[DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

[DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Oivalf » 30/08/2014, 16:59

Buon pomeriggio colleghi del congresso,

in data odierna ho presentato le mie dimissioni da entrambi gli incarichi. Il motivo è abbastanza semplice, il presidente in carica e attuale amministratore del forum caleroide ha espresso in query tutta la sua frustrazione (con minacce di censurarmi tutto nel forum, avete capito bene minacce a un moderatore globale del forum, se volete vi passo i logs se siete curiosi) per la segnalazione di un link sbagliato in questa discussione, dove era suo dovere modificarlo e non fare tante storie. Per cui viste queste minacce nei miei confronti, ho deciso in tutta serenità di dimettermi dai miei incarichi, perchè senza il rispetto e la fiducia in un governo non si può collaborare per il bene della nazione.

Mi dispiace dimettermi ma purtroppo il presidente e admin del forum ha un modo tutto suo di interpretare il rispetto e la riconoscenza verso gli altri player. Sicuramente non ho niente da rimproverami, ho svolto il mio lavoro fino all'ultimo (credo) nei migliori di modi, ma non ci sono i presupposti per andare avanti quando si calpestano le persone in questo modo solo perchè si è amministratore di un forum.

C'è da considerare anche un altro aspetto, io sono anche un membro del congresso, quindi queste minacce sono state rivolte anche al congresso e dalle mie parti uno che ti dice "ti censuro tutto" si chiama abuso di potere.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Federico Fato » 30/08/2014, 17:31

In quanto Congressista e vicePresidente del Congresso sarei grato all'On. Oivalf se potesse rendere partecipi i Congressisti in maniera diretta pubblicando i logs, così da poter renderci conto della gravità delle esternazioni avute dall'attuale Presidente eItaliano per una questione futile come quella indicata nel topic.
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Aelagon » 30/08/2014, 19:47

Penso siano log di governo e quindi riservati. Cmq l argomento della discussione qual è? Vuole proporre una sfiducia o è solo un comunicato?
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda CyberAngelus » 30/08/2014, 19:57

Presa visione delle dimissioni di Oivalf dal governo.

Quanto alla pubblicazione dei log, a priori, direi che le comunicazioni private intercorse fra loro sono possono restare tali.
Sarei comunque interessato a sentire la versione di Caleroide.
Memento Mori
Sono favorevole al finanziamento dei loculi ai player defunti
Avatar utente
CyberAngelus
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 24/02/2012, 19:39
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: ElChicoMuerto

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Oivalf » 30/08/2014, 20:18

Federico Fato ha scritto:In quanto Congressista e vicePresidente del Congresso sarei grato all'On. Oivalf se potesse rendere partecipi i Congressisti in maniera diretta pubblicando i logs, così da poter renderci conto della gravità delle esternazioni avute dall'attuale Presidente eItaliano per una questione futile come quella indicata nel topic.


se caleroide negherà la veridicità di queste mie dichiarazioni pubblicherò la discussione qui e con il mio giornale. Per quanto riguardo la questione futile dovete rivolgervi a caleroide non a me, io ho già presentato le mie dimissioni e spiegato le motivazioni.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Dibex » 30/08/2014, 20:59

CyberAngelus ha scritto:Presa visione delle dimissioni di Oivalf dal governo.

Quanto alla pubblicazione dei log, a priori, direi che le comunicazioni private intercorse fra loro sono possono restare tali.
Sarei comunque interessato a sentire la versione di Caleroide.


Concordo in pieno con il collega onorevole : Thumbup :
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Federico Fato » 31/08/2014, 4:09

A questo punto attendiamo la risposta del Presidente eItaliano...
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Oivalf » 31/08/2014, 8:52

Federico Fato ha scritto:A questo punto attendiamo la risposta del Presidente eItaliano...


il presidente eItaliano ha di meglio di fare che venire a rispondere al congresso. Ieri sera scherzava e giocava in chat e ha risposto in altre discussioni in questo forum tranne che a questa, forse non hai capito, ma per lui è "flame" se qualcuno gli segnala un link errato nel forum oppure se qualcuno si dimette perchè viene minacciato di censura :fag: inoltre non si è nemmeno preso la briga di togliermi da MoFA in game e nei topic dei canali nazionali (tipo #erepublik-it) , dove continuo a ricevere messaggi da parte di CP e altri MoFA. Adesso oltre ad abuso di potere si aggiunge anche negligenza.

Ci terrei a precisare e aggiungere, siccome il presidente eitaliano piace dire il falso in giro, ieri sera nel canale #governo ha trovato il tempo di dire queste frasi sul mio conto:

Codice: Seleziona tutto
21:01 caleroide-BNC: comunque GabryFure|Afk era un mese che cercava una scusa
21:01 caleroide-BNC:   per andare via
21:02 caleroide-BNC:   ora la ha trovata e ne ha approffittato


Dopo 25 giorni di lavoro nel mese di Agosto in cui ho svolto il mio incarico da MoFA e vice CP senza sbavature, ha trovato il tempo di dire queste falsità sul mio conto, dicendo che io cercavo scuse per dimettermi. Faccio notare al congresso e al presidente della nazione che al governo ci stanno "figuranti" cioè persone che non hanno governato un sol giorno e non hanno scritto un solo topic in questo forum, quindi questa calunnie il presidente della nazione se li può risparmiare. Potevo benissimo fare il "figurante" pure io e tenermi le cariche fino a mandato completato, ma siccome ancora tengo una dignità e un senso di responsabilità ho preferito cedere il passo e dimettermi, lasciando il posto a persone che magari si trovano meglio con l'attuale presidente piuttosto che danneggiare la nazione. Resto in attesa di una eventuale risposta e delle scuse dal presidente di nazione.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda Ruthergnol » 31/08/2014, 9:58

On. proponga una mozione di sfiducia al Presidente in game e poi si vedrà alle urne ;)
Immagine
Ruthergnol
Cittadino verificato
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 24/04/2013, 22:36
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [DISCUSSIONE] Dimissioni da Vice CP e MoFA

Messaggioda caleroide » 31/08/2014, 11:55

Scusa Oivalf, ma sinceramente il giorno 6 o il giorno 7 (non ho voglia di controllare dai Log) mi avevi già detto se vuoi mi dimetto la cosa è stata ripetuta più volte all'interno del mandato (non puoi negarlo eri nel chan di Governo dove affermavi ciò).

Ammetto che ieri ho detto quello che ho detto, forse anche andando oltre, però tuttavia ero stufo di sentirti dire mi dimetto o se non fai qualcosa mi dimetto ecc. per cui ho deciso di dire quello per una cosa inutile per risolvere questa questione che andava avanti da parecchio.

Poi hai sempre detto che te non sei un poltronaro, che te le cose che dici le fai e son ben 25 giorni che lo dici e siccome so che a te non piace fare brutta figura ho fatto ciò solo per farti mantenere le tue promesse che dicevi nel chan di Governo.

Sinceramente non pensavo che arrivassi a questi punti, io volevo farti fare una bella figura facendoti mantenere la parola data, e fatto appunto per un link che non riguardava nulla del governo. Si effettivamente ho detto a Gabryfure quello che hai postato, ma effettivamente non aspettavi altro visto che come detto sopra è dal 6 che lo affermi.

Ti posso solo ringraziare per l'ottimo lavoro svolto in questo mandato in quanto è stato fatto in maniera impeccabile e seria. Sono sicuro che prenderti qualche giorno di pausa in anticipo dal tuo ruolo in Governo possa solo che farti bene per rilassarti visto lo stress che hai sicuramente accumulato in questi giorni. Poi come detto in query fai pure l'impiccio se vuoi, non ho problemi in merito.

Il Presidente eItaliano
caleoride
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Prossimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti