Rifiuto del mandato

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Rifiuto del mandato

Messaggioda Daniel Xiveth » 20/05/2014, 18:02

Egregi colleghi,

visto il risultato di queste votazioni, dove si è raggiunto per un soffio il quorum grazie al boom di dimissioni che ha caratterizzato questa legislatura, e visto il rifiuto di una fiducia verso la mia persona preferendo invece l'astensione: "dichiaro di rifiutare l'incarico di Presidente del Congresso".

Sinceramente mi ero messo in gioco per portare a termine la legislatura e preparare quanto necessario per i prossimi congressisti, ma a mio parere questa offerta è stata rifiutata tramite astensione, mi rifiuto di lavorare in questo clima.

Questa legislatura ha mostrato quanto di peggio si possa fare per la nostra nazione. Gli attacchi a Winston (aka Squatriota) non han fatto altro che amplificare tutto questo, io personalmente lo ringrazio per il lavoro svolto, altri invece non sanno far altro che attaccarlo e criticarlo.

Ovviamente oltre al rifiuto del mandato rassegno anche le dimissioni da congressista, ai prossimi che verranno un sincero augurio di buon lavoro, specie se ci saranno le solite serpi ad affollare questo congresso.

Alcuni cittadini dicono che la nostra eNazione è stretta dalla morsa della burocrazia e della politica, per quello che ha mostrato questo congresso, hanno ragione.


Daniel Xiveth
Daniel Xiveth
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 12/03/2014, 13:52
Località: Brixen
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: KimJongXiveth

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti