[Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

[Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Legioferrea » 11/07/2015, 12:36

Ritenendo la legge in questione fondamentale per lo svolgimento dell'attività legislativa e la ristrutturazione dell'impalcatura statale, propongo che essa venga nuovamente approvata.
Senza contare che, mancante una legge del genere, saremmo costretti a sorbirci Yamisuke & Co. ed il loro torpiloquio senza che vengano allontanati.

Legge II 08/14 ha scritto:

Articolo unico
Hanno diritto all'accesso in Congresso tutte le cariche richiamate dalla Costituzione, dalle leggi e dal Regolamento del Congresso eItaliano vigenti.
La Presidenza del Congresso può conferire ulteriori accrediti, su richiesta, motivando pubblicamente ed adeguatamente la propria decisione.
La Presidenza del Congresso può revocare temporaneamente gli accrediti, nelle modalità stabilite dal Regolamento del Congresso eItaliano vigente, motivando pubblicamente ed adeguatamente la propria decisione.
Legioferrea
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 26/03/2011, 17:56
Partito: Aquila et Gladius

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Pierpiero Manero » 11/07/2015, 13:30

Sono d'accordo sul riproporlo e favorevole, ma perchè legge III dove sono la I e la II ??
Pierpiero Manero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/03/2011, 13:40
Partito: Aquila et Gladius

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda PDCI98 » 11/07/2015, 14:22

Premesso che l'abolizione di tutte le leggi è stata un'idiozia, voglio fare una piccola provocazione: che senso ha riproporre un testo assolutamente identico a quello che il congresso stesso ha mandato in pensione il giorno prima? Non è che forse tutte queste leggi etichettate come inutili, dannose, burocratiche una loro utilità l'avevano? Penso che l'unica cosa sensata da fare in questo momento sia riparare al danno che questo congresso ha causato.
Immagine
PDCI98
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 20/12/2012, 17:28
Località: Milano
Partito: Partito Comunista Eitaliano

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Pierpiero Manero » 11/07/2015, 14:27

Purtroppo non tutti i CM volevano l'abrogazione di tutte le leggi, ma ormai il danno è fatto , quindi non si può che cercare di rimediare, tenendo tali e quali le leggi che andavano bene a tutti , e modificando dopo un confronto "magari senza inutili insulti" quelle leggi su cui non tutti erano d'accordo.
Pierpiero Manero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/03/2011, 13:40
Partito: Aquila et Gladius

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda PDCI98 » 11/07/2015, 14:41

Pierpiero Manero ha scritto:Purtroppo non tutti i CM volevano l'abrogazione di tutte le leggi

Hai assolutamente ragione. Ma la maggioranza dei CM votanti lo voleva.
Pierpiero Manero ha scritto:tenendo tali e quali le leggi che andavano bene a tutti , e modificando dopo un confronto "magari senza inutili insulti" quelle leggi su cui non tutti erano d'accordo.

Le leggi sono state abolite perché la "gggente" lo vuole. Il contenuto delle leggi non interessa a chi ha votato per l'abolizione.
Immagine
PDCI98
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 20/12/2012, 17:28
Località: Milano
Partito: Partito Comunista Eitaliano

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Yamisuke » 11/07/2015, 14:54

La Giovane eItalia si dichiara CONTRARIA al ripristino di questa e di altre leggi.
Abbiate la decenza di rispettare la volontà del Congresso.

Yamisuke
Congressista per La Giovane eItalia
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Legioferrea » 11/07/2015, 15:07

Io mi sono astenuto nella votazione ad esempio. Penso che i SI abbiano vinto perchè almeno la metà delle leggi erano semplicemente inutili e inapplicate, mentre un altro terzo erano da cambiare. Almeno così mi han detto i sostenitori dell'abrogazione.
Finora ho sentito soltanto due persone, Yamisuke e sua schizofrenia a parte, esprimersi in favore dell'anarchia totale. Spero che questo ci dia l'occasione di ricreare uno stato più agevole, snello e facile da capire per tutta la cittadinanza al posto di quello vecchio da onanisti dei regolamenti.
E non sono solo io a pensarla così. Nei prossimi giorni sono sicuro che arriveranno molte discussioni per sanare la situazione.
Ultima modifica di Legioferrea il 11/07/2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Legioferrea
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 26/03/2011, 17:56
Partito: Aquila et Gladius

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Ermes Massignani » 11/07/2015, 16:43

Legioferrea ha scritto:Io mi sono astenuto nella votazione ad esempio. Penso che i SI abbiano vinto perchè almeno la metà delle leggi erano semplicemente inutili e inapplicate, mentre un altro terzo erano da cambiare. Almeno così mi han detto i sostenitori dell'abrogazione.
Fin'ora ho sentito soltanto due persone, Yamisuke e sua schizofrenia a parte, esprimersi in favore dell'anarchia totale. Spero che questo ci dia l'occasione di ricreare uno stato più agevole, snello e facile da capire per tutta la cittadinanza al posto di quello vecchio da onanisti dei regolamenti.
E non sono solo io a pensarla così. Nei prossimi giorni sono sicuro che arriveranno molte discussioni per sanare la situazione.



Quoto! :rullezza:
Avatar utente
Ermes Massignani
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 31/03/2014, 19:58
Località: Veneto
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda bick1988 » 11/07/2015, 16:57

Favorevole al ripristino.
bick1988
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/06/2015, 16:10
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [Proposta] Legge III 07/2015 - Accrediti

Messaggioda Il Kraken » 11/07/2015, 17:59

favorevole
ReI, Congressista
Avatar utente
Il Kraken
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/06/2015, 17:02
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: IlKraken

Prossimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti