Regolamento Etico

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Regolamento Etico

Messaggioda Daniel Xiveth » 07/07/2014, 14:27

Tralasciando l'ultima accusata lanciata dall'onorevole innocenti alla Presidenza del Congresso (accusata di favoritismi verso il Governo) tengo a sottolineare la NEUTRALITA' dell'ufficio da me rappresentato.

IO ed il mio VICE non FAVORIAMO nessuno, applichiamo solamente le leggi ed i regolamenti di questo CONGRESSO.

Apro comunque questo thread per ricordarvi il Regolamento Etico, perché da oggi verrà applicato in maniera ferrea; soprattutto per quanto concerne risposte "flammanti" e polemiche inutili.

Appendice I ha scritto:Codice etico dei Congressman e dei membri del Governo

I - Ogni Congressman e ogni membro del Governo deve tenere una condotta propositiva e diligente, ricordandosi sempre che è stato eletto dal Popolo e del Popolo è la voce nel Forum del Congresso del Congresso o del Governo.

II - Per una giusta convivenza tra idee spesso discordanti, è richiesto al Congressman e ai membri del Governo di evitare polemiche sterili, offese gratuite o qualsiasi dichiarazione volta a screditare un altro Congressman, un altro membro del Governo.

III - E' richiesta ad ogni Congressman e ad ogni membro del Governo, nei limiti del tempo a disposizione, la lettura di tutte le discussioni aperte in Congresso e, se necessario, l'intervento nelle stesse.

IV - E' buon uso che un Congressman e ogni membro del Governo motivi le proprie idee e le proprie convinzioni nel modo più esplicito possibile onde evitare commenti superflui e fuori luogo.

V - E' prerequisito fondamentale di ogni Congressman la conoscenza, almeno, del Regolamento del Congresso e della Costituzione in modo che non si cada nell'errore di proporre leggi anticostituzionali o proposte che non rispettano la forma descritta nel Regolamento.

VI - Per membri del Governo si intendono: Il Presidente eItaliano e i suoi Vice, i Ministri e tutti gli abilitati ex Art. 2 del Regolamento del Congresso compresi gli eventuali abilitati su richiesta del Presidente del Congresso.

VII - Per tutti gli aventi accesso alle sezioni del Forum del Congresso è fatto l’obbligo di rispettare, oltre questo codice etico, anche le regole di netiquette stabilite.

Le persone indicate dal Comma I di questo articolo sono obbligate a rispettare questa Appendice solo nel Forum del Congresso e nella Chat del Congresso.
Daniel Xiveth
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 12/03/2014, 13:52
Località: Brixen
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: KimJongXiveth

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti