto di non leggere mai questo forum quindi la discussione l'avevo un pò evitata.
Semplicemente, il motivo di questo ritardo è dato dal fatto che ad ogni sollecito di Riccardo Quarta c'era sempre qualcuno che si opponeva al rilascio della lista con i nomi delle org perchè "se sono state bannate qualcuno le ha reportate" (cit.) e per precauzione si preferiva non dare la lista.


Quindi L'EI non si fida del Congresso? Stiamo rasentando l'assurdo!!

Ricordo a tutti che il Congresso è eletto dal popolo sovrano mentre l'HQ EI NO, quindi se il Congresso chiede al HQ EI delle informazioni riguardo la sua gestione l'HQ EI DEVE darle, altrimenti vuol dire che l'EI è diventato una MU privata!!!

Per cui in qualità di membro del Congresso ESIGO che insieme al bilancio dell'EI venga vornito l'elenco delle ORG come previsto dagli art.4,5,6 della Costituzione eItaliana, il loro stato e una dettagliata spiegazione nel caso di password sbagliate o bannate!!!

Legalmente parlando (Costituzione parla da sola) CapitanoNemo non sbaglia :sisi:
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Kaiser Castell » 06/01/2012, 9:49

Capitano vuoi che vengano resi pubblici? Perché hanno già spiegato che non è opportuno :/

Se poi danno l'accesso allo spread a qualcuno io sono a posto per quanto riguarda le org :) in in dei conti almeno il numero ci è stato fornito
Castell militarista: CM per Aquila et Gladius Marzo-Aprile 2011 (Abruzzo), Settembre-Ottobre 2011 (Sicilia), Dicembre-Maggio 2011-12 (Lower Austria, Calabria, Aosta,Trentino e Liguria), Ottobre-Dicembre '12 e Aprile-Maggio '13. PP di AetG Feb-Mag e Ago-Set'12
Vice Int/Welfare Gen-Apr '12 (Imperatore Augusto x2, Glorietta), MoI Mag-Giu '12 (WaZoboli), vCP e MoInf Ott-Nov (Icona), vCP Teocratico Gen-Mar '13 (God Dark e Mappina)

Presidente eItaliano Set-Ott '12, Giu-Lug '13
Avatar utente
Kaiser Castell
Cittadino verificato
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/03/2011, 17:42
Partito: Aquila et Gladius

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda vendik » 06/01/2012, 10:38

Castel
rendere chiaro e trasparente il nome delle org e il loro impiego / assegnazione è un impegno imprescindibile
non ci interessano le password - e questa area del congresso è ad acesso riservato.
ci interessa come Congresso la quantità e la qualità delle org e della loro gestione
visto che alla fine sono org di stato finanziate dallo stato con votazioni del congresso
è normale logico chiedere un rendiconto dettagliato

e tra parentesi adesso che il mandato è finito mi aspetto il rendiconto sia disponibile in tempi brevissimi.

è ovvio che ogni congress si impegna a non divulgare dati sensibili
ma una ricerca fatta bene porterebbe comunque alla luce le org e i loro contenuti / gestori
Vendik

Presidente della Corte Costituzionale sett 2010
Vice Presidente eItalia - governo Endgame
Vice Presidente eItalia - governo Bisiacco

19 volte Congressman per Aquila et Gladius
3 Presidente del Congresso (Aprile, Maggio, Giugno 2010)
3 Vice Presidente del Congresso
1 Presidente CC
Immagine
vendik
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 09/03/2009, 22:59

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda TommC » 06/01/2012, 13:05

Quindi L'EI non si fida del Congresso? Stiamo rasentando l'assurdo!!


:nono:

A mio parere è come se un'altra qualsiasi istituzione governativa si rifiutasse di dare un rendiconto dei movimenti di beni e soldi...non esiste proprio!

certo, a meno che ci sia qualcosa che non dobbiamo sapere in quanto irregolare...ma spero di sbagliarmi!
TommC
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 26/12/2009, 12:43

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda AndB91 » 06/01/2012, 14:06

Sono d'accordo, come già detto da qualcun altro oltre a tutte le risorse EI sarebbe utile sapere quali sono tutte le risorse dello Stato.
Ovviamente non chiediamo password o cose strane, non avrebbe senso.
Presidente AetG - Dic '11, Gen '12
Vice MoD - Ott '11, Gen '12, Feb '12, Set '12
Vice CdSM EI - Lug '11
Ministro Tutor - Mag '11, Giu '11
Congressman AetG - Dic '10, Feb '11, Apr '11, Lug '11, Set '11, Nov '11, Dic '11, Gen '12, Feb '12, Mar '12, Lug '12, Set '12
Avatar utente
AndB91
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 05/05/2010, 20:52

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Stedee » 06/01/2012, 16:06

L'attesa inizia a diventare troppo lunga. Domani, se non ci sarà la lista, proporrò la creazione di una commissione apposita che se ne occupi.
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda gloriux » 06/01/2012, 16:16

Le org contengono solo 1000 armi q5 e circa 24k panini q4, divisi tra le org. i soldi sono già stati trasferiti tutti alla legio felix, ci sono al massimo pochi centesimi.
Sono gestite tutte dall'HQ e dal settore amministrazione dell'EI e ancora non sono state divise tra i membri dell'interbrigata.
La mia domanda è... a cosa vi serve sapere i nomi delle org?
Sapete quante sono, quali sono bannate e perchè, cosa hanno dentro e chi le gestisce... cosa serve ancora?
Immagine "Life less serious."
Avatar utente
gloriux
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/01/2011, 16:00

Re: EI e gestione ORG ecc.

Messaggioda Kaiser Castell » 06/01/2012, 20:16

vendik ha scritto:Castel
rendere chiaro e trasparente il nome delle org e il loro impiego / assegnazione è un impegno imprescindibile
non ci interessano le password - e questa area del congresso è ad acesso riservato.
ci interessa come Congresso la quantità e la qualità delle org e della loro gestione
visto che alla fine sono org di stato finanziate dallo stato con votazioni del congresso
è normale logico chiedere un rendiconto dettagliato

e tra parentesi adesso che il mandato è finito mi aspetto il rendiconto sia disponibile in tempi brevissimi.

è ovvio che ogni congress si impegna a non divulgare dati sensibili
ma una ricerca fatta bene porterebbe comunque alla luce le org e i loro contenuti / gestori


grazie vendik per avermi fatto ragionare...
cos' stando le cose condivido
Castell militarista: CM per Aquila et Gladius Marzo-Aprile 2011 (Abruzzo), Settembre-Ottobre 2011 (Sicilia), Dicembre-Maggio 2011-12 (Lower Austria, Calabria, Aosta,Trentino e Liguria), Ottobre-Dicembre '12 e Aprile-Maggio '13. PP di AetG Feb-Mag e Ago-Set'12
Vice Int/Welfare Gen-Apr '12 (Imperatore Augusto x2, Glorietta), MoI Mag-Giu '12 (WaZoboli), vCP e MoInf Ott-Nov (Icona), vCP Teocratico Gen-Mar '13 (God Dark e Mappina)

Presidente eItaliano Set-Ott '12, Giu-Lug '13
Avatar utente
Kaiser Castell
Cittadino verificato
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/03/2011, 17:42
Partito: Aquila et Gladius

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti