[Discussione] Sfiducia al Presidente Italiano

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

[Discussione] Sfiducia al Presidente Italiano

Messaggioda kimi89na » 27/07/2015, 12:57

Alla luce dell'attuale proposta lanciata dall'On. Innocenti, vorrei conoscere le motivazioni che hanno spinto alla sfiducia dell'Attuale Presidente.
Ultima modifica di kimi89na il 27/07/2015, 14:28, modificato 1 volta in totale.
"Per risorgere non basta dare fuoco alla monnezza. Serve una donna che partorisca nella piazza." cit.
kimi89na
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 27/03/2013, 22:11
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: kimi89na

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente del Congresso

Messaggioda Italo_Nostalgico » 27/07/2015, 13:11

Cambia titolo...
- CM for Aquila et Gladius x1 (april-may 2014)
- CM for Bastardi Senza Gloria x3 (october-november 2014; june-july 2015; july-august 2015)

- PP for Aquila et Gladius x1 (august-september 2014)
- PP for Bastardi Senza Gloria x1 (september-october 2015)

- eItalian MoFA x1 (december 2014-january 2015)
- eItalian MoInf x2 (august-october 2015)
- eItalian vMoFA x5 (july-august 2014; october-december 2014; october-december 2015)
Avatar utente
Italo_Nostalgico
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/02/2014, 20:12
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Italo_Nostalgico

Re: Il silenzio degli Innocenti

Messaggioda Winston Smith » 27/07/2015, 13:12

Immagine
Non so se è più scorretto il complemento di specificazione nel titolo o l'apposizione concessa a Innocenti [1].
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente del Congresso

Messaggioda Mlster X » 27/07/2015, 13:14

Non ha senso chiedere lumi se il proponente non si è preso la briga di aprire una discussione in un forum delegittimato, ignorato totalmente dai cm i quali stanno tranquillamente votando a simpatia sia sull'impiccio sia sulla modifica alla worktax.

Anarchia.
Immagine
Avatar utente
Mlster X
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/05/2015, 1:00
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: Mlster_X

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente del Congresso

Messaggioda Italo_Nostalgico » 27/07/2015, 13:56

Già solo che il nostro CP sia membro di una MU pro-Asteria a me basta e avanza :rullezza:
- CM for Aquila et Gladius x1 (april-may 2014)
- CM for Bastardi Senza Gloria x3 (october-november 2014; june-july 2015; july-august 2015)

- PP for Aquila et Gladius x1 (august-september 2014)
- PP for Bastardi Senza Gloria x1 (september-october 2015)

- eItalian MoFA x1 (december 2014-january 2015)
- eItalian MoInf x2 (august-october 2015)
- eItalian vMoFA x5 (july-august 2014; october-december 2014; october-december 2015)
Avatar utente
Italo_Nostalgico
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/02/2014, 20:12
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Italo_Nostalgico

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente del Congresso

Messaggioda Winston Smith » 27/07/2015, 13:57

Mlster X ha scritto:Non ha senso chiedere lumi se il proponente non si è preso la briga di aprire una discussione in un forum delegittimato, ignorato totalmente dai cm i quali stanno tranquillamente votando a simpatia sia sull'impiccio sia sulla modifica alla worktax.
Non c'è niente di cui lamentarsi.
Il forum è nato per dare uno spazio ai congressisti in cui discutere [1], se taluni non ne necessitano più, oppure non hanno più modo di usufruirne a causa del ridotto tempo da dedicare a eRepublik in virtù della c.d. "bella stagione", questo non toglie che si possa discutere tra noi.



In merito alla proposta di impeachment, che in realtà si tramuterà in un salvacondotto per il Presidente KimJongXiveth garantendogli immunità sino alla fine del mandato, mi esprimerò favorevolmente, per le seguenti ragioni:
  • totale assenza di informazione: questo mese sono stati pubblicati quattro articoli sulla Gazzetta Ufficiale, di cui solo uno con la parvenza di contenuti [2]. Nonostante gli smottamenti in politica estera, i piani del Governo e la necessità di supplire l'ENPS nella sua funzione di istruzione, vige un silenzio assoluto: "nessuna nuova, cattiva nuova".
  • faciloneria nella gestione del Ministero degli Interni: il Ministro brail è un esempio eccezionale di ciò che il suo dicastero non dovrebbe essere, poiché non ha tradotto l'aggiornamento, non ha curato la raccolta dei nickname corretti da accreditare [3], non ha favorito la diffusione rapida delle credenziali [4], è intervenuto solo due volte in Congresso, ove non aveva diritto di farlo, con isterismi sgrammaticati e imo ben scarsa cognizione di causa [5] [6], ha diramato un'informativa scorretta sulle elezioni congressuali [7].
  • inattivita del Ministero dell'Economia: nonostante le promesse [8], non è stato pubblicato o spiegato alcunché in seno alle c.d. "società miste", a conferma della solita vena più propagandistica che diligente del Ministro Reghium.
  • gestione imbecille dei profili organizzazione: dopo l'abrogazione della legge III 01/15 “Testo Unico sugli enti, il Responsabile uscente dell’ESF LordJB ha consegnato diligentemente i profili organizzazione al Presidente e il Ministro Reghium, invece di curare il completamento dei cicli di speculazione, ha ritirato tutte le offerte, provocando un danno alla Nazione. Dopo, il Presidente KimJongXiveth, contro il volere del Congresso [8], ha elargito due profili organizzazione a due unità militari (una delle quali quasi sconosciuta, se non per il fatto che è gestita dal Ministro Reghium stesso) e un terzo l’ha rinominato “Presidenza eItaliana”, senza dire niente a nessuno e soprattutto inutilmente. Dopo, a quanto dice in chat ha restituito i profili organizzazione, resta il fatto che questa demenza ha fatto perdere tempo e denaro allo Stato.
In sostanza, le motivazioni sono l'incapacità, la pigrizia e la scelta folle dei ministri.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente del Congresso

Messaggioda kimi89na » 27/07/2015, 14:31

Winston Smith ha scritto:
Mlster X ha scritto:Non ha senso chiedere lumi se il proponente non si è preso la briga di aprire una discussione in un forum delegittimato, ignorato totalmente dai cm i quali stanno tranquillamente votando a simpatia sia sull'impiccio sia sulla modifica alla worktax.
Non c'è niente di cui lamentarsi.
Il forum è nato per dare uno spazio ai congressisti in cui discutere [1], se taluni non ne necessitano più, oppure non hanno più modo di usufruirne a causa del ridotto tempo da dedicare a eRepublik in virtù della c.d. "bella stagione", questo non toglie che si possa discutere tra noi.



In merito alla proposta di impeachment, che in realtà si tramuterà in un salvacondotto per il Presidente KimJongXiveth garantendogli immunità sino alla fine del mandato, mi esprimerò favorevolmente, per le seguenti ragioni:
  • totale assenza di informazione: questo mese sono stati pubblicati quattro articoli sulla Gazzetta Ufficiale, di cui solo uno con la parvenza di contenuti [2]. Nonostante gli smottamenti in politica estera, i piani del Governo e la necessità di supplire l'ENPS nella sua funzione di istruzione, vige un silenzio assoluto: "nessuna nuova, cattiva nuova".
  • faciloneria nella gestione del Ministero degli Interni: il Ministro brail è un esempio eccezionale di ciò che il suo dicastero non dovrebbe essere, poiché non ha tradotto l'aggiornamento, non ha curato la raccolta dei nickname corretti da accreditare [3], non ha favorito la diffusione rapida delle credenziali [4], è intervenuto solo due volte in Congresso, ove non aveva diritto di farlo, con isterismi sgrammaticati e imo ben scarsa cognizione di causa [5] [6], ha diramato un'informativa scorretta sulle elezioni congressuali [7].
  • inattivita del Ministero dell'Economia: nonostante le promesse [8], non è stato pubblicato o spiegato alcunché in seno alle c.d. "società miste", a conferma della solita vena più propagandistica che diligente del Ministro Reghium.
  • gestione imbecille dei profili organizzazione: dopo l'abrogazione della legge III 01/15 “Testo Unico sugli enti, il Responsabile uscente dell’ESF LordJB ha consegnato diligentemente i profili organizzazione al Presidente e il Ministro Reghium, invece di curare il completamento dei cicli di speculazione, ha ritirato tutte le offerte, provocando un danno alla Nazione. Dopo, il Presidente KimJongXiveth, contro il volere del Congresso [8], ha elargito due profili organizzazione a due unità militari (una delle quali quasi sconosciuta, se non per il fatto che è gestita dal Ministro Reghium stesso) e un terzo l’ha rinominato “Presidenza eItaliana”, senza dire niente a nessuno e soprattutto inutilmente. Dopo, a quanto dice in chat ha restituito i profili organizzazione, resta il fatto che questa demenza ha fatto perdere tempo e denaro allo Stato.
In sostanza, le motivazioni sono l'incapacità, la pigrizia e la scelta folle dei ministri.


Considero anche io la squadra di cui si è circondato il Presidente incapace ed inattiva. per tal motivo chiedevo delucidazioni riguardo la proposta.

Anche per poterne discutere con gli altri e verificare se ci sono o meno i termini per sfruttare questa prposta dell'On.innocenti, fatta probabilmente senza cognizione di causa, ed impeachare quindi il presidente, ma soprattutto la sua squadra di inetti.
"Per risorgere non basta dare fuoco alla monnezza. Serve una donna che partorisca nella piazza." cit.
kimi89na
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 27/03/2013, 22:11
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: kimi89na

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente Italiano

Messaggioda Daniel Xiveth » 27/07/2015, 14:36

In qualità di Presidente mi assumo la responsabilità per ogni inattività o errata attività di questo Governo.

In virtù di questo: rimetto il mandato presidenziale al Congresso ed invito al voto positivo per l'Impeachment.

Spero che chi verrà dopo di me (anche nei tempi futuri) sappia fare meglio, ma soprattutto riesca a riunire la community italiana.


Cordialmente,

Kim Jong Xiveth
Daniel Xiveth
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 12/03/2014, 13:52
Località: Brixen
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: KimJongXiveth

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente Italiano

Messaggioda brail » 27/07/2015, 16:08

sul ministero degli interni mi sento di rispondere punto per punto:
sui nickname posso assicurarti che per i nick che non erano stati comunicati lo è stato fatto successivamente, per quelli che non erano registrati non posso mica farlo io (se non sai non parlare)
per le congressuali ho seguito i vecchi articoli e quindi invece di attaccare me dovresti attaccare anche i precedenti ministri, poi se ti conviene attaccare solo me allora fai pure, ma prima informati (se non sai non parlare)
quindi onorevole congressista prima di scrivere informati bene, poi sul da farsi degli altri ministeri non posso risponderti io ma posso assicurarti che sono stati tutti molto impegnati proprio come me.
MINISTRO DEGLI INTERNI

1 MINISTRO DEGLI INTERNI (CARICA ATTUALE)
4 MEMBRO CONGRESSO EITALIANO
2 SEGRETARIO PSD
1 COLLABORATORE MINISTERO ECONOMIA
1 PRESIDENTE PSD
1 CONSIGLIERE PSD
1 VICEMINISTRO INTERNI
1 STAGISTA MINISTERO DELL' ECONOMIA
brail
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/09/2013, 19:32
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: brail

Re: [Discussione] Sfiducia al Presidente Italiano

Messaggioda Winston Smith » 27/07/2015, 16:50

brail ha scritto:sul ministero degli interni mi sento di rispondere punto per punto
Rileggi meglio, perché di "punti" ne mancano tre.
sui nickname posso assicurarti che per i nick che non erano stati comunicati lo è stato fatto successivamente, per quelli che non erano registrati non posso mica farlo io
Infatti, bisogna assicurarsi che i nickname per cui si richiedono accrediti debbono essere registrati e nelle mani di chi ha diritto di riceverli, altrimenti si espongono i canali del forum al rischio di infiltrazioni.
per le congressuali ho seguito i vecchi articoli e quindi invece di attaccare me dovresti attaccare anche i precedenti ministri, poi se ti conviene attaccare solo me allora fai pure, ma prima informati
Torna a spulciare i vecchi articoli torna a spulciarli e scoprirai, tra i commenti, che ho attaccato tutti i ministri che hanno commesso lo stesso errore. Tra l'altro, visto che sei abituato a farlo pedissequamente, ti invito a seguire l'esempio del Ministro ikenga [1] e levarti dalle palle.
poi sul da farsi degli altri ministeri non posso risponderti io ma posso assicurarti che sono stati tutti molto impegnati proprio come me.
'Nnamo bene.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Prossimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti